1
dicembre

SKY SI TINGE DI ROSA: ARRIVA… LEI, LA RISPOSTA SATELLITARE A “MYA”

Lei @ Davide Maggio .it

Se Mediaset Premium con Premium Gallery ha sfornato Mya, poteva il satellite non rispondere con un canale tutto in rosa, dedicato al pubblico femminile? Sembra proprio di no.

Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che nelle prossime settimane dovrebbe debuttare Lei, nuovo canale della piattaforma di Murdoch dedicato al mondo delle donne. Prodotto da RCS e curato da Alessandra Zingales (nome di spicco nel mondo della televisione nostrana), Lei, a differenza della concorrente Mya sul digitale terrestre, non dovrebbe avere ad oggetto i diritti ma vedrebbe nell’intrattenimento il proprio punto di forza.

Al momento l’unica produzione del canale dovrebbe consistere in un talk show che vede in The View il proprio format originale: un talk (trasmesso sin dal 1997 sull’americana ABC, in diretta da New York, dalle 11 alle 12 del mattino) nel quale un gruppo di donne di età diversa discute degli avvenimenti più stuzzicanti della giornata. Non donne qualunque, sia chiaro. Nella versione americana, ad esempio, calcano il palco (rectius, i divani) dello show vere icone dello showbiz (una su tutte Woopi Goldberg) che si fregiano, tra l’altro, della presenza di ospiti altrettanto prestigiosi.

Scopri le novità del canale:

Prima di proseguire, ecco un video di una puntata di The View. Ospite la futura first lady americana Michelle Obama.

Bene! Stando alle informazioni in possesso di DM, sembra che stia per essere casti(n)gata, tra le altre papabili conduttrici, nientepopodimenoche l’annunciata (e forse mancata) Iena Lucilla Agosti.

Ma non finisce qui, come direbbe il buon Corrado. Il nuovo canale di Sky punterebbe, infatti, anche sull’interattività e sulla multimedialità. E’ già attivo Lei Web, il portale del canale per intrattenere (anche in rete) e tenere sempre aggiornato il pubblico femminile del Bel Paese (spicca anche il blog della direttore di A, Maria Latella). Potete visitarlo cliccando qui.

A lanciare il canale ci penserà una campagna pubblicitaria ad hoc che vede protagonista un uomo sdraiato su un letto ed una scritta inequivocabile: Aspettando Lei



Articoli che potrebbero interessarti


Lei_tv_
BOOM! LEI E DOVE TV (CANALI RCS) FUORI DA SKY


Lei
Sky: la notte della mattanza


lei tv
Lei e Dove Tv lasciano Sky dal 30 giugno


Cambio Cuoco
CAMBIO CUOCO: DA STASERA SU LEI UN’INEDITA GARA CULINARIA TRA CASALINGHI

1 Commento dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 11:21

mmmh sono molto curios di vedere che cosa ci proporrà questo canale.non prenderà il posto di qualcun’‘altro vero? l’‘unica cosa di cui ho paura che dopo un primo momento di creatività e novità poi si spenga (vedi SKYShow, partito con delle belle produzioni come il Geppy Hour, e poi diventato la versione +1 di SkyVivo).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.