26
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. COMMENTA CON NOI TOMMASO DE MOTTONI

Grande Fratello 11: Live Seconda puntata

Ci siamo. Sta per iniziare la seconda puntata di Grande Fratello 11 condotto, come sempre, da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini.

Come già anticipato, stasera ci aspetta un menù ricco: l’ingresso di Matteo e di un altro nuovo concorrente, ampio spazio dedicato ai due gieffini più chiacchierati di questa edizione, il gigolò Giuliano Cimetti e il figlio del camorrista Ferdinando Giordano, le primissime nomination e la classifica di gradimento.

Inoltre, conosceremo il destino di Alessandro Marino: il violinista salernitano starà vicino alla compagna per vivere con lei la sua gravidanza oppure entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Appuntamento, allora, a tra poco su Canale 5 e su DM, che come ogni lunedì, seguirà la puntata live. A commentare con noi, un ospite speciale: direttamente dal Grande Fratello 9 Tommaso De Mottoni.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.

Ore 20.34 : Warm-up per i lettori di davidemaggio.it

Ore 21.16 : La Marcuzzi legge il menù della puntata e mostra l’immancabile riassunto settimanale . Tutti gli occhi, in realtà, sono puntati sul suo abito che rischia di scendere vertiginosamente. Quest’anno, per la gioia del pubblico maschile, la conduttrice ha dimenticato gli abiti a casa.

Ore 21.22 : Occhi puntati sul look di Sheila che, come suggeriscono anche alcuni lettori, sembra appena uscita da un videoclip diretto da Tommassini. Intanto Signorini, complice la liason sentimentale della Marcuzzi, cita X Factor in prime time su Canale 5.

Ore 21.25 : Immancabile clip su Nanto e sui suoi momenti ormonali dentro la Casa. Scommettiamo su una sua presenza duratura all’interno della Casa.

Ore 21.27 : Inizia il dibattito su Ferdinando Giordano, nell’occhio del ciclone mediatico per via dei suoi trascorsi familiari. Gli vengono anche mostrati i titoli dei giornali: ma un tempo il GF non prevedeva l’isolamento? Piaccia o no, almeno Ferdinando trasferisce il livello del contradditorio su un ambito decisamente più alto rispetto alla tradizione.

Ore 21.34 : Tocca a Lettieri capo degli industriali di Napoli. In realtà i suoi toni sono molto pacati, ma era necessaria la sua presenza? Anche lui cerca i 5 minuti di visibilità ?

Ore 21.38 : Signorini e il suo discorso predicatorio. Con la massima simpatia per il direttore, spesso i suoi interventi sono dominati da luoghi comuni e moralismo facile. Preferiamo l’Alfonso acido e pungente. Lo spazio è durato fin troppo, finalmente pubblicità.

Ore 21.48 : Parte l’improbabile quiz sull’identità del gigolò più strano della nazione. In un parterre maschile di prima scelta, l’accompagnatore per signore è il più brutto là in mezzo. Applauso a Cristina che si chiede chi possa pagare Giuliano.

Ore 21.54 : Il Gf fa sul serio con tanto di stanza dei sospettati con i quattro ragazzi indiziati dal giudizio femminile. Clivio sarebbe stato decisamente il più credibile. Stiamo assistendo alla ridicolizzazione di Giuliano. Adesso pure lo sguardo di acchiappo.

Ore 22.01 : Signorini paragona Giuliano a Cristiano Malgioglio. Lo preferiamo in questa veste pettegola.

Ore 22.03 : ”Sei tu il gigolò? ” chiede la Marcuzzi ai concorrenti, trasformandosi in Fabrizio Frizzi. Le ragazze vincono e potranno partecipare ad una festa dove gli uomini faranno da schiavetti. Il caso gigolò, ovviamente, non finisce mica qui. Pubblicità.

Ore 22.13 : Prosegue il momento su Giuliano che all’atmosfera comunitaria da Mulino Bianco, preferisce la vita da misantropo contro tutti. Giuliano può vantare un’antipatia da record e anche un atteggiamento atipico che fa paura ai più. Farà la fine di Federica Rosatelli?

Ore 22.23 : Signorini lancia una sfida a Giuliano e alla sua coerenza. Questa sera la puntata scorre decisamente meno veloce del solito. Per fortuna, ci rifacciamo gli occhi con le docce di Norma. Tra sette minuti saremo in seconda serata e abbandoneremo la fascia protetta.

Ore 22.26 : La Marcuzzi ci avvisa che anche Norma, neanche a dirlo, nasconde un passato difficile. Il padre, purtroppo, è morto durante un tragico incidente in cui lei si è salvata per un pelo. Decisamente un altro lato, fino ad ora non trapelato, della bellissima concorrente. Arriva anche un video-messaggio della madre. Insomma, senza voler sembrare cinici, il momento strappalacrime è servito. Pubblicità.

