3
novembre

TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2010.

Alessandra Amoroso, Ti Lascio una Canzone

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10 : Ti lascio una canzone

Nuovo appuntamento con il baby talent condotto dalla puledra di Viale Mazzini Antonella Clerici. Ospiti di questa sera saranno Alessandra Amoroso, Christiane Filangieri e Fabrizio Frizzi.

Rai2, ore 20:45  Milan-Real Madrid

Supersfida a San Siro di Champions League che sicuramente infastidirà, non poco, sul piano degli ascolti le ammiraglie.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Katiuscia Gabrielli sparisce da Castel Volturno nel 1999,   lasciando due bambini. Il compagno dice che se n’è andata via. Dopo  11 anni di mistero  i genitori chiedono ancora verità e giustizia, ma forse  sono vicini ad una svolta: l’uomo è oggi imputato di omicidio e occultamento di cadavere. Nella puntata  anche aggiornamenti sul caso di  Sarah Scazzi  e sulla storia di  “anonimo albero”,  l’uomo senza identita’.

Canale5, ore 21.10: Sapori e dissapori

Sapori e dissapori è un film di Scott Hicks del 2007, con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Eric Silver, Abigail Breslin, Patricia Clarkson, Brian F. O’Byrne, Arija Bareikis, Bob Balaban, Jenny Wade, John McMartin. Prodotto in Australia, USA. Durata: 103 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 14.09.2007. Trama: La vita di una top chef cambia radicalmente quando è costretta a prendersi cura della nipote…

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda

Kung Fu Panda è un film di Mark Osborne, John Stevenson del 2008, con Jack Black, Jackie Chan, Dustin Hoffman, Lucy Liu, Ian McShane, Angelina Jolie, Seth Rogen, Michael Clarke Duncan, David Cross, Dan Fogler. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 29.08.2008. Trama: Ingenuo, ingombrante e un po’ maldestro, il panda Po è un grande fan delle arti marziali, ma la cosa non gli è granché utile nel lavoro quotidiano nella bottega di famiglia. Inaspettatamente prescelto come l’oggetto di un’antica profezia, Po riesce a entrare a far parte del mondo dei suoi idoli, i leggendari Furious Five, campioni di Kung Fu: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey, che sono guidati dal loro guru, il Maestro Shifu. Nel frattempo, la grave minaccia rappresentata dal leopardo delle nevi Tai Lung si sta inesorabilmente avvicinando…

Rete 4, ore 21:10: Rapimento e riscatto

Rapimento e riscatto è un film di Taylor Hackford del 2000, con Meg Ryan, Russell Crowe, David Morse, Pamela Reed, David Caruso, Anthony Heald, Stanley Anderson. Prodotto in USA. Durata: 135 minuti. Trama: L’ingegnere Peter Bowman viene rapito da un gruppo di guerriglieri andini. La società per cui lavora non paga il riscatto perché sta per essere assorbita da un’altra multinazionale. La moglie Alice si rivolge quindi a un negoziatore di professione. Mentre i contatti procedono con tutte le difficoltà del caso, tra i due nasce, quasi inavvertito, un sentimento.

La7, ore 21:10: Exit-Uscita di Sicurezza

Ilaria D’Amico si occupa dei sospetti gravi che colpiscono le Istituzioni in questi giorni.

La5, ore 21:10 Le due facce dell’amore - 1° TV

Si diffonde la notizia che il cadavere del Duca è stato ritrovato in Sudamerica. Per Caterina è devastante, e la ragazza cade in un buio periodo di depressione. Alla fine Jessica la convince ad accettare la corte di un suo cliente, l?imprenditore Gianluca Cortesi, innamorato di lei. Ma un giorno Caterina riceve uno strano regalo: una bambola di pezza uguale a quella che aveva da bambina; allegato, un biglietto con un indirizzo. Info sulla serie cliccando qui

Rai4, ore 21.10 Starsky & Hutch

Per indagare su un pericoloso trafficante di droga, l’integerrimo detective Starsky viene affiancato dallo spregiudicato collega Hutchinson. Ben Stiller e Owen Wilson portano sul grande schermo la celebre serie poliziesca degli anni settanta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. MyLove ha scritto:

3 novembre 2010 alle 17:53

Telecomando su raiuno =)



2. Silvia ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:16

Ma le Iene questa settimana non ci sono? O_o



3. mcooo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 02:10

ma sn finite le iene o sbaglio….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.