23
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 OTTOBRE 2010. LE REPLICHE DI DON MATTEO CONTRO C’E’ POSTA PER TE (OSPITE BEPPE FIORELLO)

Guida tv del 23 ottobre: Don Matteo 7

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 7 – L’ultimo salto, Il mestiere di crescere – (7×01, 7×02)

In sostituzione dello speciale de “I soliti ignoti”, riparte Don Matteo con le repliche degli episodi della settima stagione. L’ultimo salto: Don Matteo ed il Vescovo si ritrovano all”Aero Club di Gubbio per un lancio con il paracadute in ricordo dei “vecchi tempi”. Dopo il salto dall’elicottero, però, qualcosa va storto e Monsignor Benelli sparisce nel vuoto. Il mestiere di crescere: Don Matteo è il nuovo insegnate di religione del Liceo Scientifico di Gubbio. Nel suo primo giorno si troverà ad affrontare i “turbolenti” ragazzi della V B ed in particolare Daniele, principale indiziato per la recente aggressione alla prof. d’italiano. Intanto si avvicina l’attesissimo incontro di boxe tra la caserma di Gubbio e quella di Perugia.

Rai2, ore 21.05: Cold Case – Chinatown – (7×08) – 1^Tv

La squadra riapre un caso affidato al tenente Stillman nel 1993, che riguardava la morte di un teenager cinese – americano la cui fidanzata era stata uccisa da una gang cinese tre mesi prima di lui.

Rai3, ore 21.30: Pranzo di ferragosto - 1^Tv

Film di Gianni Di Gregorio del 2008, con Gianni Di Gregorio, Valeria De Franciscis, Marina Cacciotti, Maria Cali, Grazia Cesarini Sforza, Alfonso Santagata, Luigi Marchetti, Marcello Ottolenghi, Petre Rosu. Prodotto in Italia. Durata: 75 minuti. Trama: Gianni, un uomo di mezz’età, figlio unico di madre vedova, vive con sua madre in una vecchia casa nel centro di Roma. Tiranneggiato da lei, nobildonna decaduta, trascina le sue giornate fra le faccende domestiche e l’osteria. Il giorno prima di Ferragosto l’amministratore del condominio gli propone di tenere in casa la propria mamma per i due giorni di vacanza. In cambio gli scalerà i debiti accumulati in anni sulle spese condominiali. Gianni è costretto ad accettare.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Ritrovare un amore perduto, rivedere un figlio o un genitore assente dalla propria vita da molto tempo, fare un regalo a una persona cara, rivivere le gioie di un primo amore. Da oltre dieci anni, il people show di Maria De Filippi è il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. In studio ospite per la prima volta un grande talento del piccolo e del grande schermo: l’attore Beppe Fiorello.

Italia1, ore 21.10: Garfield 2

Film di Tim Hill del 2006, con Bill Murray, Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Billy Connolly, Ian Abercrombie, Roger Rees, Lucy Davis. Prodotto in USA. Durata: 80 minuti. Trama: Il celebre gattone Garfield protagonista dell’omonimo fumetto, finisce questa volta in un territorio principesco. Vittima di uno scambio di gatti prenderà inavvertitamente il posto di Prince, un gatto reale che gli somiglia tantissimo e che ha appena ereditato uno splendido castello…

Rete 4, ore 21.30: Lie to me – L’inganno – (1×08) – 1^Tv

Il team cerca di assistere un gruppo di investitori che sono stati truffati per milioni di dollari. Intanto Lightman indaga sul caso di due donne che si sono tolte la vita.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby – Rito di iniziazione

Va in onda l’episodio previsto la settimana scorsa e sostituito all’ultimo momento da uno speciale Tg La7 sul caso Sarah Scazzi: L’assistente di un mago muore durante l’esecuzione di un trucco. Barnaby indaga e scopre che la donna era legata a un circolo di magia locale.

La5, ore 21.10: La rivale

Film del 2006 di Douglas Jackson con Tracy Nelson. Trama: Non potendo avere figli, Alice si accorda con una donna affinche’ le faccia da madre surrogato. Man mano che la gravidanza procede, cresce in lei l’ossessione che il marito possa tradirla con colei che sta per dargli un figlio, ossessione che la porta a maturare un folle piano…

Rai4, ore 21.10: Brothers & Sisters – L’amore è difficile, L’altra Walker – (1×15 e 1×16)

L’amore è difficile: Mentre Sarah e Joe accettano di andare da un consulente matrimoniale per affrontare le loro difficoltà di coppia, Kitty si infuria quando capisce che in ufficio tutti parlano della sua relazione con McCallister e la credono a capo dell’ufficio stampa del senatore per meriti non professionali. L’altra Walker: Rebecca, la figlia di William e Holly, finalmente ha un volto e i Walker decidono di incontrarla. Non tutti hanno però le stesse reazioni: Justin è il più comprensivo mentre Kitty e Sarah sono le più ostili.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 18:13

Mamma mia il sabato di rai1 come sta messo male!
Ma perchè poi non hanno messo I migliori anni che tra l’altro è abbinato alla Lotteria Italia e fa ottimi ascolti…?!!!!
La De Filippi secondo me staserà fa il botto!



2. ila ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 18:16

oltre a beppe fiorello chi sarà ospite di maria!!



3. Giovanni ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 18:37

E’ vergognoso che Rai 1 trasmetta l’ennesima replica di Don Matteo che è gia stato trasmesso in replica quest’estate. Se questo è il sabato sera dell’ammiraglia di Rai 1 stanno messi proprio male. In pratica hanno firmato la resa fino alla fine di C’è posta per te. Mi dispiace ma Mazza come direttore mi sta proprio deludendo, meglio Del Noce.



4. alessandro ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 19:52

dopo tante repliche che vengono propinate d’estate ora pure autunno inverno con don matteo che vergogna!!



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 20:19

Beh ragazzi io questa volta non mi sento di puntare il dito:persa per persa almeno si manda in onda un Terence Hill (di successo e a costo zero) piuttosto che continuare il supplizio del povero Frizzi.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 20:21

Meglio un bello speciale di vespa sul caso Scazzi :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.