30
ottobre

BARBARA D’URSO E LE FRECCIATINE (A LA VITA) IN DIRETTA: POMERIGGIO CINQUE A DIFFERENZA DI ALTRI NON SI OCCUPA SOLO DEL CASO SCAZZI

Barbara D'Urso - Teleratti

A Napoli si dice “quando si ha il pelo in bocca non si sa tenerlo dentro” e Barbara d’Urso, da buona napoletana, tiene fede a questa perla di saggezza partenopea. Nonostante si debba riconoscerle l’impegno ad abbassare quei toni che in passato hanno reso il suo Pomeriggio Cinque un contenitore particolarmente “rumoroso”, Barbarella non ha saputo tenere a freno la lingua e nella puntata di ieri pomeriggio ha lanciato un’altra frecciatina delle sue.

Dopo aver aperto la trasmissione con l’immancabile collegamento da Avetrana, Maria Carmela ha salutato frettolosamente l’inviata Francesca Cenci per passare dal caso Scazzi ad un argomento diverso. Non senza prima, però, cogliere l’occasione per togliersi l’ennesimo sassolino dalla scarpa, dichiarando, in chiusura di collegamento, che Pomeriggio Cinque, a differenza delle altre trasmissioni, si occupa solo in minima parte del caso di Sarah Scazzi, avendo anche ” altre cose” da trattare.

Eccola qua, la d’Urso più vera, quella che, nonostante abbia ormai chiaro il concetto in base al quale polemizzando sull’operato altrui ci si da la zappa sui piedi, si veste di (falsa, agli occhi dei più) modestia, dimentica i buoni propositi e ci ricasca. Siamo lontani dalle forti e ben più esplicite dichiarazioni dello scorso anno (come dimenticare la famigerata critica a Paola Perego e il suo contenitore domenicale) ma la “frecciata” non passa comunque inosservata, e le ragioni sembrano principalmente due.

La prima è che a scagliare la pietra sembra essere proprio chi per primo ha peccato: non solo Pomeriggio Cinque può vantare un’inviata che meriterebbe la “residenza honoris causa” ad Avetrana, ma le decantate “altre cose” non risultano essere altro che brevi intermezzi tra un collegamento con la cittadina pugliese e l’altro.

La seconda ragione è che la lingua di Barbarella sembra  battere su un dente dolente: quello degli ascolti. Non ci vuole un esperto né un chiaroveggente per vedere come Pomeriggio Cinque sia l’unico programma a non  trarre vantaggio dalla trattazione (ahinoi) del Caso Scazzi. I buoni ascolti della prima parte di Pomeriggio Cinque, infatti, sono ben distanti da quelli della Vita in diretta, che ormai è tutta dedita (ahinoi) all’horror-reality di Avetrana. E si cerca quasi una giustificazione…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

48 Commenti dei lettori »

1. Fabo ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 17:51

Mamma mia quanto è falsa…parla proprio lei che vince sulla Cuccarini solo parlando di Avetrana, come ha fatto notare anche oggi la Clerici alla prova del cuoco…le rode eh che il suo Pomeriggio 5 sia ogni giorno staccato di 10 punti dalla concorrenza, eh?



2. luke ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 17:52

Parla lei che voleva fare una domenica 5 solo su questo caso!
Che xxxxxxxx! E’ veramente insopportabile, è la rovina di Canale5.



3. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 17:55

@ luke: le offese no.



4. Tvmania ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 17:55

Falsa, ipocrita, bugiarda, insensata, xxxxx..ma come si permette?



5. maxs ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:00

Quando c’è lei io cambio :D



6. Principessa_Vespa ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:01

Aaaaaaaaah Maria Carmela, Barbara, “Bislacca” D’urso!Semplicemente:mi sta antipatica!!!!!La reputo una persona falsa,che specula sul dolore e sui buoni sentimenti della gente!



7. CIOTTOLINA ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:02

siamo alle solite..ovvero alle offese! siete in grado di esprimere un giudizio, anche negativo, senza offendere?



