26
ottobre

PUNTO G.F: ALESSIA MARCUZZI LIVE CON I LETTORI DI DM.

Alessia Marcuzzi

Siete pronti? Il momento è arrivato. Oggi, a partire dalle 17 Alessia Marcuzzi verrà a trovarci su davidemaggio.it per rispondere in diretta ad ogni vostra curiosità, nei fatidici 60 minuti live.

Il “procedimento” è sempre lo stesso. Nei commenti di questo articolo potete iniziare a porgere le vostre domande (una per commento, please) ad Alessia e alle 17 riceverete con tanta simpatia la replica della conduttrice di Grande Fratello, con un divertente botta e risposta.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui (dovrete confermare la registrazione cliccando sull'apposito link inviato per email) o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE… ALESSIA ARRIVA ALLE 17



Articoli che potrebbero interessarti


lIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.


Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA RAJAE


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.

236 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

1. Francy_Ca ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 11:12

Ciao Alessia sono Francesca… Solo una domanda
Dopo 5anni il GF, questo è il 6, non temi di essere ormai etichettata solo come “la conduttrice del Grande Fratello”?



2. derte ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 11:46

Ciao Alessia!
Una domanda:
perchè hai detto che quest’anno le ragazze hanno possibilità di vittoria?non mi pare proprio..anzi!già tutti sono indirizzati verso NANDO , GIULIANO , FERDINANDO…le ragazze invece pensano come sempre a fare “spetteguless” !come personalità per ora non sono forti!poi che sono belle è un’altro discorso!a quando ad una nuova FLORIANA o SERENA?o sei tu la causa della non vittoria di una donna?:)
Sono 6 anni che vince SEMPRE un ragazzo!
ciao e grazie!



3. chris83tp ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 11:47

ciao alessia seguo il gf da 11 anni, mi spieghi come mai ogni anna ‘è qualcuno che se ne esce fuori dicendo che non hanno fatto i provini e che sono stati contattati dalla produzione? sai la trovo una presa in giro per chi come me fa i provini senza nessuna “raccomandazione”



4. chris83tp ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 11:52

alessia ogni anno si punta su delle persone che poi alla fine non danno nulla al grande fratello vedi clivio e norma quest’anno, come mai si punta su queste persone che fanno da “mobilia” in casa? davvero non ci sono persone che potrebbero dare di +?



5. jimmy ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 11:55

Ciao Alessia, ma quelle “fuoriuscite” dai vestiti sono davvero casuali??



6. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 11:56

Ciao Ale, oltre a ribadire il concetto che sei una GNOCCA PAZZESCA (a differenza di molte altre sei anche SIMPATICA, CARINA, SOLARE e DIVERTENTE senza tralasciare BURLONA) volevo chiederti…

ogni anno tutti disprezzano il gf, ma alla fine tutti ne parlano in un modo o nell’altro…cosa ne pensi tu? non ti innervosici ogni tanto a leggere certi commenti?

un mega abbraccio



7. chris83tp ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 12:01

alessia cosa ne pensi di un edizione in italia di grande fratello all stars? chi meriterebbe di partecipare?



8. TARAS ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 12:07

Ciao, Alessia! Ti piacerebbe condurre un programma quotidiano come Pomeriggio 5? Baci!



9. Giusy86 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 13:09

Ciao Alessia complimenti sei una bravissima conduttrice. Volevo chiederti come mai quest’anno al grande fratello avete puntato solo sulla bellezza? Andando avanti cosi il gf annoierà. Non si può far entrare persone magari meno belle, ma con piu’ personalità, che non abbiamo solo come obbiettivo nella vita di fare la modella/o o la velina?



10. Jimmy ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 13:21

Ti sei già fatta un’idea di un possibile vincitore??
Complimenti per gli ascolti e per la fantastica conduzione (soprattutto nell’entrata in scena)!!!!!
Sei unica, non ci deludi mai.
Ciao.



