28
ottobre

AMICI GIOCA IL SUO X FACTOR: LA PERSONALITA’. E DOPO FRANCESCA, TORNA LA “NOSTRA” DIANA DEL BUFALO.

Diana Del Bufalo

Antonio Mungari ed Annalisa Scarrone lottano per il primo posto nella classifica di gradimento? Gli allievi si esibiscono per farsi conoscere dal pubblico e viene addirittura programmato uno special in diretta? Notizie di secondo piano.

Amici è una scuola formativa ma anche un talent: se alla prima caratteristica risponde con un parterre di alunni di alto livello (dei ballerini, qualche edizione fa, sarebbero stati arruolati tra i professionisti), sulla seconda latitava un pò ma adesso sta correndo ai ripari. E’ ancora aperta  la saga della Divina CommediaFrancesca Nicolì sarà riuscita ad imparare tre canti di fila o sabato prossimo cadrà nuovamente sull’Inferno Dantesco? Speriamo di no, anche perchè potrebbe attenderla qualcosa di più pericoloso di un girone infernale. La Sanguinaria non perdona e il suo ultimatum di sabato scorso è stato molto chiaro.

Per una Nicolì a rischio, la vera notizia di oggi è il ritorno di Diana Del Bufalo l’aspirante “adottata” da DM (scopri cosa abbiamo scoperto cliccando qui). Neanche a farlo apposta, dopo alcune settimane di purgatorio, relegata ingiustamente in un angolino dello studio come una candidata qualsiasi, è la volta di restituire l’eccentrica cantante a un ruolo che le calza a pennello: la leader dei concorrenti che vorrebbero entrare dentro la scuola.

Siamo pronti a scommettere che anche per lei, in caso di piccoli inciampi artistici, la commissione sarà pronta  a chiudere un’occhio. D’altronde sarà pure una passerella di talenti ma Amici ci ha sempre abituato, in anni di onorato servizio, a personalità pronte a fare la differenza. Queste ultime, nella recente annata, sembrano mancare all’appello. E la nostra Diana, calzerebbe proprio a pennello.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 10 compilation
AMICI 10: ESCE LA COMPLATION DEI RAGAZZI. QUANTE COPIE VENDERA’?


Amici 10, un momento della seconda puntata del serale
AMICI, LA KITSCH-MENOPAUSA SALVIFICA. LA SQUADRA BIANCA NEL BARATRO: FUORI ANTONIO E RICCARDO


Maria De Filippi
AMICI: SEGUI LIVE CON NOI LA SECONDA PUNTATA (INFINITA: SI CHIUDE ALLE 0.57). ELIMINATI RICCARDO RICCIO E ANTONIO MUNGARI


Amici serale
AMICI 10: NON SI PUO’ ENTRARE IN UN NEGOZIO DI ANTIQUARIATO E POI LAMENTARSI CHE TUTTO ABBIA UN PREZZO

2 Commenti dei lettori »

1. Maurizio Liberti ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 21:25

Sarei disposto a pagare pur di vederla nella scuola. E’ un mito assoluto. Ma come canta? Non mi ricordo…



2. Marco Corrao ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 22:35

Maurizio
Diciamo che non canta malissimo … C’è di meglio ma può migliorare :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.