8. Mauro ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:02

il bue che dice cornuto all’asino!



9. Domy-paolaperego ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:04

Davideee sei tornatoo( ti ho inviato dei mex nel post della Perego)|
Cmq per quanto riguarda la D’Urso, devo dire che è da apprezzare da un lato prchè a pomeriggio5 finalmente ha capito che bisognava cambiare pagina, ma dall’altro non fa una bella figura sparlando dei programmi altrui in quanto dimostra così di rosicare.. Certo La Vita in diretta non sta facendo una bella figura a trattare quotidianamente per più di due ore dello stesso caso, soprattutto adesso che le cose da dire sono poche..Vedremo cosa succederà dalla prossima settimana.



10. forcia ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:30

figurati… se non fosse costretta a parlare di gf nella seconda parte parlerebbe anche lei per un’ora di avetrana. detto questo facciamo qualcosa per quelli della vita in diretta: ormai sono proprio drogati di avetrana, aiutiamoli a uscire da questo tunnel!!



11. warrior ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:46

Io sono il primo che ha sempre criticato la Maria Carmela ma stavolta le va dato atto che non sta sfruttando fino all’osso come fanno altro il caso di Sarah…

Forse non sarà merito suo ma di VIDEONEWS e Mediaset, però non ci sta marciando…Stavolta non sono d’accordo con le critiche…



12. gef ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 18:53

il bue che chiama cornuto all’asino.. MA questa nn si VERGOGNA quando afferma certe cose.. Critica il lavoro altrui quando poi è simile a quello che fa lei..
Domenica secondo me aprirà dicendo la stessa cosa che Domenica 5 a differenza della prima parte di Domenica in Tratta solo il Caso scazzi…
E’ insopportabile.. il successo degli ultimi anni le è andato alla etsta.. ormai parla a vanvera..



13. paolo ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:07

ha fatto bene, quelli della vita in diretta sono veramente vergognosi, ormai cosa hanno più da dire? per uno share alto che si fa!



14. Peppe93 ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:16

Mi sembra che questa volta abbia ragione… in effetti la vita in diretta sta facendo ascolti alti solo perchè sta martellando il caso scazzi.



15. shameboy ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:20

Ha fatto benissimo Barbara ed ha assolutamente ragione.
Vergognoso Sposini che per due ore di seguito parla di Sarah Scazzi.



16. Francy_Ca ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:44

Non capisco perchè la d’Urso debba sempre incassare senza mai attaccare. Quante cose le vengone dette? Quante frecciatine le vengonolanciate dai vari programmi Rai? Forse ai più è sfuggita una frecciatina lanciata addirittura dal comico de I Migliori Anni qualche settimana fa… Che se li levi questi sassolini dalla scarpa, perchè la brutta figura non ce la fa lei… Anche eprchè non sta certo andando su ogni settimanale esistente in Italia a fare proclami o a sparlare dei diretti concorrenti.
Secondo me ha tutte le ragioni, punto.



17. shameboy ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 19:56

nche eprchè non sta certo andando su ogni settimanale esistente in Italia a fare proclami o a sparlare dei diretti concorrenti.

Straquoto questo tuo commento



18. luke ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 20:02

Allora ragazzi è inutile che osannata la vostra beniamina perchè lei specula sulle disgrazie altrui come tutti gli altri. Sono tutti sullo stesso livello.
Forse vi siete dimenticati che quest’estate ha portato a casa lo stipendio grazie alla morte di Pietro Taricone di cui si è iniziato a parlare per una puntata intera quando era ancora vivo.
E Taricone è soltanto un nome della lunga lista.



19. mister ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 20:18

Barbara nn la reggo ankio + di tnt, ma questa volta ha completamente ragione! inoltre aggiungo ke Sposini è VERGOGNOSO! Avete provato a seguire la VinD x tt la puntata? Beh io sì, si parla di cose trite e ritrite… e x qnt lui sia un professionista coi controcazzi sta assumendo un atteggiamento ridicolo, come del resto è ridicolo il suo discorso sul diritto di cronaca ecc, ecc…. insomma: VERGONOSO!

