4
novembre

LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

Alessandro Marino

Ci mancava solo questa. Anna Paola Ferroro, e questa non è certamente una notizia, non è minimamente preoccupata per l’esposizione mediatica del proprio compagno Alessandro Marino, sempre pronto a denudarsi nella casa più spiata d’Italia in compagnia di giovani corteggiatrici pronte a fare il colpaccio: un “tradimento” mediatico con tanto di compagna che può assistere passivamente dalla propria poltrona di casa. C’è però di più.

Sulle pagine di Chi, si auto-candida per un posto d’onore in quel di Cinecittà. E nella tv del 2010, nell’edizione del Grande Fratello più lunga al mondo, ci manca solo che ci si possa permettere anche questo: partorire in diretta circondati da una sala d’attesa affollata da una decina di ambiziosi concorrenti e qualche milione di parenti in giro per il Belpaese.

“Gf, fammi entrare nella Casa. Sono pronta a prendermi le mie responsabilità. Se me lo chiedessero anch’io lo raggiungerei nella Casa il mio Alessandro. Anzi sono stata io a spingerlo in quest’avventura. Il GF rappresenta, in ogni caso, un modo per farsi pubblicità. Lui è un musicista a tutti gli effetti, non solo un violinista. Ma al Sud non ci sono grandi occasioni”.

Dopo il caso gigolò e l’entrata in scena del titano Malgioglio, quale miglior occasione di sfruttare una prossima gravidanza per risollevare le sorti di un’edizione ancora in ombra? I giudizi morali preferiamo lasciarli da parte, onde evitare di dilungarci con troppi “se” o “ma”. Le avversative non trovano spazio per una coppia che usa il più longevo dei reality show come il primo ufficio di collocamento per aspiranti star. Probabilmente ad Amici, per ragioni anagrafiche, il loro accesso è stato negato.

E voi cosa ne pensate? Il Grande Fratello risponderà all’auto-candidatura o resterà irremovibile?



Articoli che potrebbero interessarti


cristiano-malgioglio
GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, SECONDA PUNTATA: IL GIGOLO’ CONTRO TUTTI, CLIVIO CONTRO SE STESSO.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Grande Fratello 11 seconda puntata live
GRANDE FRATELLO 11: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. COMMENTA CON NOI TOMMASO DE MOTTONI

14 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

4 novembre 2010 alle 06:50

Credo sia un’occasione troppo ghiotta per gli autori, difficilmente riusciranno a resistere. Comunque io trovo tutto molto squallido! E, sinceramente, se fossi un direttore d’orchestra o un addetto ai lavori farei volentieri a meno di un musicista così, al massimo può aspirare ad alcune serate nelle discoteche, finché dura, ma quanto a trovare lavoro nel mondo della musica, francamente… Esiste un’altra cosa che la suddetta signorina non ha considerato: la gavetta!



2. Francy_Ca ha scritto:

4 novembre 2010 alle 08:26

E io l’avevo detto già prima di leggere il Chi… E’ l’unico modo per risollevarlo



3. paolo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 09:29

all’inizio si parlava di concorrenti occasionali che entravano per poi uscire dopo pochi giorni, secondo me sarà una di quelli!



4. boop ha scritto:

4 novembre 2010 alle 09:56

ma veramente parlate di “occasione da sfruttare”? :D seriamente?

è tutto scritto da mesi e mesi, ma quale occasione.

Io comunque non lo vedo, ma rido quando leggo che sia l’unico modo per risollevarlo… una donna incinta è un modo per risollevare gli ascolti? bah



5. Marco Corrao ha scritto:

4 novembre 2010 alle 10:21

beh boop quantomeno rappresenterebbe una novità non credi?
magari per il parto si può chiamare la Dottoressa Giò :-D



6. paolaok ha scritto:

4 novembre 2010 alle 10:46

Vediamo di non scherzare su queste cose :(
anche se non la vedo come una cosa così irrealizzabile… Aggiungo che Alessandro ha confermato che Anna Paola ce l’ha mandanto a calci nel sedere in casa… e che sono d’accordo nel caso succedesse un cosa… e poi si è stoppato…
Ora, devo solo capire… è peggio se lei entra in casa e ogni tanto arriva un medico e gli fa un’ecografia con tanto di pianto di tutti i coinquilini, o se lui la tradisce in diretta???
Devo riflettere…



7. Eleonora ha scritto:

4 novembre 2010 alle 10:48

Sììì! Un vero parto in diretta! Oppure un vero aborto in diretta!



8. Carlo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 11:48

Si, dai! Peccato che non abbiamo visto il concepimento…..MariaCarmelaaaaaaaa



9. mcooo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 13:34

Io la trovo un ottima idea…
magari…un parto in diretta tv…farebbe il botto



10. oscar ha scritto:

4 novembre 2010 alle 14:30

andate a lavorare…………….



11. cri ha scritto:

4 novembre 2010 alle 15:24

il gf e fatto per stupire quindi ben venga…. amo il gf anche per quello… e poi una donna incinta rappresenterebbe finalmente un po di gente reale e non tutti modelli ecc all interno della casa…quindi la trovo unn idea geniale anche se sarebbe a rischio della sua salute e su questo ce da riflettere.



12. Twittercronaca ha scritto:

4 novembre 2010 alle 15:46

Smettiamo di dire che questa è l’edizione più lunga al mondo. Il primato spetta alla Germania, con il Big Brother 5, che durò 365 giorni.



13. Mario ha scritto:

4 novembre 2010 alle 16:40

@Cri: e perchè a rischio? Bivaccano tutto il giorno!



14. Zoro ha scritto:

4 novembre 2010 alle 16:54

la faranno entrare e di corsa, figuriamoci se mai di lasceranno scappare questa occasione che faròà molto parlare i giornali e tutto e che potrebbe fare risalire gli ascolti bassi che sta avendo questa edizione!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.