Ore 22.42 : Tocca alla decisione di Alessandro Marino che è stato addirittura recluso una settimana con la sua compagna Anna Paola ( in dolce attesa) per decidere se entrare o meno nella casa. Come se realmente una settimana servisse per decidere certe cose. Quanto scommettiamo Alessandro ha deciso di entrare? Per il bene della coppia e del futuro figlio ovviamente …  Infatti i due hanno deciso che Alessandro debba entrare.

Ore 22.48 : Anche il Grande Fratello si esprime positivamente sull’ingresso di Alessandro. Amen.

Ore 22.49 : Grande novità quest’anno : il Grande Fratello deciderà chi saranno i nominabili della settimana. Insomma, come guidare dall’alto ulteriormente il gioco.

Ore 22.52 : Il primo classificato (ed immune) di questa settimana è Ferdinando, tra i preferiti del pubblico con Nando e Angelica. Lui avrà il potere di dare l’immunità ad un’altra persona, precisamente una donna. Sceglie Angelica.

Ore 22.55 : Il Grande Fratello decide i nominabili di questa settimana: Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro, Rosa. Tutti gli altri sono salvi, odioso gigolò incluso.

Ore 22.59 : Sheila nomina chi, secondo lei, ci tiene di meno a stare nella Casa: Cristina. Pubblicità.

Ore 23.05 : Tocca al nostro Cavaliere di Malta Davide che vota Clivio, bello che non balla. Margherita vota Rosa.

Ore 23.10 : Alessandro Marino entra nella casa. Speriamo che gli inutili siparietti con la compagna Anna Paola, siano finiti qui.  Pietro nomina Rosa. Nando: ” Voglio salutare mi nonna” e nomina Clivio. Un argomento mai trattato e originale: Nando e le donne. Dobbiamo rassegnarci: lo stereotipo verrà cavalcato per mesi e mesi.

Ore 23.19 : Il nuovo concorrente Matteo, dall’identità ancora misteriosa, dovrà fingersi donna e farsi scoprire da Nando. Quest’ultimo entra nella stanza buia. Dice di sentire un profumo di donna, convinto lui. Secondo lui se pò fa, dopo avergli toccato le spalle capisce non è una femmina. Alla buon ora.

Ore 23.26 : Come è piccolo il mondo. Andrea conosce Matteo, d’altronde quest’anno il GF è gemellato con l’unione Modelli italiana. Intanto in sovrimpressione esce la scritta Amedeo 22 anni. Scoperta l’identità dell’altro concorrente? Pubblicità

Ore 23.34 : Giuliano vota Margherita e si lamenta per aver aspettato troppo dentro il confessionale. Fischi in studio, la Marcuzzi lo trova simpatico. Norma vota Cristina. David pure, parte una clip su di lui, nelle donne ama l’addome. Peccato intenda altro. Signorini trova David troppo clownesco.

Ore 23.43 : Arriva la Salentina con il suo idioma. Vota Clivio perchè non l’ha ancora conosciuto bene. Pubblicità.

Ore 23.50 : E’ arrivato il momento del momento più importante della puntata, il dilemma che attanaglia gli italiani e non li fa dormire sereni la notte. Che fine hanno fatto i vestiti di Sheila?  Il Gf gioca la carta del sadismo: David dovrà indovinare gli indumenti di Sheila, pena riduzione del budget settimanale. David riesce nell’impresa. Tocca ad Andrea che nomina Cristina, decisamente in pole position a questo punto.

Ore 00.03 : Guendalina nomina Rosa. Quest’ ultima invece nomina Clivio perchè non le ha dato niente di profondo. E non pensate male.

Ore 00.07 : Arriva Elisa, 22 anni di Augusta. Chiamata la Reginetta, decisamente carina per la gioia di Nando. Indossa un vestito di Sheila, Nando le chiede di toglierselo. Conosce David (come?). La Marcuzzi neanche approfondisce più, ormai è tutta una grande famiglia.

Ore 00.13 : Clivio e le sue manie di persecuzione. Arrivano le rassicurazioni della Marcuzzi. Vuole nominare sè stesso, purtroppo non gli è permesso fare il martire. Cristina vota Pietro.

Ore 00.24 : Cristina, Clivio e Rosa i nominati. Secondo Signorini, la bellezza a volte sarebbe meglio fosse muta: frecciatina lanciata a Davide Clivio e al suo improbabile discorso dentro il confessionale. La diretta è finita. Andate in pace.



Articoli che potrebbero interessarti


cristiano-malgioglio
GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, SECONDA PUNTATA: IL GIGOLO’ CONTRO TUTTI, CLIVIO CONTRO SE STESSO.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Alessandro Marino
LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

410 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

1. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:35

Prima!



2. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:36

eccomi!



3. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:37

Meraviglioso! Tra mezz’ora partiamo! Nel frattempo warm up!!!



4. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:38

nel frattempo mangio qualcosa!



5. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:39

Io ancora devo mangiare la pizzaaaa…non arriva :(



6. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:40

Buonasera a tutti!
Buonasera @ Tommaso de Mottoni y Palacios.
Buonasera @DM



7. yachina ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:40

DAVIDE MA CON TANTI PERSONAGGI X FORZA QUEL MARCHESE DOVEVI PRENDERE? SCUSAMI MA ALLORA IO ME LO GUARDO SENZA SCRIVERE….



8. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:41

mi sa che yachina ha il “marchese” nel senso toscano del termine…



9. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

Yachina
Pfffff…



10. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

stasera pure i Gialappi… Quattro risate sono assicurate. Per ora i gieffini sono già tutti acchittati e ‘divanati’. Fremono…



11. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

ahahahaha Tommaso, ti becco anche qui oggi???? :D
A dopo!



12. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

@DM:Quale concorrente di questo gf ti sta più antipatico?

A me Giuliano…più che antipatico diciamo pure che non lo sopporto proprio!



13. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

Tommaso
E mi sa… sta troppo alterata e manco è iniziato…
Hai visto che st’anno scrivo bene? :D



14. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:43

A me Giuliano passeggia sin dal primo minuto che l’ho visto



15. kate75 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:45

Buonasera Davide,buonasera a tutti voi.



16. kate75 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:49

Allora ,secondo voi chi và in nomination?
Per me di sicuro vanno Guliano e Fernando.



17. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:51

il gigolò sempre più un incrocio tra Malgioglio e Uomo gatto…



18. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:56

quoto lauretta!



19. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:57

comunicazione di servizio!
arrivo dopo le 22 causa jersey shore, vi penserò e dite a tommaso che il mio concorrente preferito della storia del gf e che adoro il suo abbigliamento ginnico!
ci vediamo dopo!



20. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:58

buonasera, ciao a tutti eccomi qui
buonasera al padrone di casa e al suo ospite



21. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:00

Buonasera a tutti, io sono ancora in fase “rifornimento calorie”…



22. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:03

Buona sera…. Davide anche oggi farai il botto di ascolti!!!

Hola De Mottoni… ti ho visto dalla d’Urso



23. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:03

@Francy_ca idem passeggia parecchio anche me

i gialappi si possono seguire anche su radio 101



24. kate75 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:05

Ah,parlando di somiglianze,Davide nessuno ha notato che Ferdinando il figlio del camorrista è la fotocopia di Patrick Dempsey,il fidanzato di Grey’s anatomy?



25. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:05

lauretta, lo dico sei ufficialmente il mio mito…. sei fantastica!!!!!!



26. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:07

ciao Phaeton… ti sono piaciute le mortadelle porcelle?



27. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:08

non le ho sentite ti ho visto di sfuggita….



28. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:09

peccato :)



29. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:11

I gialappi so forti…! Parlando di Norma :” le mie tette sono a…Norma..”.



30. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:11

la Sheila ha un abitino ……URENDO



31. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:13

si può commentare la puntata pur avendo visto al max 10 minuti complessivi di striscia in settimana? Non ho fatto i compiti…
Buonasera a tutti!



32. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:15

ma alla Capodanno i vestiti li rifornisce Tommasini??



33. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:15

Buonasera a tutti :)



34. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

Buonasera @Valentina Segatori



35. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

eccomiiii



36. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

Marcuzzi in baby doll come sempre, ciao a tutti!



37. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

ma come è vestitaaaaa la Marcuzzi :o



38. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

Buonasera a tutti!
Ma Alessia ha lasciato a casa il vestito stasera?



39. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:17

francamente il figlio del camorrista mi sembra quello più perbene…. diciamo che è l’unico dal quale non nasconderei i soprammobili di casa



40. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:17

capezzolo della marcuzzi…



41. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:18

E la marcuzzi la finisce con le gemelle all’aria oggi mi sa



42. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

Sdoganato Xfactor su Canale Cinque in prima serata..



43. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

una gemelle è sfuggita prima



44. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

Scommetto che signorini l’anno prossimo avrà una palma, un ananas sulla spalla destra e un pappagallo sulla spalla sinistra…e due valletti con ventaglio



45. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

valeeee
sta canzoneee mi perseguitaaaaa



46. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:20

Come state tutti?



47. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:20

Ah ah ah ah che personaggi…non vedo l’ora di vedere i gialappi :) Nando e Giuliano…delle caricature :D



48. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:20

ma fatemi capire, Giuliano porta la parte dell’antipatico, o è antipatico di suo? Mi sa la seconda…



49. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:22

Francy ciauuuu
Lauretta: come va con tutti i televisori di fantozzi?



50. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:23

paola
no no è urticante di suo



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.