5
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2010

Guida tv del 5 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Migliori Anni

Consueto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti in onda dall’Auditorium Rai di Roma Anche stasera grandi nomi della musica e dello spettacolo si esibiscono accompagnati dall’orchestra diretta da Pinuccio Pirazzoli.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. - Los Angeles - Tiri liberi (1×19) -  1^ Tv

Per indagare sull’omicidio di un Marine, Sam deve infiltrarsi sotto copertura come lottatore di arti marziali in una palestra: dovrà armarsi di guanti da pugile e entrare nel ring per un combattimento uno contro uno. L’operazione sotto copertura vede la squadra NCIS indagare presso la palestra, soprattutto presso nei confronti dei suoi frequentatori.

Rai3, ore 21.05: Articolotre

Maria Luisa Busi conduce una nuova puntata del programma di cui è coautrice, per dare voce e volto a storie di diritti negati o di ingiustizie subite. 

Canale5, ore 21.10: Io Canto - 8° puntata

Gerry Scotti presenta, in diretta, una nuova puntata dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Laura Esquivel, protagonista de Il mondo di Patty e Paola e Chiara, ospiti del programma, duetteranno con i ragazzi. Affiancheranno in giuria Claudio Cecchetto e Gloria Guida l’attore Raoul Bova e la showgirl Rossella Brescia.

Italia1, ore 21.10: Ale & Franz sketch show – 1^ Tv

Si ripropone l’appuntamento con la sitcom targata Ale & Franz. La vita può essere un susseguirsi di situazioni esilaranti? Lo scopriamo insieme ai due comici che, dopo il successo di Buona la prima!, quest’anno propongono “lo show degli sketch”. Una rivisitazione che trasforma e reinventa a 360° le brevi scenette comiche.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Continua l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Ferruccio De Bortoli, Alessandro Piperno, Enrico Brignano, Paola Maugeri, Matteo Bordone, Fiammetta Cicogna, Emilio Fede, Michela Murgia, Ivan Scalfarotto, Sebastiano Messina, Filippo Ongaro, Giacomo Cretti, Mama Marjas e Morgan saranno gli ospiti di stasera del programma condotto da Daria Bignardi.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

Albertina, la madre di Francesca, decide di sposarsi. La ragazza e il figlio Nicolò devono quindi cercarsi un nuovo coinquilino: grazie all’aiuto di Luca, la scelta capita su Adriano, un ragazzo di bell’aspetto, simpatico e brillante. Tra lui e Francesca si crea una grande confidenza…

Rai4, ore 21.10: Star Trek – L’insurrezione

Film di fantascienza made in Usa del 1999, diretto da Jonathan Frakes. Con Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Brent Spiner, LeVar Burton. Trama: durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.