DICE KE GLI FANNO SKIFO QUELLI KE VANNO AD AVETRANA, (testuali parole) E LUI????



20. Francy_Ca ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 20:55

18. luke ha scritto
Luke è inutile che parli, io continuerò a parlar bene di Barbara, perchè so di cosa parlo. Lei è andata in onda poche ore dopo l’incidente, doveva far finta di niente? Mi spiace che ci fosse solo Lei in onda in quel periodo, che andava in onda in diretta, altrimenti si sarebbe potuto fare qualche confronto… Lo stipendio Barbara l’ha portato a casa con A Gentile Richiesta facendo di media il 15% (escludendo i dati delle puntate di massimo share, ovvero quelle a ridosso dell’incidente a Taricone). Che risultati ha fatto Canale Cinque quando ha chiuso A Gentile Richiesta? Ma non è questo il discorso.
Il punto su cui adesso si discute è che Lei ha fatto un passo indietro con Pomeriggio Cinque, evitando di fare le monotematiche, quando avrebbe potuto benissimo dedicare i primi 50minuti di Pom5 a quel caso, ma ha deciso di non farlo.
Chi specula, nelle ultime 2 settimane, non è Lei; o meglio, se vogliamo dire che trattare del caso di cronaca più seguito in Italia, dando le ultime news e dedicando 15minuti della trasmissione (essendo per altro sotto VideNews, testata giornalistica) è speculazione, allora in quel caso Lei è quella che specula meno.
E non si può dire di no, è una questione oggettiva, e se Lei ieri ha detto quel che ha detto, l’ha fatto con cognizione di causa, e non le si può dar torto perchè sono fatti palesi.



21. Mirko C ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 20:55

Brava D’Urso…critichi La vita in diretta quando, fosse stato per te e Videonews, la settimana scorsa Domenica5 poteva essere 5 ore di pura cronaca trattando (ancora) il caso Scazzi…per fortuna Mediaset non ha dato il consenso! Non c’è che dire…comincia a perdere colpi e rosica…ammazza quanto rosica, critica chi vince (Sposini) e si elogia quando è lei a superare la concorrenza (vedi segmento Cuccarini) dimenticandosi però di prenderle sonoramente da Giletti !! A carmensita…vola basso e ringrazio il cielo!



22. luke ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 21:08

E dopo i finiani sono nati i barbarini!!!
Io non so come fate a difendere una che sputa nel piatto dove mangia!
Se è di parola domani a Pomeriggio 5 del caso Scazzi non ne deve proprio parlare, che poi, anche li, ha fatto carte false per avere Sabrina e Valentina in diretta quella domenica dopo la prima confessione del padre. Coerenza zero sta donna!
Se lunedi leggo che a Domenica 5 si è parlato di Sarah è meglio che certe persone non si colleghino ad Internet!



23. luke ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 21:14

@ Mirko C: Direi che dopo il tuo post possiamo chiudere qui.
Complimenti hai detto semplicemente la verità, quella che ai fans della D’Urso brucierà sicuramente nello stomaco.
Mi piacciono le persone come te. ;)



24. paolo ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 21:42

uke ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 21:08

E dopo i finiani sono nati i barbarini!!!
Io non so come fate a difendere una che sputa nel piatto dove mangia!
Se è di parola domani a Pomeriggio 5 del caso Scazzi non ne deve proprio parlare, che poi, anche li, ha fatto carte false per avere Sabrina e Valentina in diretta quella domenica dopo la prima confessione del padre. Coerenza zero sta donna!
Se lunedi leggo che a Domenica 5 si è parlato di Sarah è meglio che certe persone non si colleghino ad Internet!
—————————————
sicuro ne parlerà, ma almeno non è ha parlato per tutta la settimana!



