27
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2010.

Guida tv del 27 ottobre 2010

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10 : Ti lascio una canzone

Nuovo appuntamento con il baby talent condotto dalla puledra di Viale Mazzini Antonella Clerici. Ospiti di questa sera saranno Loredana Bertè, il giornalista e conduttore Luca Giurato e la conduttrice Mara Venier.

Rai2, ore 21:00 Voyager

 Roberto Giacobbo conduce un’indagine sul mondo degli animali misteriosi del passato e del presente. In seguito verranno approfondite le divinità indiane descritte dai Veda, i testi religiosi più antichi del mondo. Ospite della serata Renzo Arbore per discutere dell’esistenza della Quinta Dimensione e della sordocecità infantile.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Questa sera il programma condotto da Federica Sciarelli parlerà dei casi di Denise Pipitone, Elisa Claps, Sarah Scazzi.

Canale5, ore 21.10: Mi presenti i tuoi?

Dopo varie peripezie, Greg Fotter è riuscito a conquistarsi un posto nel ‘Cerchio della Fiducia’ del Sig. Byrnes, padre della sua fidanzata Pam. I due ragazzi sono in procinto di sposarsi, perciò le due famiglie, i Byrnes e i Fotter, decidono di passare un week end insieme nella casa in Florida di quest’ultimi per conoscersi meglio. Sulle prime tutto sembra andare per il meglio ma forse Greg ha nascosto troppe cose al suo futuro suocero…

Italia1, ore 21.10: Le iene Show-8a puntata

Pablo Trincia indaga sul commercio di soluzioni immobiliari, mentre Luigi Pelazza approfondisce i rischi delle assicurazioni. Poi il ‘Menestrello’ e il ‘Moralizzatore’ hanno inseguito il giudice di ‘X Factor’ Anna Tatangelo in seguito alle foto sexy della neo mamma apparse su un settimanale. Poi, intervista singola all’attrice Martina Stella.

Rete 4, ore 21:10: Ticker (Film)

Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi. Con Steven Seagal e Tom Sizemore.

La7, ore 21:10: Exit-Uscita di Sicurezza 

La rivoluzione industriale da Pomigliano in poi. Ospiti del talk show di Ilaria D’Amico saranno Nichi Vendola, Governatore della Regione Puglia, appartenente a Sinistra Ecologia Libertà, Roberto Cota Presidente della Regione Piemonte della Lega, Fabrizio Cicchitto capogruppo Pdl alla Camera e Sergio Chiamparino sindaco di Torino del Pd.

La5, ore 21:10 Le due facce dell’amore - 1° TV

L’ispettore Torre costringe, con un ricatto, uno degli uomini del Duca, Centoni, a collaborare con lui. Viene così a sapere che il Duca sta aspettando l’arrivo di una nave con un grosso carico di cocaina dal Sudamerica, e organizza una retata per arrestare la banda. Ma il Duca sospetta che nel suo gruppo ci sia un traditore. Dopo aver sventato il blitz della polizia, mette in atto un piano per vendicarsi. Caterina sarà il suo alibi…

Rai4, ore 21.10 La tela dell’assino (Film)

Un gruppetto di giovani di New York, tra cui la ragazza Kate Libby, detta Acid Burn, sono degli autentici geni del computer. Tra questi emerge però Dade che nel 1988 provocò un caos a livello mondiale quando oltre 1500 computer di Wall Street andarono in tilt, con enormi conseguenze finanziarie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. w paola perego ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 21:05

MI RACCOMANDO TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 14:40 ALLE 16:10 CIRCA APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON SE A CASA DI PAOLA SU RAI 1!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=VdvDy-xR4MM



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.