2
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 NOVEMBRE 2010. TUTTI CONTRO TERRA RIBELLE

Guida tv del 2 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Terra Ribelle - 5° puntata – 1^Tv

Elena è costretta da Luisa a restare alla Roccaccia. Luisa non pare provare sensi di colpa nei confronti della sorella, mentre Iacopo, visibilmente turbato, sopporta a fatica lo sguardo carico di disprezzo che Elena gli riserva e cerca inutilmente di convincerla a fidarsi ancora di lui. Travestito da frate, il brigante Lupo si reca da Angiolina, la perpetua di don Serafino, il parroco di Montebuono. E da lei scopre che Elena ha deciso di farsi suora, almeno questa è la voce che Luisa ha diffuso ad arte. Andrea decide di rapirla. Così, con l’appoggio del Lupo, organizza l’attacco al convoglio che porterà Elena al convento di Santa Lucia.

Rai2, ore 21.05: X Factor (segui il live su DM)

Il pubblico sovrano è il protagonista dell’appuntamento con X Factor di stasera. I brani che i ragazzi interpreteranno, sono infatti stati scelti da casa attraverso il sito ufficiale. La gara si fa sempre più selettiva: i concorrenti al termine delle sfide, rese uniche dalle scenografie e  coreografie di Luca Tommassini, rimarranno in sei.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Fra pochi giorni l’Italia presenterà i conti all’Europa e il Governo e’ scosso da un nuovo scandalo che coinvolge una minorenne. Chi guida il Paese? E’ la domanda cui cerca risposte Ballarò nella puntata in stasera. Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, la presidente del PD Rosy Bindi, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, il deputato finiano Italo Bocchino, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, il vicedirettore dei Libero Franco Bechis, il vicedirettore del “Corriere della sera” Pierluigii Battista e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza. 

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Pregiudizio universale - 1^ Tv

Giulio è furioso con Walter e Alice e la loro storia clandestina. E così pure Ezio e Stefania. Marco ed Eva sono invece delusi: si aspettavano più onestà dal migliore amico e dalla sorella. Walter, in più, per lo stress rompe una parte fondamentale della moto che stava modificando. Grazie all’aiuto di Marco ed Eva, oltre che al fondamentale intervento di Carlotta, il ragazzo riesce a recuperare in tempo il pezzo, ma un’altra tragedia è in agguato. Cesare nel frattempo è alle prese con Pamela, determinata a rimettersi a lavorare; ma Pamela deve scontrarsi coi pregiudizi del quartiere riguardo al suo precedente mestiere.

Italia1, ore 21.10: Invasion

Film di fantascienza made in Usa del 2007, diretto da Oliver Hirschbiegel. Con Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Veronica Cartwright. Trama: un’astronave si schianta sulla superficie terrestre, e un misterioso virus ne fuoriesce, contagiando la popolazione umana. Il batterio innesca un processo di trasformazione negli individui contaminati, che la pschiatra Carol e il collega Ben scoprono attivarsi durante il sonno.

Rete4, ore 21.10: Lie to me - L’amore non ha prezzo - (1×09) – 1^ Tv

Lightman e Foster si recano sul luogo di un disastro, dove tre operai sono rimasti sepolti dal crollo di un palazzo in costruzione. Ben presto scopriranno che dietro la tragedia si nasconde la mancanza di controlli alle infrastrutture, omessi tramite mazzette. Nel frattempo Loker e Torres ricevono un ingente somma di denaro da un multimiliardario che vuole scoprire se la fidanzata lo ama veramente o se è più interessata ai suoi soldi.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Non guardarti indietro (2×08) – Scambio di prigionieri (2×09)

Non guardarti indietro: in seguito ad un incidente viene ritrovato, nel retro di un camion, il corpo senza vita di un’attrice. Per indagare sul caso Jordan e il detective Hoyt si ritrovano, da soli, in California. Intanto Lily riceva la visita della madre mentre cerca di occuparsi di un vecchio compagno di Garret alla ricerca della moglie scomparsa. Scambio di prigionieri: Jordan indaga sulla morte di un uomo, ma Lily deve nasconderle una confessione fatta dalla moglie della vittima. Intanto Garret, in seguito ad una sua testimonianza, fa uscire di prigione un pedofilo ed è costretto a collaborare con Rene Walcott per trovare nuove prove a suo carico.

La5, ore 21.10: Grande Fratello night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni del reality più appassionante della tv. La serata iniza con Mai dire Grande Fratello e prosegue con una diretta dalla casa.

Rai4, ore 21.10: Fearless

Film d’azione del 2006, diretto da Ronny Yu. Con Jet Li, Nathan Jones, Brandon Rhea, Collin Chou. Trama: La vicenda (vera) del campione cinese rappresenta la necessità di un’idea morale in un mondo che non si ritrova più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

2 novembre 2010 alle 17:50

“Il pubblico sovrano è il protagonista dell’appuntamento con X Factor di stasera. I brani che i ragazzi interpreteranno, sono infatti stati scelti da casa attraverso il nostro sito ufficiale.”

Nostro???

:-)



2. Eleonora ha scritto:

2 novembre 2010 alle 18:36

Programmazione rai alquanto stupida. Tutta concorrenza interna!



3. Eleonora ha scritto:

2 novembre 2010 alle 18:39

Poteva andare bene Terra ribelle e Ballarò (perchè hanno un pubblico diverso) oppure x-factor e Ballarò ma così è proprio da matti. Ma chi è dei dirigenti rai che ha avuto questa brillante idea?



4. Andre ha scritto:

2 novembre 2010 alle 18:42

Come a mio solito impostata la registrazione dei cesaroni ma vedrò XFACTOR con il live su DM ;)



5. Valentina Segatori ha scritto:

2 novembre 2010 alle 18:47

Andre ti stavo aspettando :D



6. lele ha scritto:

2 novembre 2010 alle 19:32

non mi pare che x factor e terra ribelle abbiano proprio lo stesso pubblico… il pubblico del telefilm su rai 1 è per il 30% di over 65 donne



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.