25. luke ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 21:48

Paolo se non ne ha parlato è perchè qualche dirigente ha dato lo stop visto che la conduttrice non ha le compentenze per trattare certi argomenti. Quella va bene a parlare di Grande Fratello e stronzate varie e fare la cretina con Corazon!



26. mister ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 22:46

in qst caso la crociata contro la d’urso nn la comprendo.
se c’è qlkn ke è incommentabile è sposini!!!!!!



27. shameboy ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 23:12

Se ne parla la D’urso è una che specula sui dolori degli altri, se non è parla è perchè qualche dirigente ha vietato di parlarne.
Fate pace con il vostro cervellino-ino-ino



28. shameboy ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 23:13

Complimenti hai detto semplicemente la verità, quella che ai fans della D’Urso brucierà sicuramente nello stomaco.

Quel bruciore che provano tutti quanti il lunedi mattina quando la Durso ha battuto per l’ennesima volta la Cucca flop, con o senza Avetrana ;)



29. luke ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 23:41

Ma secondo me siete voi fans che dovete far pace con il vostro cervello e accettare le critiche negative che vengono fatte.
Poi è inutile che cambiate discorso, qui si parla di quello che ha detto la D’Urso non degli ascolti o di altro.
Se lei ha deciso di parlare di altro nel suo programma non vedo perchè debba criticare chi non fa come lei quando fino a due giorni fa faceva la stessa cosa.
Allora o il pomeriggio guardate la BBC o la CNN invece che canale 5 oppure cominciate ad essere sinceri con voi stessi.



30. mats ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 03:28

Questo post non è veritiero…

1) Non è vero che “le decantate “altre cose” non risultano essere altro che brevi intermezzi tra un collegamento con la cittadina pugliese e l’altro.”. Si fanno lunghi dibattiti su un caso differente e solo nel piccolo blocco prima del TG5 si è trattato di Avetrana.

2) Rimarcare il fatto che Francesca Cenci sia lì ogni giorno non significa niente e sono solo parole: ogni programma sotto testata giornalistica ce l’ha ed è giusto così. La Cenci lavora anche per Mattino 5 e Domenica 5, e se non sbaglio anche per Matrix e Quarto grado, ovvero per Videonews.

3) La d’Urso ha tutti i diritti e la libertà di dire ciò che dice, ed è fin troppo signora, visto che da alcuni mesi l’antipatia del tutto legittima che alcuna gente ha per lei è diventata morbosa ed esagerata. Vi sta sulle balle? Non guardatela!



31. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 03:59

La d’Urso ha tutti i diritti e la libertà di dire ciò che dice, ed è fin troppo signora, visto che da alcuni mesi l’antipatia del tutto legittima che alcuna gente ha per lei è diventata morbosa ed esagerata. Vi sta sulle balle? Non guardatela!

PRECISAMENTE. E tu accetta pure i pensieri degli altri o più semplicemente NON LEGGERLI!



32. CIOTTOLINA ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 08:14

Bravooo Davide!



33. Mirko C ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 10:07

@ Davide

Hai ragione, rispetto la D’Urso ma visto che non la riconosco più negli ultimi tempi e non condivido certi suoi modi di fare (che trovo esaltati, fuori luogo e a volte faziosi) basta cambiare canale…e mi pare di non essere l’unico a farlo! Francamente penso che se si risparmiasse certe sparate alla luce anche delle dichiarazioni che fece sui suoi figli (vedi Buona Domenica by Perego), ne guadagnerebbero lei e pure i suoi programmi! Un pizzico di dignità e modestia non guasterebbero…e non mi pare di esagerare!!



34. white ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 10:20

mamma mia ma quanto è d’ursaccia.
non si rende conto che lei ha sguazzato per prima sul cazo scazzi…e il problema è che quei 4 stupidotti che la vedono on lo capiscono nemmeno



35. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 10:33

@ white: purtruppo non se ne rendono conto neanche i suoi fans.



