4
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2010. DA SANTORO L’AMORE AI TEMPI DI B. SU LA5 IL FINALE DI LE DUE FACCE DELL’AMORE

Guida tv del 4 novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 - Sotto protezione – Una figlia – 1^ Tv

Sotto protezione: Lorenza viene minacciata di morte. Diego e la sua squadra devono trovare il colpevole e nello stesso tempo devono proteggere la PM. Così Lorenza viene messa sotto protezione in un luogo sicuro e guardata a vista. Persino Stella si ritrova a farle la guardia. Contro ogni previsi one, Stella e Lorenza trovano molti piu’ punti in comuni di quanto avessero sospettato…Una figlia: Diego si ritrova a indagare sulla figlia ribelle di un noto personaggio politico il cui compagno e stato trovato ucciso. Non serve dire che l e indagini devono svolgersi con i guanti di velluto, per evitare scandali e dure ripercussioni. Come se non bastasse, in casa Santamaria e arrivata la cuginetta di Stella…

Rai2, ore 21.05: Annozero – L’amore ai tempi di B.

La puntata di questa sera è dedicata al caso Ruby. Ospiti in studio l’avvocato del premier e  deputato PdL, Niccolò Ghedini; la deputata del PdL Nunzia De Girolamo; il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro; la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio; il Presidente di Rcs Libri Paolo Mieli.

Rai3, ore 21.05: The Code – 1^ Tv

Film del 2009, diretto da Mimi Leder. Con Antonio Banderas, Morgan Freeman, Velizar Binev, Antony Byrne, Katie Chonacas, Robert Forster, Constantine Gregory, Tom Hardy, Marcel Iures, Todd Jensen. Trama: Keith Ripley è un grande ladro internazionale, maestro nell’arte del furto con destrezza. Ha deciso però di ritirarsi, e per chiudere degnamente la carriera intende compiere un ultimo grande colpo: il furto di due uova Fabergé. Il bottino gli permetterà inoltre di pagare un grosso debito contratto con la malavita russa. Per portare a termine l’impresa, recluta il giovane collega Gabriel Martin, il quale finisce con l’innamorarsi di Alexandra, la figlioccia di Ripley. Ma Martin non è chi dice di essere, e il piano subirà una svolta inattesa e pericolosa…

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan?

Nuovo appuntamento con il fortunato show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Con la loro freschezza e simpatia, durante il programma, i piccoli tra i 4 e 9 anni incontreranno personaggi noti del mondo della tv, della musica e dello spettacolo. Gli ospiti della serata sono il centravanti dell’Inter in lizza per il pallone d’oro, Samuel Eto’o, l’ultima scoperta di “Amici”, Emma Marrone, e il geologo Mario Tozzi.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. - Miami - Uno di meno (8×10) - Gioco di squadra (8×11) -  1^ Tv

Uno di meno: la squadra di Horatio indaga sull’assassinio di un addetto al censimento, Christopher Perez, trovato morto, dopo un inseguimento, nel bagagliaio della macchina di uno studente di chimica, Kevin Hensler… Gioco di squadra: una giovane ereditiera viene violentata e uccisa a coltellate nella sua abitazione. Un senzatetto viene visto mentre scappa dalla casa della donna, con gli abiti sporchi di sangue. Catturato, si dichiara innocente. La sua difesa viene assunta da una spregiudicata avvocatessa, Adrianna Villani, che si avvale di Eric Delko come perito forense.

Rete4, ore 20.50: Liverpool – Napoli

Attesissima e affascinante sfida allo stadio Anfield Road di Liverpool. Dopo lo 0-0 del San Paolo, la squadra di Mazzarri si presenta in formazione tipo, mentre i red devils registrano diverse assenze nelle proprie fila.

La7, ore 21.10: Impero - Pio XII

Manfredi, archeologo e scrittore, conduce una nuova serie che comprende sei inchieste, dedicate ad altrettanti personaggi storici. Attraverso documenti e interviste la prima puntata di Impero ricostruisce la carriera di Eugenio Pacelli.

La5, ore 21.10: Le due facce dell’amore - Scelte obbligate – 1^Tv

Dopo la fuga dalla polizia e la rottura con Caterina, il Duca si nasconde nel seminterrato di un locale che i suoi uomini, come copertura, stanno facendo ristrutturare. A casa di Cortesi per una riunione d’affari, Alessandro incontra di nuovo Caterina: Gianluca le sta offrendo un anello come pegno del suo amore. Tra i due inizia una vera guerra per la conquista della ragazza. Ma presto accade un fatto molto più grave, che sembra davvero poter separare per sempre Caterina e Alessandro…

Rai4, ore 21.10: Supernatural - In principio (4×03) – Metamorfosi (4×04)

In principio: mentre Sam è via con Ruby a sua insaputa, Dean viene trasportato da Castiel nel passato, o meglio nel 1973 a Lawrence, Kansas. Incontrerà i giovani innamorati Mary e John Winchester, che stanno per sposarsi. Metamorfosi: Sam e Dean accorrono in aiuto di un cacciatore di nome Travis. Il ‘collega’ è rimasto ferito durante le indagini su una creatura chiamata Rugaru. Il mostro si comporta come un parassita, nascondendosi nel corpo di una persona e costringendola a nutrirsi di carne umana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 17:16

E figuriamoci se Santoro non parlava di Ruby…
Vi ricordo che settimana scorsa non parlo’ di Berlusconi e gli ascolti scesero…infatti fu battuto da Bonolis…
Ora, per risolevvare gli ascolti…riattacca Berlusconi…
du palle insomma



2. Eleonora ha scritto:

4 novembre 2010 alle 19:04

mcooo, quindi?



3. Eleonora ha scritto:

4 novembre 2010 alle 19:06

Credo che lo scopo di ogni trasmissione sia quello di salire in ascolti, da bravo analista lo dovresti sapere. Poi, perchè Santoro non dovrebbe pararne visto che lo stesso argomento è già stato affrontato da Paragone prima e da Floris poi?



4. mcooo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 19:29

Perche’ Santoro dice di fare informazione…
non gossip



5. Gelsomino notturno ha scritto:

4 novembre 2010 alle 20:25

Chissà se verrà realizzata una seconda stagione della fiction “Le due facce dell’amore”..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.