6
novembre

X FACTOR SFIDA C’E’ POSTA PER TE A COLPI DI SIGLE. LA SANGUINARIA RISPONDE CON GREGGIO E IACCHETTI

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ospiti a C'è posta per te

Per una sera (stasera) X Factor sfida C’è posta per te. Il talent show di Rai2 condotto da Francesco Facchinetti raddoppia questa settimana andando in onda con la decima puntata di sabato sera. Una collocazione inedita (e rischiosa) voluta dai vertici Rai, forse per provare ad arginare gli ottimi ascolti del people show di Canale5, ormai senza una vera concorrenza. Il programma di Maria De Filippi ha registrato in queste settimane la media di 5.575.000 spettatori con uno share pari al 27.35%, mentre X Factor ha raccolto al martedì 2.665.000 spettatori e l’11.62%.

Difficile che X Factor riesca ad avvicinarsi a C’è posta per te, anche se ci tenta con una serata dedicata alle sigle dei programmi storici della Rai. Con una veste da varietà di un tempo, il talent vedrà in gara gli ultimi 6 cantanti rimasti che si esibiranno in due manche: una classica e l’altra con le sigle storiche (per maggiori info clicca qui). Al termine della serata, verranno decretati i cinque semifinalisti di X Factor che potranno proporre al pubblico il loro primo singolo inedito. Ospiti della puntata speciale saranno Lorella Cuccarini, Edoardo Bennato e i Voca People. Alle mosse di Facchinetti&Co, la De Filippi non è rimasta a guardare e ha in serbo un ritorno di una coppia molto amata.

Ospiti unici di C’è posta per te saranno i conduttori di Striscia la notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, alla corte di Maria già qualche sabato fa. I loro siparietti fanno il boom di ascolti e in una serata dove si apre uno spiraglio di concorrenza, la loro presenza potrebbe far comodo.



Articoli che potrebbero interessarti


X-Factor-4-Decima-Puntata-53
X FACTOR 4, UNA DECIMA AL SABATO CON IL PERICOLO ZAPPING


X Factor 4 - Decima Puntata (56)
XFACTOR 4, FOTOGALLERY DELLA DECIMA PUNTATA


X Factor 4 - Decima Puntata (6)
X FACTOR 4: LA DECIMA PUNTATA DEL SABATO, IN DIRETTA SU DM IN ATTESA DI VENTURA, MORGAN E MORI OSPITI MARTEDI’ PROSSIMO. RUGGERO ELIMINATO


X-Factor-4-Nona-Puntata-17
X FACTOR 4 SPECIALE, A TUTTA SIGLA. OSPITI: LORELLA CUCCARINI, EDOARDO BENNATO E I VOCA PEOPLE

5 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

6 novembre 2010 alle 14:16

Bah…
perchè vogliono uccidere cosi il programma….
parlo di X Factor ovviamente…



2. antonio1972 ha scritto:

6 novembre 2010 alle 14:37

ancora greggio e iachetti??? che noia! stanno là a fare bettute idiote e a ridere che deficenti,davanti ai soliti fenomeni da baraccone. questa è la tanto amata de filippi? fiero di far parte della minoranza che sceglie x factor,di sicuro molto più degno come programma



3. naro ha scritto:

6 novembre 2010 alle 15:16

Per XFactor prevedo un bel 12-13%



4. Filippo ha scritto:

6 novembre 2010 alle 17:25

Ma non capisco come mai la De Filippi mette di nuovo Iacchetti e Graggio che fanno sempre il record stagionale.
La Sanguinaria avrà paura di Facchinetti?



5. tinina ha scritto:

6 novembre 2010 alle 17:35

Mamma mia, Greggio e Iacchetti mi hanno stufato quasi più di Bonolis e Laurenti. Possibile che dopo decenni non si riesca ad inventare qualcosa di nuovo?

W X FACTOR (anche se stasera sarà una strage).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.