29
ottobre

UOMINI E DONNE: L’AMORE NON HA ETA’ MA GIRA TUTTO INTORNO A BUBI, LA PIU’ADOLESCENTE TRA LE 40ENNI.

Uomini e Donne, Bubi e Leonardo

Dopo un periodo di rodaggio, trascorso più a discettare delle differenze tra due generazioni di donne piuttosto che alla pratica del corteggiamento vero e proprio, a mettere un pò di pepe a Uomini e Donne (trono L’amore non ha età) ci pensa Bubi, al secolo Barbara Barbieri, la quarantenne più estroversa tra le corteggiatrici di Leonardo. La donna è pienamente consapevole del suo fascino e come ha detto la De Filippi nella puntata andata in onda ieri “le altre corteggiatrici si diano una mossa, altrimenti Bubi si porta a casa il tronista“.

Premesso che una donna di 40 anni circa che si fa chiamare ancora con l’appellativo “Bubi” dimostra di essere un minimo affetta dalla “Sindrome di Peter Pan”, è il suo atteggiamento a ricordare quello del prototipo tipico della corteggiatrice (che prima delle novità di questa stagione aveva mediamente 20-25 anni). Barbara, infatti, lungi dal dimostrare la maturità tipica di una donna che ha imparato come comportarsi in campo sentimentale, compie una serie di azioni che la retrocedono all’epoca dell’adolescenza.

Dalle investigazioni “in stile Perry Mason” su Facebook finalizzate a scoprire le magagne delle rivali in amore, alla lite con l’altra quarantenne Rosalia, alla sceneggiata con annesso abbandono dello studio, la atipica corteggiatrice mostra bizzarri modi di fare, televisivamente validissimi ma sicuramente più confacenti ad una delle ragazzine tanto criticate dalla corteggiatrice.In ogni caso il comportamento di Bubi viene gradito (e non poco) da Leonardo il quale, tra un massaggio ad alto contenuto erotico e la dedica di una canzone romantica (davvero intonata!), appare totalmente soggiogato, al punto che sembra essersi creato un solco incolmabile tra lei e le altre corteggiatrici. A questo punto, un dubbio ci assale: non è che Barbara stia mettendo a punto una strategia che la vede proporsi come una donna che sappia unire il fascino dell’esperienza di una quarantenne con la freschezza e la spontaneità di una ventenne?



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Bubi Uomini e donne
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI SI GIOCA LA CARTA DEL BUBYGATE


Leonardo-Diletta2
UOMINI E DONNE: LEONARDO SCEGLIE DILETTA E BUBI SI SFOGA SU FACEBOOK. COSA NE SARA’ DELLA PIU’ ADOLESCENTE TRA LE QUARANTENNI?


Uomini e Donne - Leonardo, Bubi e Diletta nel bakcstage
UOMINI E DONNE E IL BUBI SHOW: AMO QUESTO TRONISTA E ME LO PORTEREI A CASA ANCHE PIENO DI M… (LA DE FILIPPI CHIUDE LA TRASMISSIONE LASCIANDOLA STRILLARE SENZA TELECAMERE)

4 Commenti dei lettori »

1. iuventina92 ha scritto:

29 ottobre 2010 alle 19:47

quelle di questa tipa sono proprio braccia rubate all’agricoltura…



2. luke ha scritto:

29 ottobre 2010 alle 20:36

Per me la più gnocca resta ROSETTA!!!



3. Alessiofanreality ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 12:51

Ma quali braccia rubate all’agricoltura, Bubi è fantastica, divertente, ironica e anche sexy!
Poi di lavoro fa l’arredatrice quindi perchè dovrebbe coltivare?



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 13:29

Beh tanto ironica non direi,dal momento che si piange addosso continuamente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.