31
ottobre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (24 -30/10). PROMOSSI QUELLI CHE IL CALCIO E IL BUNGA BUNGA DI ELIO. BOCCIATI GILETTI SUL CASO SCAZZI E FILIBERTO IN ONDA

Pagelle della settimana: Ricostruzione della confessione di Michele Misseri a L'Arena

10 a Quelli che il Calcio sul caso Scazzi. La squadra di comici capitanata da Simona Ventura riesce sapientemente a satireggiare la calca mediatica su Avetrana coniugando intrattenimento e ascolti. Una boccata d’ossigeno nella domenica da morbosi.

9 a Elio e le Storie Tese. Il loro Waka Waka in versione Bunga Bunga (qui il video), presentato a Parla con Me, impazza sul web. Elio capo band supera Elio giudice.

8 a Fabio Caressa. Il signor Cotto e Mangiato riesce questa settimana a fare record d’ascolti su Skyuno con un programma sull’Afghanistan che ha ben poco in comune con la sua fama da telecronista. Bravo.

7 a la coppia di In Onda Luisella Costamagna e Luca Telese. Giovani, competenti e simpatici: il loro programma ha poco da invidiare a più blasonati talk d’informazione. Peccato che, ospiti a Tv Talk, trasudino un pizzico di presunzione.

6 d’incoraggiamento alla sfortunata Monica Setta. Fino a qualche mese fa era la regina del daytime di Rai2 per poi essere appiedata senza motivi televisivamente validi; ora, la storia si ripete e ad essere cancellata è la sua prima serata. Lei grida all’epurazione, qualcun altro direbbe Karma. Chissà.

5 a Che Tempo che fa ospite Sergio Marchionne. Fazio ha messo a segno il colpo dell’anno invitando il numero uno Fiat. Peccato che, come sempre, le sue interviste non mordano, tutt’altro.

4 a Francesco Totti. Il capitano giallorosso pensa bene prima della sua ospitata in differita a C’è Posta Per Te di reagire con veemenza ad un cartellino rosso. D’accordo, l’espulsione era eccessiva ma le reazioni di un simbolo di calcio, solidarietà e pubblicità dovrebbero essere ben diverse.

3 a Io Canto. Sono ormai tre settimane che il programma di Gerry Scotti non si schioda dal 18% (nell’ultima puntata 17.82% nel target commerciale). La serata è difficile ma quei numeri sono davvero troppo pochi per un programma che avrebbe ben altre ambizioni.

2 al siparietto architettato da Grande Fratello e che ha coinvolto Alessandro Marino e la sua compagna incinta. Doveva appassionare e commuovere gli spettatori ma l’impressione è che a prevalere sia stata “l’indignazione” per l’ambizione dei futuri genitori. Sbagliata la coppia o la trovata?

1 all’ipotesi di Emanuele Filiberto come coconduttore di Domenica in In Onda per salvare gli ascolti. Non vogliamo riproporre i soliti pregiudizi sul rampollo di casa Savoia ma che ci sia qualcuno in Rai che abbia pensato che Filiberto e, non i contenuti, possano risollevare il programma della Cuccarini è a dir poco imbarazzante.

0 alla ricostruzione della confessione di Michele Misseri avvenuta a Domenica In L’Arena. In una parola agghiacciante, quasi quasi rimpiangiamo Pappalardo e Zequila…



Articoli che potrebbero interessarti


Pagelle Avetrana
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (5-11/12). PROMOSSA LA COPPIA PARODI CARESSA, BOCCIATA QUELLA SARAH YARA


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI


pagelle lorella cuccarini
PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/03/2014). PROMOSSI AFFARI TUOI E LORELLA CUCCARINI, BOCCIATI MASTERCHEF LIVE E DE FILIPPI A RETI UNIFICATE

15 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 17:46

Grande!

E oggi dalla Ventura è stata una perenne presa in giro al BUNGA BUNGA, si sapeva che solo lei avrebbe avuto il coraggio di parlarne!

Giletti, D’urso, Vespa, Sposini, perché non fanno trasmissioni intere su quest’altra oscenità?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:01

@boop thaks :-)



3. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:07

Per mia fortuna non ho visto niente di tutto quello che è stato scritto.



4. AnTo ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:18

“Peccato che, ospiti a Tv Talk, trasudino un pizzico di presunzione.”

Solo un pizzico??? :-)



5. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:23

@AnTo diciamo che non avevo elementi a sufficienza per sbilanciarmi :D Poi lui supera lei..



6. AnTo ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:26

Che lui non è il massimo della simpatia è cosa vecchia :-) :-)



7. AnTo ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:34

Io continuo a sostenere che si dovrebbe inserire anche il Non Classificato N.C. :-)

anche perchè se esistesse, questa settimana sarebbe molto ricco!!!

Ad esclusione di Quelli che il calcio e del BungaBunga/WakaWaka di Elio che me lo canto da quando l’ho visto in tv :-) :-) :-)



8. white ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 19:03

condivido tutta la classifica hahaha.
grande super simo. per non parlare di oggi. con mara venier formano una coppia stratosferica.



9. Salvatore C. ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 19:26

A me Telese non è mai piaciuto!

La ricostruzione di zio Michele che fa l’interrogatorio col capello da pesca sempre in testa, non meriterebbe neppure 1!



10. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 19:41

Condivido il 10 a Quelli che il Calcio sul caso Scazzi.. la Macrì è stata FORMIDABILE!!!

E ovviamente ZERO a quell’invereconda ricostruzione di Giletti, il paladino della tv di qualità.. e zero ovviamente a Vespa col suo plastico e a maria carmela solo per il fatto di essere in onda..



11. Eleonora ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 19:48

Condivido tutto quello che hai scritto. Tranne il 5 a Che tempo che fa, è proprio grazie al “temperamento” del conduttore che Marchionne ha accettato l’invito e ha potuto parlare liberamente rivelando quello che è… in altri contesti avrebbe pesato di più le parole.



12. SAFFI ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 20:33

Mattia Buonocore
ANCHE X FACTOR HA ALTRE AMBIZIONI COME IO CANTO…
EPPURE IL FLOP E’ LO STESSO.



13. Miry ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 22:40

Ma io mi chiedo perchè Valentina non ha mandato la lettera alla “cara zia” anzichè a Giletti. Mi sa che questi parenti ci marcino proprio!



14. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 23:21

@miry avevo pensato che per cara zia ti riferissi alla cara barbara :D



15. angelot ha scritto:

1 novembre 2010 alle 01:03

Beh! Non c’ è paragone…La Cucca sta collezzionando dei bei momenti di spettacolo, dei bei duetti (che resteranno). Il programma è notevolmente migliorato!! Nonostante gli ascolti (l’ Italia è pettegola e impicciona!) che probabilmente saranno ancora a favore di canale 5 non c’è davvero paragone…
Gli ospiti di Lorella nutrono grande stima nei suoi confronti..Lorella brava! Barbara furba! Lorella artista, Barbara venditrice.
Lorella è ovunque (premi, eventi,manifestazioni, iniziative…)Barbara a canale 5 (con Scazzi e Corona)….Lorella si mette in gioco (nel bene e nel male), Barbara va sul sicuro (e prende in giro i suoi ascoltatori)!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.