36. ciccino ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 11:38

mahh io sono d’accordo con la d’urso…. forza barbara tvttttttttttb



37. mister ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 12:38

la d’urso è discuiile?
sì certo, la sua conduzione nn mi piace, però è un dato di fatto ke la vita in diretta è ormai AVETRANA SHOW o se volete CASA MISSERI SHOW…qui il diritto di cronaca nn c’entra una sega…sposini è altrettanto fastidioso.



38. Eleonora ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 13:19

Ma quanto stai rosicando che DEVI parlare di quella palla del grande fratello che ti fa calare gli ascolti? Se dipendesse da te anche tu faresti l’ AVETRANA SHOW.



39. Eleonora ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 13:24

Comunque il miglior programma del pomeriggio è Geo&Geo, gli altri fanno tutti schifo.



40. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 14:39

Confermo quanto avevo già detto commentando il fatto che volesse dedicare l’intera domenica al caso di avetrana, poi fortunatamente bloccato da mediaset: questa donna non conosce vergogna..

Con il suo ego smisurato, le sue manie di grandezza, le sue facce finte all’ennesima potenza, il suo voler essere bigotta e all’avanguardia contemporaneamente per accaparrarsi le simpatie di tutti..

Deve solo ringraziare di essere amata dai vertici, perchè se fosse per gli ascolti.. di sicuro non basterebbe prevalere in UN segmento di tutta la domenica per poi essere costantemente battutta TUTTA la settimana (con o senza avetrana) e nella prima (e più lunga) parte della domenica..



41. mats ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 14:49

@Davide Maggio: Eh ma sai qual’è il problema? Che tutto sommato se uno non sopporta la d’Urso basta che non prema il pulsante 5 del telecomando in determinati orari. Se uno non sopporta le critiche a vuoto e l’antipatia morbosa non c’è nessuna via di scampo: entri sui blog e ti trovi articoli che non riportano del tutto la verita e schiere di persone imbufalite come se la d’Urso avesse ucciso un loro parente… entri su Facebook e ti trovi storie sulle sue faccine o altro…

Che sulla rete ci sia attaccamento morboso contro questa donna è palese, c’è poco da dire. Sembra diventata il sacco da box di tutti quelli che hanno problemi e li sfogano su Internet, non puoi negarlo affatto!



42. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 16:13

Ecco la lettera che Valentina Misseri ha inviato ieri pomeriggio a Massimo Giletti e letta in esclusiva a  “Domenica In – L’Arena” in diretta  su Rai1.
 
 
“Cara zia Concetta,
ti scrivo ‘cara’ non perche’ la lettera deve iniziare per forza in questa maniera ma perche’ noi ti vogliamo ancora bene soprattutto perche’ grazie a te, abbiamo avuto la possibilita’ di conoscere la NOSTRA Sarah!
Noi capiamo il tuo dolore….ma volevo ricordarti una cosa. In quei 42 giorni di attesa noi tre ti siamo state vicine..e non per ingannarti.
Ci aspettavamo di ritrovare Sarah viva!! Io, Sabrina e mamma avevamo dei progetti..Sabrina voleva regalare a Sarah un computer per non dare piu la possibilità alle amiche di chattare con la sua password; io, come già sai volevo tenermela per un po’ a Roma. Mamma voleva invece organizzare una grande festa…la festa che Sarah aveva sempre desiderato..con palloncini, regali, dolci, pizze, amici e parenti!
In quei 42 giorni, quante volte hai visto mio padre a casa tua?solo due!
Secondo te, perche’?
Lui aveva la coscienza sporca…sapeva quello che aveva fatto!
Non ti chiederemo mai di perdonare papa’…neanche noi l’abbiamo fatto!
Quando sono andata a trovarlo gli ho detto che quello che aveva fatto a Sarah e’ imperdonabile e per questo merita di stare in carcere..ma e’ mio padre e non posso abbandonarlo. Per 28 anni e’ stato un padre meraviglioso..non posso cancellare tutti questi anni.
Quello che non capisco e’ perche’ tu sei cosi’ sicura che Sabrina sia colpevole..
Quando papa’ e’ stato arrestato nella mia mente avevo un puzzle con qualche tassello mancante. Pian piano ho aggiunto i pezzi mancanti e il puzzle e’ stato completato. Tutto tornava!!! Per questo non ho mai fatto niente per difendere papa’.
Per Sabrina, invece, non esiste un puzzle…!
Zia, voglio che tu capisca una cosa! Se Sabrina c’ entrasse qualcosa con la morte di Sarah, non mi sarei data tanto da fare perche’ sono la prima a chiedere giustizia per Sarah…invece Sabrina e’ INNOCENTE!
 -Valentina-”.



43. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 19:49

@mats: e ti sei chiesto perchè, come dici tu, apri fb e ti trovi storie sulle sue faccine o altro, apri i blog e trovi articoli che la criticano?

C’è sempre un motivo per tutto, gli spettatori (frequentatori di blog e non) non sono pecoroni, si accorcono benissimo quando una persona è spontanea e quando non lo è..



44. Anna Maria ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 21:11

Bravo Mirko C.
Sulle molte pagine aperte su facebook contro la Maria Carmela, che contano svariate migliaia di iscritti, alcuni pallidi commenti difensivi sono sovrapponibili a molti commenti di questo blog.
Maria Carmela ha sguinzagliato persone che “tentano” di difenderla e fanno credere che qualcuno tifi per lei.
Povera Maria Carmela che per TUTTA la scorsa settimana ha parlato del caso Scazzi e poi critica gli altri. Vergogna



45. Anna Maria ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 21:25

Ragazzi l’ultima perla di Maria Carmel fresca fresca:
“Dio ama gli uomini, le donne e gli omosessuali” tutto condito da una sua “faccina”. Vi rendete conto? Vogliamo continuare a tenerla in tv?



46. mats ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 23:49

Io vedo che ogni giorno circa 2 milioni di persone la seguono, e la domenica si aggiunge un’altra milionata… Evidentemente c’è anche chi la segue. Io qui non vedo altro che astio gratuito



47. Francy_Ca ha scritto:

1 novembre 2010 alle 08:53

22. luke
Ti anticipo che Barbara ha parlato per 40minuti del caso Scazzi ieri a Domenica Cinque (al netto 40minuti su 3ore di programma), e guarda un po’ io sono ancora qui su DM.
Se a me piace Barbara, tu non hai nessun diritto di giudicarmi, a te non piace e va bene, ma se io la seguo ho i miei buoni motivi, che non devo star qui a giustificare con te.
E credo che Davide, quando parla di accettare i pensieri altrui, si riferisca anche a tutti quelli che giudicano e offendono chi ha pensieri diversi dalla maggior parte dei commentatori di questo blog, riguardo la d’Urso.
Poi, i “barbarini” come dici tu non esistono da ieri, io la seguo da quasi 14anni la d’Urso, e forse la conosco un po’ meglio di te, e ciò che dico lo baso su considerazioni per me logiche. Il tuo pensiero lo rispetto, ma come io rispetto il tuo gradirei che venisse rispettato anche il mio e quello di tutte le persone che apprezzano la d’Urso.



48. Francy_Ca ha scritto:

1 novembre 2010 alle 08:59

Dimenticavo, avete forse conferme che Barbara d’Urso abbia chiesto di dedicare l’intera puntata della settimana scorsa di Dom5 al caso Scazzi?
Qualcuno di voi era li quando Barbara l’ha chiesto? Io non mi attaccherei in maniera così morbosa su notizie per sentito dire, perchè questione diversa era per le presunte dichiarazioni uscite l’anno scorso sul Corriere della Sera, che erano un virgolettato e quindi si avevano le sufficenti garanzie per attaccare, ma in questo caso non si possono avere riscontri.
Sono voci che sono circolate, come ne escono ogni giorno su tanti altri personaggi, solo che per gli altri si da SEMPRE il beneficio del dubbio, per lei no. Com’è?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.