11. Ivan81 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 13:49

Ciao Alessia. Il calo di ascolti è dovuto al cast, quest’anno pessimo. Ieri sera avete lasciato intendere che qualcuno è diverso da ciò che prometteva. Ma a cosa serve far entrare allora l’ennesimo modello?
La verità è che gli autori stanno uccidendo il GF, trasformando la trasmissione in una passerella per mettere in mostra la propria bellezza (ieri sera eccezionalmente per mettere in mostra anche l’arte della musica, motivo dell’entrata di Alessandro)..
Dove sono le persone semplici? Le persone di tutti i giorni che davvero rappresentano gran parte di italiani? (No, il classico coatto che entra ogni anno, non ci rappresenta tutti). Io non mi vedo rappresentato da nessuno di loro! E come me, gran parte degli italiani… Già, gli autori pensano che non inserendo i “belli” poi non ci sono ascolti.. a me sembra proprio il contrario, tra i più amati degli ultimi 2 anni ci sono Marcello il fornaio, Ferdi, Mauro Marin.. Gli esempi parlano chiaro!
Spero che questo mio messaggio arrivi a qualcuno e si faccia in tempo a salvare l’amatissimo GF. Parola di colui che si ritiene il fan n.1 :) Ciao Alessia, un bacione! Ivan da Mazara del Vallo



12. Carlo ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:05

Ho scoperto perchè 4G!!



13. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:11

Ciao Alessia4g… A volte sembra più di essere a U&D che al Gf… L’età media dei ragazzi è molto bassa e la fisicità è troppo alta.. Come mai ?? Tu hai voce in capitolo?



14. Dynit ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:21

Cara Alessia,
i tuoi autori hanno commesso un errore sostanziale nella preparazione della scaletta della puntata di lunedì scorso.

Quando è stato annunciato l’ingresso del gigolò (seppur nascosto dal casco) è stato detto che il suo nome era Giuliano. In quel momento alcuni concorrenti dovevano ancora entrare e si trovavano nello studio (o fuori in mezzo al pubblico dell’arena). Quest’ultimi hanno quindi seguito tutto ciò che riguardava il gigolò, sentendo anche il suo nome. Non mi sorprenderei se la sicurezza di Shela dimostrata nella puntata di ieri sull’identità di Giuliano scaturisse proprio dal fatto che ha seguito il tutto in diretta (e di presenza) nella puntata scorsa!

Se così fosse comunque la sfida data alle ragazze si dovrebbe annullare… Anche solo per onestà intellettuale nei confronti dei telespettatori. Spero che tu risponda a questa cosa.



15. Dynit ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:23

*** Ovviamente con lunedì scorso intendo quello della prima puntata. Non quello di ieri.



16. Dynit ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:28

Altra domanda: ieri per la gioia di tutti i telespettatori maschi eterosessuali (e per l’ira di Fuckinetti XD) hai avuto uno scapezollamento galetto. Te ne sei accorta tu o ti hanno detto i tuoi autori cosa ti era successo? :P



17. 3NO ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:31

Alessia, ieri sera Giuliano ha dimostrato di avere qualche rotella fuori posto… Solo un pazzo si arrabbia perché ha aspettato 2 minuti in confessionale! Spero che non sfrutterete la sua follia… i malati vanno tutelati. Cosa ne pensi?



18. Fede84 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:55

Ciao Alessia,
è un piacere averti tra di noi… la mia domanda è questa: visto che conduci il gf da 6 edizioni volevo chiederti come pensi sia cambiato il gf da quando è iniziato e come sono cambiati i concorrenti in queste 11 edizioni… grazie mille e complimenti



19. mats ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:00

Ciao Alessia! Devo dire che ti seguo fin dai tempi di Colpo di fulmine (programma geniale nella sua semplicità, perchè Italia 1 non lo rispolvera?) e ti ho sempre apprezzata.

Devo ammettere che quando nel 2006 ti è stato affidato il Grande fratello ero parecchio scettico ma mi sono ricreduto! In particolare ho notato una cosa: tutte le conduttrice di reality, da Barbara d’Urso a Simona Ventura, passando per Paola Perego e tante altre, sono state tacciate di essere “trash”; questo però non è capitato con te, nonostante tu conduca il più contestato dei reality. L’avevi mai notato? Ti sei fatta un idea in proposito? :)

Volevo anche chiederti: ti piacerebbe condurre un programma giornaliero? Dei programmi esistenti, quale ti piacerebbe condurre? Un bacione e tanti complimenti!



