31
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 OTTOBRE 2010

Milena Gabanelli

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.30: Sotto il cielo di Roma - prima puntata –  1^ TV

Un film in due puntate coprodotto da Rai Fiction e Lux Vide per raccontare le vicende e la figura di Papa Pacelli: dall’occupazione nazista di Roma al rastrellamento del ghetto fino al mancato sequestro del Papa da parte dei nazisti. Sullo sfondo l’amicizia di tre ragazzi: il giovane partigiano Marco, l’ebreo Davide e Miriam, una ragazza del ghetto.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. – Ragazze squillo (7×19) - 1^Tv

La squadra riesce a collegare la morte di un ufficiale della marina ad una ragazza squillo e deve far ricorso all’aiuto di Holly Snow per trovare il colpevole.

Rai3, ore 21.30: Report - Il mare nero

Il programma della Gabanelli si sofferma sui danni ambientali causati dall’estrazione e dal trasporto del petrolio. Report è andato a vedere come funzionano le cose su Vega la più grande piattaforma italiana gestita da Edison e Eni che succhia petrolio nel canale di Sicilia.

Canale5, ore 21.30: Distretto di Polizia 10 - Vita in gioco – Altra opportunità - 1^ Tv

Vita in gioco: E’ arrivata la resa dei conti per Remo, Luca, Diego ed Ettore. Le poste in palio sono alte e sono due: da una parte la vita di Viola Damiani; dall’altra la libertà di Giulia Corsi. Ma intanto non c’è tempo da perdere, il Decimo deve risolvere il caso di Simonetta Cerci, giovane madre uccisa in modo barbaro. Altra opportunità. Un nuovo dolore per Luca Benvenuto. Enzo Tiberi, l’uomo che tanti anni prima, grazie al pugilato, lo ha salvato dal prendere la cattiva strada del crimine, è stato ucciso, pugnalato. Luca ce la mette tutta per risolvere il caso. Ma deve anche occuparsi della testimonianza di Ettore, il mefistofelico braccio destro di Balsamo, e della definitiva scarcerazione di Giulia Corsi.

Italia1, ore 21.25: Colorado

Nuovo appuntamento con Colorado. Al timone della banda di comici, come sempre, la frizzante Rossella Brescia e Nicola Savino. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le sexy Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione.

Rete4, ore 21.10: Kill Switch

Film d’azione made in Usa del 2008, diretto da Jeff King.Con Steven Seagal, Holly Dignard, Isaac Hayes, Chris Thomas King, Michael Filipowich. Trama: Un detective di Memphis, Jacob King, impiega tutte le sue energie nel dare la caccia ai serial killer, nel tentativo di riscattare il trauma infantile dell’omicidio di suo fratello. Affiancato dal collega Storm Anderson, è sulle tracce di Lazarus, un assassino seriale che uccide solo prostitute e lascia indizi criptati sotto forma di simboli incisi sui corpi delle vittime. Le loro indagini sono ostacolate dalla presenza di un’ostinata agente dell’FBI che non approva i metodi ultraviolenti di King e sospetta che il detective sia mentalmente instabile; la situazione per lui si fa ancora più difficile quando Lazarus, dopo una colluttazione, utilizza il Dna del poliziotto per incastrarlo..

La7, ore 21.30: Niente di personale

Il diretto del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli, il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna e il comico Checco Zalone sono solo alcuni degli ospiti che si sono già accomodati nel salotto mediatico di Antonello Piroso.

La5, ore 21.10: Grande Fratello

Tra i concorrenti che si sono distinti in questa undicesima edizione ci sono il simpatico Nando Colelli e l’affascinante ballerina italo-congolese Norma Silvestri.

Rai4, ore 21.10: Omicidio a luci rosse

Film thriller del 1985 diretto da Brian De Palma. Con Craig Wasson, Melanie Griffith, Gregg Henry, Deborah Sheldon. Trama:Jake è un attore che soffre quando si trova in ambienti chiusi; licenziato, abbandona il set. Torna a casa e trova la moglie in compagnia di un altro uomo. Cerca di rifarsi una vita. Un collega, conosciuto per caso (almeno così sembra), gli presta una magnifica villa da cui, ogni sera, si vede, in una casa di fronte, una splendida ragazza nuda. Jake, naturalmente, se ne innamora e cerca disperatamente di incontrarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.