25
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: IL GIGOLO’ GIULIANO, SULLE ORME DI MAURO MARIN, SI RIVELA LA MINA VAGANTE DELLA CASA.

Grande Fratello 11: Giuliano Cimetti, il gigolò

Avevamo già constatato come, nel torpore e nell’anonimato generale, fosse Giuliano Cimetti l’unico concorrente ad offrire qualche spunto su cui disquisire. Dopo qualche giorno poco brioso (eufemismo) e la scontata “fase di studio” che ha sempre caratterizzato i primi giorni di convivenza, nella quale si vanno formando le prime simpatie, fazioni, ipotesi di nomination (tutto come negli ultimi undici anni), il gigolò comasco ha deciso di vestire i panni del Mauro Marin della situazione.

Giuliano, infatti,  ha iniziato a stuzzicare gli altri inquilini riuscendo a tirare fuori delle reazioni piuttosto brusche e mettendo a dura prova la pazienza di chi puntualmente cadeva nelle provocazioni lanciate. Un atteggiamento che un po’ ricorda quello del vincitore della passata edizione che più volte ha fatto letteralmente imbestialire i malcapitati Massimo Scattarella e Veronica Ciardi, sua vittima preferita.

L’ attonito David e l’infastidita Norma sono stati i primi bersagli del comasco. Il primo, in particolare, ha dovuto subire una spropositata reazione nel mezzo di una banale discussione nella quale si parlava di modi di essere all’interno della casa del Grande Fratello. Il giorno successivo, invece è stata la congolese a sentire i (non graditi e non richiesti) giudizi del gigolò che la rimproverava di essere troppo poco spumeggiante.  Nelle ultime ore è salita la tensione con il salernitano Ferdinando Giordano, colpevole di essere troppo curioso e rivolgergli troppe domande relative alla sua vita privata.

Il comasco, insomma, si dimostra la mina vagante della casa e l’unico in grado di mettere un po’ di pepe ad un tran tran estremamente lento che trascorre tra le lamentele di Guendalina per avere lasciato fuori dalla casa la figlia piccola e le solite questioni sul budget e sulla spesa. Tanto rumore però potrebbe costare al nostro Giuliano la palma del più nominato. Per scoprirlo appuntamento a stasera su Canale 5 e su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-1
GRANDE FRATELLO 11: CORNUTI E FELICI


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-16
GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-41
GRANDE FRATELLO 11: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM CON UN OCCHIO PUNTATO SU FAZIO E SAVIANO. ELIMINATA NORMA, VANNO IN NOMINATION CLIVIO, DAVID ED ELISA.

9 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 11:47

Ma quali sarebbero i tratti che accosterbbero Mauro a Giuliano?
Secondo me nessuno : con tutto il rispetto per il gigolò ma penso che di Mauro, non sia nemmeno il pelo dell’accappatoio.
E’ come paragonare una bista della spesa vuota con un carrello pieno del supermercato : non c’è affatto paragone. Mauro Marin è un “personaggio” a tratti insostituibile.



2. marco82 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 11:48

no mi pare esagerato fare questi paragoni:

1. mauro faceva ridere ed era simpatico
2. è stato originale
3. non ha lo sguardo cattivo di giuliano
4. mauro è mauro



3. white ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 12:19

spero non venga santificato alla fine del reality. perchè non riesco a capire il motivo di : gigolò = figo…. prostituta = cattiva



4. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 13:06

quoto in pieno marco81, giuliano è antipatico e saccente, noia, fuori!



5. mats ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 14:10

Oh no eh… un altro Marin no eh!!



6. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 15:49

io seguo il live e posso dire che non c’entra nulla con Marin… È uno con un’autostima grande come una casa…e basta. Però è il meno noioso…gli altri sono di un piatto…



7. Ivan81 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 16:40

Io invece sono d’accordissimo.. C’è molta somiglianza tra i due.. Giuliano è destinato a diventare uno dei preferiti ed arrivare fino in fondo.



8. sonia ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 18:42

io dico che giuliano tra tutti quei falsi e’ l’ unico vero e interessante , purtroppo stasera verra’ nominato da molti speriamo vada avanti piu possibile perche’ quelli che resteranno sono inguardabili . ciao a tutti.



9. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 18:52

Beh ragazzi si può non essere d’accordo con quanto scritto nel pezzo ma io credo davvero che Giuliano come Marin abbia le doti del provocatore per eccellenza e che il suo modo di fare abbia come unico obiettivo quello di far innervosire e adirare il resto della ciurma.
Purtroppo credo anch’io che otterrà il pieno di nominations, ma se capisco qualcosa di reality e di GF, sono sicuro che ne uscirà alla grande:il pubblico si schiera spesso (per non dire sempre) dalla parte del mal sopportato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.