29
novembre

DOMANI A QUELLI CHE IL CALCIO… FACCIA A FACCIA LUXURIA – BELEN RODRIGUEZ

Quelli che il Calcio @ Davide Maggio .it

Calcio, ma anche musica, cinema e, ovviamente Isola dei Famosi. Simona Ventura ospiterà domani a Quelli che il Calcio Craig David e Nek, coppia inedita del panorama musicale, che presenterà “Walking away”, brano inserito nel nuovo “Greatest Hits” dell’artista britannico.

L’angolo dedicato al cinema avrà come protagonista Jerry Calà che a 26 anni dal grande successo cinematografico di “Vado a vivere da solo” presenta il seguito ideale di quella fortunata pellicola con “Torno a vivere da solo”.

Vero momento clou sarà rappresentato da una pre-reunion (che ci sarà lunedi in prima serata su Raidue) degli Isolani Famosi che si ritroveranno in quel di Milano alla corte domenicale di Simona Ventura. Insieme alla vincitrice Vladimir Luxuria ci saranno Belen Rodriguez, Carlo Capponi, Leonardo Tumiotto, Peppe Quintale, Veridiana Mallman, Patrizia De Blanck e Alessandro Feliù. Cristiano Malgioglio e Filippo Magnini commentano le fasi più interessanti e discusse della finale insieme ai protagonisti.

Non mancheranno, ovviamente, i comici di Bar Sport: Pucci, Fabrizio Fontana, Maria Pia Timo, Marco Berry e Diego Parassole, tutti impegnati a sostenere le loro squadre del cuore.

E a proposito di calcio, saranno inviati speciali della trasmissione dagli stadi della serie A: Melissa Satta, Pino Insegno, Marco Rulli e Carlotta Tesconi (a Bergamo per Atalanta-Lazio), Aldo Biscardi e Clemente Mastella seguono il big match Inter-Napoli, Roma-Fiorentina è invece commentata da Massimo Ciavarro, mentre Antonio Cabrini e Francesco Baccini sono al Comunale Luigi Ferraris per la sfida Genoa-Bologna. Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, i marcatori e la classifica la linea passa a Massimo Caputi e a Marco Mazzocchi questa settimana affiancati dai giocatori della Reggina Francesco Cozza e Bruno Cirillo.

Filippo Volandri e Costantino seguono da Vicenza la “Palladio Marathon” che celebra i 500 anni della nascita del grande architetto. Max Giusti prosegue con le sue irriverenti incursioni nei panni di Cristiano Malgioglio e di Al Bano. Il prof Samoiedo (Digei Angelo) insieme a Brian Bullard presenta i progressi degli studenti dell’Accademia dello Spettacolo, mentre il Comitato (Nicola Savino) interviene per dire la sua sugli ospiti della puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
PRONTI A SBARCARE SULL’ISOLA: QUESTA SERA ALLE 21 LIVE BLOGGING SU DM


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO

3 Commenti dei lettori »

1. giogio ha scritto:

29 novembre 2008 alle 12:22

CHE PUNTATA!!!NON LA PERDERò ASSOLUTAMENTE



2. Lucien ha scritto:

29 novembre 2008 alle 13:02

Hai dedicato il titolo ad un confronto che non ci sar nei termini suggeriti, Belen voleva lasciar vincere Vladimir perché secondo lei se lo meritava di più, … in tutto ciò Vladimir gongola … quindi … il titolo esatto sarebbe “”IL VINCITORE DELLISOLA VS PATRIZIA DE BLANCK”", perchè non credo che Vladimir rinunci a ciurlare nel manico (Simona dixit), una volta di più al solo scopo dessere oggetto dattenzione, piuttosto, sar interessante vedere se Simona, inviter Vladi a chiedere scusa a Patrizia per averle dato della pezzente, anche se le scuse comandate sono solo di facciata e senza valore. Altre domande che non mancheremo di sentire saranno rivolte alle due coppie Rossano-Belen e Carlo-Patrizia, “”Continuerete a frequentarVi?”", “”Siete gi usciti a cena insieme?”", “”Che programmi avete per il futuro?”".



3. Shamira ha scritto:

29 novembre 2008 alle 13:33

Ci sara da divertirsi… Preparo coca cola e popcorn, speriamo che ci scappi una trash-rissa.:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.