3
novembre

AMICI 10: LA DEL BUFALO-MANIA INFASTIDISCE ANNALISA. STEFAN VINCE CONTRO GIUSEPPE.

Amici 10

Riuscire a conquistare quasi 3000 fan in due giorni sul social network più famoso al mondo non è roba da tutti. E’ roba da Diana Del Bufalo alias la protetta di DM: l’ultima “clownesca” concorrente entrata alla corte di Maria De Filippi e adottata dal nostro sito in tempi non sospetti. E scusate se è poco. Inevitabile che l’approdo di Diana possa sconvolgere gli equilibri della precaria classe di Amici 2010, in un’edizione in cui la personalità non è di casa.

Già Annalisa Scarrone ha mostrato i primi sintomi di insofferenza. Sfogandosi con i compagni la cantautrice, lamentandosi per il suo ottavo posto nell’indice di gradimento, aggiunge che nonostante abbia messo il massimo impegno spesso vede persone che hanno solo una certa personalità andare avanti in classifica. Qualcuno l’ha avvisata che si trova ad Amici e non in un conversatorio privato?

Da quando la personalità, seppur costruita probabilmente a tavolino, è un reato? Intanto Stefan Poole Di Maria, uno tra i concorrenti del programma dal curriculum più altisonante, ha vinto la sua sfida contro l’aspirante Giuseppe cantando “Il Battito Animale” di Raf e “One more night” di Phil Collins. Antonio Mungari, baciato dall’indice di gradimento ma non dalla commissione,  è risultato insufficiente per colpa di un 5 di troppo del severo Vessicchio.  Il cantante ha detto che è disponibile a rinunciare all’immunità e si mette a disposizione per una sfida ma ha anche aggiunto, facendo leva su un consenso popolare dalla sua parte: “Se mi votano da casa un motivo ci sarà“.

Insomma, inutile girarci attorno fingendo di non preoccuparsene: il televoto ad Amici continua ad essere fondamentale e la vera commissione decisiva, per i ragazzi, è quella che non compare in trasmissione ma giudica dalla poltrona di casa. E come biasimarli. La Del Bufalo lo sa benissimo e ancheggia in sala danza come una soubrette navigata. Peccato che Pingitore abbia chiuso il suo storico varietà. Al Salone Margherita  l’essere svampite si è sempre rivelata una corsia preferenziale.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, 19-11-2010 (1)
AMICI, LO SPECIALE DEL SABATO E’ LIVE SU DM.


Stefan-Poole-2
AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE


Amici-Quinta-Puntata-1
AMICI 10: TRIONFANO LE QUOTE ROSA. VIETATA L’APPROPRIAZIONE INDEBITA DI PERSONALITA’.


Amici-Sesta-Puntata-
AMICI LIVE SU DM. MARIA LA CASTIGATRICE NON PERDONA: NELLA SCUOLA DI AMICI SI STILANO I SACRI COMANDAMENTI

3 Commenti dei lettori »

1. esterinax ha scritto:

3 novembre 2010 alle 14:22

a me diana non piace come cantante ma sopratutto penso che ci faccia e anche parecchio … io non l’avrei fatta entrare ….



2. mcooo ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:28

Esterinax…ci sono su youtube video di Diana di 2 anni fa….
e’ identica…
Cmq se mi fanno fuori ANNALISA…vado da ZANFORLIN e faccio succedere la guerra



3. *Elena* ha scritto:

3 novembre 2010 alle 19:46

Per me è così! E’ rinco di suo. Mi è rimasta troppo impressa le scena di sabato che continuava a boccheggiare come un pesce.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.