31
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.

Cristiano Malgioglio VS Alfonso Signorini: domani sera sfida tra titani

Ci mancava solo lui. Cosa non si fa per cavalcare la polemica. Cristiano Malgioglio, chiamato in causa dal direttore Alfonso Signorini per la sua presunta somiglianza con il gigolò Giuliano Cimetti, lo affronterà direttamente in studio per uno scontro che si preannuncia, sulla carta, infuocato. Cosa c’è di meglio che arruolare il più clownesco tra gli opinionisti televisivi per evitare ulteriori passi falsi in campo Auditel?

Lo scontro tra titani non sarà l’unico piatto forte della puntata di domani. Il Grande Fratello approfondirà alcuni aspetti della vita di Guendalina Tavassi, madre giovane, avvenente ed esuberante che sarà protagonista di un momento molto emozionante. Proprio pochi giorni fa, vi abbiamo segnalato come la concorrente, tra un biberon e un altro, abbia trovato tempo in passato per esibirsi come cubista.

Il programma inoltre sfida le missioni impossibili e lancia un interrogativo inquietante: cosa c’è dietro il volto enigmatico e tenebroso di Davide Clivio? Qualche maligno potrebbe rispondere, sulla fiducia, che non troveremo nulla ma diamo il beneficio del dubbio al bel modello abruzzese dalle difficoltà linguistiche. 

Proprio Clivio, insieme a Rosa e Cristina, rischia di abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale. Rosa, questa settimana, è stata tra l’altro protagonista di un costante flirt con il nostro Cavaliere di Malta Davide Roberto Baroncini. Qualcuno giura si siano già baciati ma la concorrente non vuole che il pubblico possa pensare che lei viva un flirt catodico solo per salvarsi dal rischio eliminazione. La ragazza si dimostra più arguta di quello che pensavamo.

L’appuntamento su DM e’ per domani alle 21 con il nostro LIVE settimanale.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, SECONDA PUNTATA: IL GIGOLO’ CONTRO TUTTI, CLIVIO CONTRO SE STESSO.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Alessandro Marino
LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?


Grande Fratello 11 seconda puntata live
GRANDE FRATELLO 11: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. COMMENTA CON NOI TOMMASO DE MOTTONI

15 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 00:58

Domani ci sarà da divertirsi



2. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 01:05

@ Peppe: considera che Signorini e Malgioglio sono amicissimi.



3. boop ha scritto:

1 novembre 2010 alle 09:05

yawn.

sono comici anche nei comunicati che inviano dove si parla di scontro durissimo e di discussione animatissima ahaha già lo sanno?



4. Vera ha scritto:

1 novembre 2010 alle 09:58

Non sanno più cosa inventarsi.



5. antonio1972 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 10:10

sono proprio alla frutta per inventarsi un espediente simile per raccattare qualche punto di share. spero in un flop della puntata



6. Highlinder ha scritto:

1 novembre 2010 alle 10:14

X ME ESCE CRISTINA, CLIVIO SARA’PURE ANONIMO MA E BUONO, SOLO CHE QUANDO PARLA NON SI CAPISCE NULLA,PROPRIO COME BAIOCCO DELL’ANNO SCORSO.MA AL 100% GLI AUTORI BUTTERANNO FUORI CLIVIO,ANCHE SE OGNI SONDAGGIO DA X SCONFITTA CRISTINA



7. paolo ha scritto:

1 novembre 2010 alle 10:30

ogni anno all’inizio deg gf i più dicono che è alla frutto, ma a lungo andare fa record e tutti quelli che lo dicevano spariscono nel nulla, son sicuro succederà anche quest’anno!



8. tinina ha scritto:

1 novembre 2010 alle 10:59

@ Paolo

La scorsa edizione si stava rivelando un vero e proprio flop, ci hanno pensato gli autori inventandosi il tutti contro uno, facendo di Mauro Marin un eroe!

Disgustoso!!!!



9. Eleonora ha scritto:

1 novembre 2010 alle 11:05

Paolo, non si capisce niente di quello che scrivi.



10. favola ha scritto:

1 novembre 2010 alle 11:05

Scusate ma i titani chi sarebbero? Malgioglio????????? e Signorini???????????????????????????????



11. Beatrice ha scritto:

1 novembre 2010 alle 11:08

Scusate,ma da quando Malgioglio alza gli ascolti?c’e`Extrafactor che anche quando c’e`lui non supera il 6 x100 di share.Ho sempre seguito il gf ma quest’anno mi annoio da morire,ieri sera ballavano tutti,dico tutti,davanti gli specchi mettendosi in posa,cioe` sono tutti finti ,molto piu`degli altri anni.Sono molto delusa x me chiude prima di marzo ,se arriva a gennaio gia`e`tanto.



12. axer ha scritto:

1 novembre 2010 alle 11:25

Io sono convinto che i concorrenti sono troppi…..



13. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2010 alle 14:03

Si infatti nella vita sono amici..credo che si risolverà tutto in una risata generale..



14. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 14:04

@ Alessandro: esattamente!



15. stefano ha scritto:

1 novembre 2010 alle 17:40

Significa che non sanno cosa fare, visto che invitano pure Malgioglio per fare un pò di tappabuchi al tempo della diretta…per quel che riguarda gli ascolti: anche se facesse 4 milioni lo rifarebbero comunque, vedi il caso distretto di polizia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.