20. Clà ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:30

Ciao Alessia , io t ho conosciuto con colpo di fulmine, poi m sei piaciuta tantissimo al Festivalbar.Io ho smesso di seguire il GF con la 4^ edizione, ma cn il tuo arrivo sn riuscito a seguire la 6^, e un pò la 7^ (poi t hanno messa con X Factor e x me XFactor è 10000 volte meglio del GF)…in questi ultimi anni non l’ho più seguito perkè non c’erano persone genuine, normali, alfonso signori su TV sorrisi e canzoni ha detto ke il GF è lo specchio dell’italia, sinceramente io nn m sento rappresentato da nessuno di questi ragazzi…ma secondo te quelli sono ragazzi della porta accanto? ragazzi normali?



21. Clà ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:31

Ciao Alessia come mai in Italia va ancora avanti il GF , mentre negli altri paesi non s elo filano quasi più? e Come mai in UK è molto amato X Factor e qui da noi il GF?



22. Clà ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:32

Ciao Alessia volevo chiederti hai ancora intenzione di farti scongelare per 4 mesi all’anno da mediaset, oppure hai voglia d provare nuovi programmi???



23. pig ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:33

Ciao Alessia,ti seguo sin dai tempi di colpo di fulmine e, volevo chiederti se dopo 6 anni di grande fratello il prossimo anno vorresti provare qualcosa di nuovo.Cosa ti piacerebbe condurre dopo questa 11°edizione del gf??Secondo me staresti benissimo in un programma domenicale come lo era buona domenica.Ti piacerebbe condurlo??Tanto tu alle dirette extra large ci sei già abituata(3 ore e passa di gf sono un buon allenamento)!!XD
Tanti saluti…e non cambiare mai perchè sei bellissima e simpaticissima

Ti prego rispondi alla mia domanda:)



24. Clà ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:33

Alessia visto ke sei da molti anni a mediaset cosa ne pensi della Durso…e con chi la scambieresti tra i presentatori Rai?



25. Phaeton ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:36

Ciao Ale partiamo dal fatto che sei fantastica e sei perfetta e bravissima ora partiamo con le domande

Ieri perchè con Giuliano e Clivio, quando hanno fatto le scenate nel confessionale non uscivi la coatta che c’è in te e li mandavi a quel paese… perchè si è capito lontano un miglio che non ti è piaciuto quell’atteggiamento!!!!!



26. Phaeton ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:40

Ale posso dirti che non mi è piaciuta per niente la scelta di mettere in nomination solo pochi? Perchè si fa sempre il solito gioco di salvare chi crea dinamiche e non gli altri! Quanto meno ti prego e ti prego di dirlo agli autori evitate di ammettere che li scegliete voi… basatevi ( o dite di basarvi sul preferito) perchè così fate passare la voglia di guardarvi.



27. Phaeton ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:44

Si è fatto il tuo nome per lo Show deri record, pensa un po’ io ti pensavo appena ho saputo che Paola andava in rai, e ti troverei fantastica… come è questa storia? Io ti consiglio di non lasciarti sfuggire l’occasione di provare qualcosa di diverso rispetto al GF ti potrebbe fare solo bene.



28. Thomas Tonini ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:05

Tra un’oretta circa Alessia sarà con noi….

…continuate a fare le vostre domande (1 per commento)!!!



29. Alessandro ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:06

Alessia se e quando deciderai di non condurre più il GF, chi ti piacerebbe vedere al tuo posto?



30. Alessandro ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:08

Alessia tra le tue colleghe, Rai e Mediaset, chi stimi di più? Sono tutte semplici conoscenze o con qualcuna di loro c’è anche amicizia?



31. mcooo ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:14

Alessia
Perchè non fate entrare la Ragazza che aspetta il bambino nella casa e la fate partorire li?
O.o
;)



32. Phaeton ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:29

Ale ma perchè sempre vestita di Nero? Datti una smossa al look e basta sempre mini gonne a me piaci tantissimo anche in pantaloni…. hai un’aria per certi versi più sexy!



33. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:31

anche questo blog non è del tutto favorevole e simpatico nei confronti del Grande Fratello anzi, forse lo snobba un pò… perchè hai scelto di commentare proprio qui? Facchinetti centra nulla? :-)



34. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:37

20 MINUTI E PARTIAMO!!!



35. chi si rivede... ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:39

ciao, io non guardo il grande fratello ma leggo sui commenti ecc.
anche io non mi sento rappresentato dalle “persone” del grande fratello.
Prima domanda su tutte, ma perchè fare quelle riprese dall’allto dello studio (ho visto solo i gialappi, per insonnia…) che fanno venire l’agorafobia.
nel tuo futuro quante edizioni di GF prevedi? ma 6 anni non sono troppi?

in lombardia a fine ottobre ci sarà lo spegnimento per il digitale terrestre, nel caso di precipitazione di ascolti cosa vi inventerete?

un saluto e spero di vederti in un VERO programma serio che metta il luce meglio la tua personalità.



