25
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 OTTOBRE 2010. CONTRO LA SECONDA DEL GRANDE FRATELLO, RAI1 SCENDE IN CAMPO CON BEPPE FIORELLO

Grande Fratello 11

Il sorteggio con Beppe Fiorello contro il Grande Fratello 11

..:: Prime time::..

Rai1, ore 21.10: Il sorteggio – 1^ TV

Il sorteggio è un film prodotto in Italia nel 2009 e diretto da Giacomo Campiotti. Con Beppe Fiorello, Gioia Spaziani, Giorgio Faletti, Ettore Bassi, Matilde Piana, Ignazio Oliva, Francesco Grifoni, Mimmo Mancini, Francesco Di Leva, Dario Costa. Trama: Tonino è un operaio che lavora al reparto presse della Fiat Mirafiori, conduce una vita modesta seppur dignitosa e condivide con la sua fidanzata la passione per il ballo. Il giovane è alla ricerca del riscatto economico e sociale e la sua vita cambierà completamente quando verrà sorteggiato come giudice popolare al primo processo alle Brigate Rosse. Tonino, cosciente del pericolo che deriva da questo compito e spiazzato dall’emorragia di giudici popolari che sembra mettere in forse il processo, deve compiere una scelta destinata in ogni caso a cambiarlo profondamente. Qui per ulteriori informazioni.

Rai2, ore 21.05: Rai2 Rewind: Senza Traccia – Effetti collaterali (4×16), La posta del cuore (4×17), La strada di casa (4×18)

Effetti collaterali: Il piccolo Ethan Heller di cinque anni viene rapito in pieno giorno e la squadra sospetta che il padre sappia più di quanto dice. Indagando si scopre che la sua compagnia farmaceutica, la Genacore, sta pubblicizzando un farmaco miracoloso, l’Elixair, ma Heller ha scoperto che il prodotto è pericoloso per i bambini. La posta del cuore: Una giornalista agorafobica svanisce dal suo appartamento dopo aver mandato il suo ultimo articolo in stampa. Un testimone oculare afferma di avere visto la donna trascinata fuori da casa sua da un uomo. La strada di casa: Il team è alla ricerca del diciottenne Brandon Parker, che però si scopre essere un’identità rubata dal quindicenne Matt Jameson per poter lavorare e mantenere i suoi tre fratellini.

Rai3, ore 21.05: Novecento – Sesta puntata

La vita privata e la carriera artistica di Luciano Pavarotti, un ritratto di Francesco Cossiga e i trenta anni di successi televisivi di Fabrizio Frizzi in scaletta nel sesto appuntamento con “Novecento”.Gli ospiti in studio saranno Nancy Brilli, Massimo Ghini e i giornalisti Ludina Barzini e Marco Molendini.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 11 – Seconda puntata

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, Alessia Marcuzzi è al timone della seconda puntata dell’inimitabile reality. A commentare nuove amicizie e antipatie, i primi amori e le tante vicende della prima settimana della Casa ci sarà, con la consueta ironia e sagacia, Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: Rocky IV

Rocky IV è un film di Sylvester Stallone prodotto in USA nel 1985. Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Dolph Lundgren, Brigitte Nielsen, Michael Pataki, Tony Burton, James Brown. Trama: Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed che perde però la vita durante l’incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.

Rete4, ore 21.10: Don Camillo Monsignore… ma non troppo

Don Camillo Monsignore… ma non troppo è un film di Carmine Gallone del 1961 prodotto in Francia e Italia. Con Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria, Gina Rovere, Valeria Ciangottini, Saro Urzì, Marco Tulli.  Trama: Il Sindaco Peppone diventa Senatore e Don Camillo ottiene il titolo di Monsignore, la nuova posizione dei due scatena, però, violente discussioni e risse nel paese e bisogna correre ai ripari.

La7, ore 21.10: L’infedele

La sinistra in cerca dell’anti-Berlusconi. L’Infedele questa sera parla del leader che non c’è con Gianrico Carofiglio, Tullio De Mauro, Marco Travaglio, Ida Dominijanni, Monica Centanni, Luigi Amicone, David Mazzerelli, Christian Raimo.

La5, ore 21.10: Privileged – 1^ TV

A Sage piace Luis, il nuovo aiutante chef ma lei non lo vuole ammettere e Rose, con un trucco e con l’aiuto di Marco, riesce a farglielo confessare. Megan va dal padre e con sua grande sorpresa, si vede comparire la madre che non vedeva da quando era bambina. Inizialmente la tratta malissimo, ma grazie ai discorsi di suo padre e di Will, si lascia convincere a cercare di perdonarla.

Rai4, ore 21.10: Replicant

Replicant è un film prodotto in USA nel 2001 di Ringo Lam. Con Jean-Claude Van Damme, Michael Rooker, Catherine Dent, Brandon James Olson, Pam Hyatt, Ian Robison, Allan Gray, James Hutson, Jayme Knox, Paul McGillion.  Trama: Jake è un poliziotto che prima di andare in pensione vuole assicurare alla giustizia un serial killer chiamato La Torcia. Agli investigatori viene l’idea di clonare l’assassino grazie ad una traccia da lui lasciata un giorno, sul luogo del delitto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. ila ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 16:54

forza gf!!!!!! assolutamente grande fratello 11!!!



2. tinina ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:04

Sarà che ho 52 anni e gli anni di piombo, purtroppo, me li ricordo bene; sarà che ero alla Sapienza il giorno che le BR uccisero il prof. Bachelet, sarà che del GF sono riuscita a vedere solo 15 minuti della prima edizione e le strisce quotidiane e i personaggi spalmati in tutto il palinsesto Mediaset trovando il tutto (programma e personaggi) altamente disgustoso, Il sorteggio tutta la vita!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.