24
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 OTTOBRE 2010. TERRA RIBELLE CONTRO DISTRETTO DI POLIZIA

Guida tv del 24 ottobre 2010: Terra Ribelle

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.30 : Terra ribelle – 1^Tv

Terzo appuntamento con la serie diretta da Cinzia Th Torrini ed ambientata nella Maremma di fine 800, che racconta amori, amicizie, vendette e tradimenti.

Rai2, ore 21:00 : N.C.I.S. (Settima serie-Episodio 18) 1^ Tv

 La squadra è costretta a lavorare con l’agenzia CGIS per risolvere l’omicidio di un tuffatore della marina trovato morto dopo il tentativo di rinvenire un tesoro perduto nei fondali dell’oceano.

Rai3, ore 21.30: Report (Conti, sconti e Tremonti )

“Conti e sconti” è l’inchiesta di Stefania Rimini che aprirà la puntata di Report di domenica 24 ottobre 2010 (in onda alle ore 21.30 su Raitre). In primo piano sono le scelte fiscali del ministro Tremonti e la cosiddetta “manovra di luglio”, che prevede tra l’altro di “dover tappare le via di fuga agli evasori”. Eppure, come si osserva nell’abstract dell’inchiesta, “Dagli scudi ai condoni alle sanatorie: gli sconti agli evasori sono stati sempre giustificati dal bisogno di far cassa, ma a quale prezzo? E poi si poteva evitare di arrivare a questo punto e se sì, chi aveva il potere e il dovere di evitarlo?”.

Canale5, ore 21.30: Distretto di polizia 10 (Insoliti sospetti / Morto che cammina )

Dopo il ritrovamento del corpo di Andrea Greco, i sospetti su chi possa essere il serial killer si concentrano su Roberto, l’ex marito di Barbara. La Rostagno inizialmente è incredula, ma a poco a poco si rende conto che l’ipotesi è tutt’altro che infondata.  Luca è convinto che la testimonianza di Remo possa finalmente scagionare Giulia, ma è ancora presto per cantare vittoria. Viola infatti è ancora nelle mani di Balsamo e Remo è disposto a rischiare la vita pur di salvarla.

Italia1, ore 21.25: Colorado – 7a puntata

Italia 1  punta sul divertimento e sulla comicità del carrozzone guidato da Rossella Brescia e Nicola Savino. Stasera le risate non mancheranno con le gag dei Fichi d’India, lo special guest Digei Angelo, i monologhi di Dario Cassini e molti altri comici.

 Rete 4, ore 21:05: Deep impact

Un evento catastrofico che si sta per abbattere sul Pianeta Terra, la scoperta quasi casuale di un giovinetto amante dell’astronomia, la possibilità solo per poche eprsone di salvarsi, l’amore e la rinuncia: sono gli ingredienti del film in onda stasera su Rete 4, Deep Impact.  Il film è stato diretto nel 1998  da Mimi Leder e prodotto da Steven Spielberg.

La7, ore 21:30Niente di personale

 Il programma di Antonello Piroso si aprirà con una riflessione sulle ‘vittime di Stato’. Il conduttore intervista Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, morto un anno fa, il 22 ottobre 2009 all’ospedale Sandro Pertini di Roma, Cira Franceschi, la madre di Daniele, il giovane italiano morto nel carcere francese di Grasse e Patrizia Moretti, mamma di Federico Aldrovandi, lo studente ferrarese ucciso nel 2005 durante un controllo di polizia. A seguire, il conduttore intervista il regista Pupi Avati, tornato dietro la macchina da presa per dirigere un film sul dramma dell’Alzheimer e il cantautore Franco Califano.

La5, ore 20:00 Grande Fratello

La5 decide di dedicare la sua programmazione domenicale ai neo-protagonisti del Grande Fratello. Ampie finestre per conoscere meglio i personaggi e scoprire come nascono le relazioni all’interno della casa più famosa d’Italia. A seguire il Live direttamente dalla casa.

Rai4, ore 21.10 Hackers

Un gruppetto di giovani di New York, tra cui la ragazza Kate Libby, detta Acid Burn, sono degli autentici geni del computer. Tra questi emerge però Dade che nel 1988 provocò un caos a livello mondiale quando oltre 1500 computer di Wall Street andarono in tilt, con enormi conseguenze finanziarie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.