27
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: IL PAPA’ ALESSANDRO MARINO GIA’ CORTEGGIATO DA FRANCESCA, NORMA SILVESTRI (FINTA) LESBICA

Grande Fratello 11: Norma Silvestri doccia

Gira che ti rigira, il sesso al Grande Fratello è sempre l’argomento preferito per tirare su la conversazione e possibilmente anche l’Auditel. Ecco che, nelle ultime 24 ore, due sono gli argomenti degni di nota nella casa più spiata d’Italia. Il primo vede protagonista la new- entry Alessandro Marino: l’uomo che per il bene del futuro nascituro si è immolato dentro le mura catodiche, sarebbe già corteggiato dalle donne della casa, in particolare dalla salentina Francesca Giaccari che non ha atteso tempo per mostrargli il suo interesse.

Lui per il momento glissa, pensando alla sua Anna Paola che da brava compagna ha deciso di vivere da sola la sua gravidanza, sempre per il bene del proprio bambino, ovviamente. In realtà, qualche malizioso sosterrebbe che, se solo le fosse stata data la possibilità, anche lei sarebbe entrata volentieri nel reality magari dando vita, per la prima volta nella storia del programma, ad un parto in diretta.

Alessandro, infatti, racconta che la compagna non è nuova a trascorsi mediatici e ha già partecipato a vari programmi del piccolo schermo, tra i quali Veline. Norma Silvestri invece è stata protagonista di una apparente confessione, salvo poi ritrattare poco dopo. Il tempo necessario per creare scalpore dentro e fuori la casa, dimostrando di essere una perfetta curatrice della sua immagine.

Ad un entusiasta David Lyoen infatti la donna “bella fuori ma con un mondo dentro” ha rivelato di essere lesbica.  ”Sono lesbica, sono dominatrice“. Il più entuasiasta è stato il clownesco concorrente che pretendeva dettagli sulla vita sessuale della coinquilina. Ma pochi minuti dopo, quando anche nella casa la notizia stava rimbombando, è arrivata la smentita: “Mi piacciono gli uomini“.

Chi non scommetterebbe su una lunga permanenza della donna dalle cliccatissime docce? E quanto tempo date alla fedeltà di Alessandro Marino? Le scommesse sono aperte.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-1
GRANDE FRATELLO 11: CORNUTI E FELICI


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-16
GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-41
GRANDE FRATELLO 11: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM CON UN OCCHIO PUNTATO SU FAZIO E SAVIANO. ELIMINATA NORMA, VANNO IN NOMINATION CLIVIO, DAVID ED ELISA.

5 Commenti dei lettori »

1. *Elena* ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 12:32

Non so perchè ma ho la sensazione che a Alessandro e Maria Paola non gliene freghi un tubo del bambino in arrivo. SEmbra che il gf sia al primo posto. Troppo superficiali per fare i genitori, fare figli così tanto per decorare un rapporto di coppia mi sembra un atto egoistico. Vedremo…



2. Giovanni ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 12:35

Questo Alessandro cmq faranno in modo di non farlo uscire prima del parto… così non assisterà al parto che forse sarà trasmesso nelle clip … quindi questo resterà incasa per circa 3-4 mesi



3. paolo ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 13:19

alessandro è entrato per il bene di suo figlio….ahahah! si come no, però è da ieri che sta in mutande tutto olieggiato!



4. paolo ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 13:51

Giovanni ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 12:35

Questo Alessandro cmq faranno in modo di non farlo uscire prima del parto… così non assisterà al parto che forse sarà trasmesso nelle clip … quindi questo resterà incasa per circa 3-4 mesi
————————–
dipende…se è un buon personaggio ok, ma se è una mummia meglio che va in sala parto per vedere la sua annapaola che partorisce!



5. lauretta ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 14:45

se Norma non si farà almeno 7/8 docce al giorno, nella casa resterà davvero poco…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.