30
ottobre

AMICI: ARRIVA IL DEL BUFALO-PENSIERO. LA NEO-TITOLARE DIANA OSCURA PERSINO LA DIVINA COMMEDIA. CI E’ O CI FA? (FOTOGALLERY)

Amici 10, Diana Del Bufalo

Persino Dante è costretto a mettersi da parte, la prevista interrogazione decisiva dell’alunna Francesca Nicolì la vedremo, probabilmente, in una delle puntate della prossima settimana. Ad Amici quest’oggi la commissione ha deciso di fare sul serio. I concorrenti non possono permettersi di dormire sugli allori e Michelle Vitrano è costretta a lasciare la scuola. La Sanguinaria dapprima ha puntualizzato di non avere alcuna responsabilità sull’eliminazione della concorrente, e dopo il protrarsi del dramma vissuto in diretta dalla ballerina palermitana ha iniziato a lanciarle chiari segnali di insofferenza.

Per una concorrente che è costretta ad andarsene, ce ne sono due che varcano le soglie della scuola di Cinecittà: Alessandro Paparusso e Diana Del Bufalo. Nuova aria in cucina ad Amici e, come segnalano anche i nostri lettori, cosa c’è di meglio di un personaggio clownesco per risollevare l’attenzione nei confronti del talent-show?

Su Diana abbiamo parlato già a lungo. Non a caso, nella diretta appena conclusa, la Sanguinaria ha parlato del nostro articolo inerente la vena artistica che pervade la famiglia dell’allieva. Il Del Bufalo- pensiero ha imperversato nel periodo post-prandiale dell’ammiraglia: lei sostiene di non bere (non ne ha bisogno, aggiungiamo noi), presenta un look atipico che subito conquista la conduttrice, vive in un mondo parallelo. La Del Bufalo ci è fa o ci fa? Sul nostro blog il dibattito tra i lettori è già partito. Qualcuno la paragona ad una macchietta simile a un personaggio di Paola Cortellesi, qualcun altro rammenta gli idoli trash dell’ultimo decennio capeggiati dalla capostipite di tutte le Gemma del Sud del mondo: la ”divina” Jeansy  di Daveblog.

Una risposta noi la abbiamo già: non sarà un gran talento vocale ma un personaggio come la “nostra” neo-titolare può sicuramente portare una ventata di colore a una edizione di Amici che rischia, concentrandosi troppo sull’elemento didattico, di dimenticarsi di essere anche un talent televisivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, 19-11-2010 (1)
AMICI, LO SPECIALE DEL SABATO E’ LIVE SU DM.


Stefan-Poole-2
AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE


Amici-Quinta-Puntata-1
AMICI 10: TRIONFANO LE QUOTE ROSA. VIETATA L’APPROPRIAZIONE INDEBITA DI PERSONALITA’.


Amici-Sesta-Puntata-
AMICI LIVE SU DM. MARIA LA CASTIGATRICE NON PERDONA: NELLA SCUOLA DI AMICI SI STILANO I SACRI COMANDAMENTI

8 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 16:38

Ci fa ci fa…



2. Miriam ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 16:44

Per me è affetta da doppia personalità! Lo dico bonariamente perché all’interno della scuola non l’ho ancora vista (guardo amici quasi sempre solo nella parte del serale) ma ho potuto ammirare i suoi video su youtube e soprattutto uno riguardante la maturità che mi ha divertito e preoccupato allo stesso tempo. Sono d’accordo con chi dice che somigli alla Cortellesi anche se non riesco a capire a quale dei suoi personaggi sia più vicina.
Sta di fatto che avevo preso il video del provino come un imitazione di qualche esaltata aspirante e ho scoperto solo in seguito che era una vera intervista a una possibile alunna.
In ogni caso, penso che farà strada e che potrà essere ben utilizzata nei teatri e soprattutto nei musical!



3. tinina ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 17:27

Ho l’impressione che Diana del Bufalo (o la bufala Diana) sia stata presa non per i suoi meriti artistici ma perché è un altro giullare (come Francesca) alla corte della regina Maria per far divertire il pubblico. Non mi spiego l’entusiasmo della commissione esterna sulla sua presunta simpatia (dico presunta perché sinceramente io non la sopporto), ma se la mia idea è giusta lo considero un’offesa a due persone che, per quanto io non le sopporti, hanno tutto il diritto di essere rispettate.

Se la mia idea è sbagliato chiedo umilmente scusa fin da ora!



4. mauri ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 17:43

funziona come personaggio. il suo modo di fare è tutto finto e costruito, ma (purtroppo per quelli che invece puntano solo sulle qualità canore) ha trovato una chiave di lettura nuova e ironica per far parlare di sé e piacere al pubblico. Ma amici è anche questo, emergere per la propria personalità, quindi non le si può fare una colpa: lei ha deciso di giocare così e raccoglie i primi frutti.



5. pablo93 ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:19

Francy_ca che foto da ragazza facile!!!! pur di far vedere una zinna hai tagliato fuori mezza faccia……………………………………………………… :P



6. *Elena* ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:30

Mi sono beccata il momento della Del Bufalo… a me sembra parecchio rinco. Poi continuava a boccheggiare come i pesci, non so se ci avete fatto caso.



7. Francy_Ca ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:58

5. pablo93
Punto primo: qui si discute di Amici e non della mia foto.
Punto secondo: tieni a bada l’ormone, che ne devi mangiare parecchio pane duro, e mi sa che i dentini da latte ancora non li hai persi.
Punto terzo: io posso mettere la foto che mi garba, senza dover essere giudicata come ragazza facile, e per cortesia prima di rivolgerti a me in tale maniera lavati la bocca col sapone di marsiglia.
Punto quarto: non ho bisogno di “tagliare la foto pur di far vedere una zinna”, grazie a Dio non devo ancora ricorrere a questi mezzucci.



8. mcooo ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:58

NON CI FA….
SU YOUTUBE CI SONO DEI SUOI VIDEO DI 1,2 ANNI FA…IN CUI RACCONTAVA L’ESPERIENZA DELLA MATURITA’…ED E’ PERFETTAMENTE COSI COME LA SI VEDE…
POI HA UNA BELLISSIMA VOCE…ED E’ QUESTO QUELLO CHE CONTA…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.