36. filippo ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:41

Cosa ne pensi degli ascolti di ieri sera? Non avete vinto la serata…ti piacerebbe andare ad X Factor come ospite? E Facchinetti verrebbe al gf? Non si potrebbe fare un qualcosa insieme? Non so un collegamento un qualcosa tra Gf e XFactor



37. Roberto Zappa ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:42

Ciao Alessia,
come vivi l’ansia degli ascolti?



38. Phaeton ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:43

Ragazzi scusatemi, Alessia scusami… ma io non posso non menzionare il ” Pezza ma non puzza” ahahahahahahah è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete mai pensato di allegerire un po il programma con delle incursioni dei gialappi o facendo vedere anche ai ragazzi dei video dei gialappi?



39. Ettore ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:48

Ciao Alessia,
spesso si dice che il Grande Fratello si spinge troppo oltre.. Tu dove non ti spingeresti? A quale tipologia di concorrente o meccanismo diresti no? (Oppure è già successo?)
Se domani ti dicessero entrerà Ivano Russo, il ragazzo conteso tra Sarah Scazzi e Valentina Misseri?



40. Principessa_Vespa ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:50

Ciao Alessia
Se in Italia come programma televisivo ci fosse il Grande Fratello vip,TU,parteciperesti come concorrente?



41. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:50

Ale, come si fa per partecipare ad una puntata come pubblico? :-) ce la metti tu una buona parola per gli amici del blog? :-) grazieeeeee



42. Paolo l. ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:51

Ciao Alessia,
Tuo figlio lo guarda il Gf? Quanto pensi sia adatto per un bambino?



43. Francesco ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:51

ciao Alessia, innanzitutto complimenti perchè sei sempre bravissima…
una considerazione però sul cast di quest’anno che mi sembra particolarmente debole..tutti neutri (belli si ma assolutamente anonimi..), l’unico forse che ci aveva un pò entusiasmato era Giuliano ma che poi ha ritrattato la sua aggressività in puntata (grande la provocazione di Signorini…).
mancano a mio avviso dei bei personaggi forti e carismatici…(mi ricorda l’edizione di due anni fa….).
Fate qualcosa altrimenti gli ascolti caleranno…i telespettatori non daranno molte settimane di cgance se eticheranno il cast come noioso…
tu cmq ripeto sei una grande…mi ricordo ancora qualche anno fa quando ti ho visto al concerto della pausini all’apollo a Londra e mi hai dato un bacio….



44. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:56

da casa ci chiediamo, ma i tuoi capelli così “spettinati” sono una tua scelta?



45. busb ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:57

allora dov’è la Marcuzzi?!
prima domanda. Perchè il dialogo con i concorrenti è sempre così rigidamente impostato? Tipo ieri sera, si vedeva che a Pietro non era andato giù la scelta del GF di decidere i nominabili. Ma l’hai liquidato in due secondi con “c’era scritto nel regolamento”. Ma facciamoli parlare sti ragazzi! :)



46. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:58

@ busb: arriva arriva…



47. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 17:00

@davide maggio_ induciamo un concorso per conoscere dal vivo alessia?



48. Nico ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 17:00

Ciao Alessia, mi piaci un sacco al GF. Sei forse la migliore delle 3 presentatrici…e poi finalmente una leader giovane!!!:-)
Però come ha detto qualcuno prima spero presto ti affidino qualcosa di nuovo perchè te lo meriti…
come ti avrei visto bene a Sanremo altro che Belen!

p.s. ma non è che c’è qualche Francesco qui in incognito?:-)



49. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 17:03

VI COMUNICO CHE ALESSIA E’ ARRIVATA E STA DANDO UN’OCCHIATA AI PRIMI COMMENTI CON LE PRIME DOMANDE…

A MOMENTI… LA PRIMA RISPOSTA!

BUON LIVE E BENVENUTA ALESSIA!



50. KingB ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 17:03

Ciao Alessia ;)
se un giorno ti stancassi di condurre il Gf (speriamo di no perchè sei bravissima) chi vedresti bene come tua/o futura/o erede???



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.