26
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 OTTOBRE 2010

Il telecomando: su Rai1 la quarta puntata di Terra Ribelle

..::Prime Time::..     

Rai1, ore 21.10: Terra ribelle - quarta puntata- 1^ Tv     

Per rappresaglia, Iacopo, Lucio e i suoi uomini incendiano le capanne dei pastori colpevoli di aiutare il Lupo. Disgustata da quest’atto che smentisce la falsa generosità con cui Iacopo cerca di sedurla, Elena decide di andarsene dalla Roccaccia. Il ritrovamento, da parte dell’ingegner Hoffman del cammeo che lei aveva regalato ad Andrea, riaccende in Elena la speranza che il suo amato non sia morto. Speranza che Giovanna, la madre del giovane buttero, non nutre più, disperata per le sorti del figlio.

 
Rai2, ore 21.05:  X Factor - 8^ puntata (LIVE SU DM dalle 21)
 
La squadra di Mara Maionchi, composta da quattro cantanti, è la più nutrita, mentre Anna Tatangelo è rimasta senza talenti in gara. Ruggeri può contare su un solo gruppo, mentre Elio dalla sua ha ancora due ragazzi in gara. Chi sarà l’eliminato di stasera? Spazio anche all’ultima new entry del talent show. Ospiti Malika Ayane e i Litfiba.
 
Rai3, ore 21.05: Ballarò -  La competività del nostro Paese

Il Nobel per l’economia 2010 Christopher Pissarides è ospite di Ballarò , il settimanale di approfondimento condotto da Giovanni Floris che è stato indicato dai telespettatori come il più affidabile tra i talk-show, con un indice del 53.2 per cento, secondo risultati del sondaggio annuale dell’Osservatorio Demos-Coop sugli italiani e l’informazione. Tema centrale della puntata in onda domani la competitività del nostro Paese. Tra gli altri ospiti il presidente dei deputati del PD Dario Franceschini e il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Non darmi buca – 1^ Tv    
 
Per far contente Stefania e Pamela, Ezio e Cesare decidono di partecipare al party organizzato da Olga. Nell’ambiente esclusivo del Golf Club i due uomini si renderanno protagonisti di incidenti esilaranti. La love story di Alice e Walter prosegue a gonfie vele. Ma i due vengono scoperti nel momento sbagliato…
Italia1, ore 21.10: Wanted – Scegli il tuo destino
Wes è un venticinquenne un po’ imbranato con una vita per molti versi patetica. Un giorno, però, incontra Fox, una donna bellissima che fa parte di una società segreta. Da quel momento Wes scopre che uccidere è nel suo DNA e che un gruppo di assassini è pronto a prendersi cura del suo addestramento….
 
Rete4, ore 21.10: La figlia del generale

Paul Brenner, sergente con il ruolo di detective militare, si trova nella base di Savannah per indagare su alcuni traffici d’armi, quando il capitano Elisabeth Campbell viene trovato ucciso. La posizione del corpo fa pensare ad uno stupro, ma le successive analisi indicano che si è trattato di un brutale omicidio. Elisabeth è figlia del generale Campbell, che sta per congedarsi quale comandante della base per entrare in politica….

La7, ore 20.30: Tim Cup – Fiorentina-Empoli

Terzo turno eliminatorio in diretta. L’incontro è preceduto da un pre-partita .
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 01:36

stasera ho visto la puntata n. 100 di victor victoria!!! bellissima!!! ospite: letizia moratti!!! nonostante sia di centrodestra è stata gradevolissima!!! che bella persona davvero!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.