28
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2010

Guida tv del 28 ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 -

Un bravo ragazzo - Gli Sbirri indagano sul caso di un diciassettenne pestato a morte. Tornano al Liceo e scoprono il mondo dei giovani d’oggi, tra violenza, alcool e droga. Intanto Diego ha un problema da risolvere: è stato incaricato da Stella, Erminia, Clarissa e Ramazza di giocare dei numeri al lotto, ma per una serie di circostanze sfortunate non ha potuto giocare la somma pattuita e ha puntato solo un euro. Il fatto è che i numeri sono usciti…

Non è un gioco – Lojacono è stato colpito alla testa durante un furto in un negozio di giocattoli. Non ricorda nulla della dinamica, se non che doveva sbrigare una pratica per conto di Diego. I nostri scoprono che il vero obiettivo del furto era la banca adiacente di cui sono state forzate diverse cassette di sicurezza. Lojacono si “vendica” di Diego giocando sul suo senso di colpa, ovvero facendogli fare ogni sorta di commissioni, compreso il corso pre-parto con sua moglie! Ma Diego e Stella hanno anche un’altra faccenda da sbrigare: è ricomparsa la madre di Nikolas.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Il miracolo no!

La vicenda di Terzigno e l’emergenza rifiuti in Campania segnalano una crisi profonda del sistema politico italiano e dei livelli di democrazia? Ospiti di Michele Santoro il sottosegretario Guido Bertolaso, il viceministro della lega nord Roberto Castelli, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e il giornalista di  Repubblica Antonello Caporale. In collegamento daTerzigno i comitati di protesta.

Rai3, ore 21.05: Casino Royale

Film d’azione del 2006. Un giovane James Bond, ancora privo della sua ‘licenza di uccidere’, affronta la sua prima missione da 007. Recatosi in Madagascar si occupa di spiare il terrorista Mollaka, ma non tutto va secondo i piani, e Bond si trova a indagare da solo, all’insaputa del MI6, per stanare il resto della cella terroristica.

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan?

Nuovo appuntamento con il fortunato show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Con la loro freschezza e simpatia, durante il programma, i piccoli tra i 4 e 9 anni incontreranno personaggi noti del mondo della tv, della musica e dello spettacolo. Gli ospiti di questa sera sono Brenda Asnicar, l’Antonella rivale canora di Patty, il caustico Teo Mammucari e la cantante Arisa.

Italia1, ore 21.10: C.S.I Miami – Punto d’impatto – Clausola omicida

La squadra del Csi deve indagare su uno strano incidente nel quale perde la vita uno dei conducenti delle due auto venute in collisione. Anche l’altro conducente, che nega di essere il responsabile del sinistro, durante l’interrogatorio in centrale si accascia al suolo morto…

Rete4, ore 21.10: The Illusionist

Nella Vienna di fine Ottocento, il misterioso illusionista Eisenheim inebria le folle con i suoi spettacoli. Quando la promessa sposa del Principe, Sophie von Teschen, aiuta il mago sul palco, i due si riconoscono. Sophie ed Eisenheim si erano amati da ragazzi.

La7, ore 21.10: Coppa Italia (Diretta) - Bari – Torino

In diretta dallo stadio San Nicola di Bari, partita valevole per la Tim Cup 2010/2011 che vede confrontarsi due squadre motivate, il Bari e il Torino.

La5, ore 21.10: Appuntamento a tre

Trama del film: Un miliardario sta per trasformare un vecchio edificio di Chicago in una fondazione. È fidanzato con una ragazza di cui è gelosissimo. L’affida pertanto alle cure di un architetto che crede gay. Errore. Tra i due nasce un amore che va occultato a tutti i costi.

Rai4, ore 21.10: Supernatural IV - episodio 1

Quarta stagione della serie Dean risorge improvvisamente e, con il fratello, decide di mettersi alla caccia del demone Lilith. Al fianco dei Winchester c’è l’angelo Castiel. Lilith inizia intanto a rompere i 66 sigilli che preannunciano l’Apocalisse

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Eleonora ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:38

Cari autori del blog,
spero tanto che se sta sera vincerà di nuovo Annozero non facciate come le scorse due settimane e mettiate una foto del programma nell’articolo degli ascolti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.