24
ottobre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA CONTINUANO LA LOTTA ALL’ULTIMO PUNTO DI SHARE SULLA TRAGEDIA DI AVETRANA. LADY TATA DALLA CUCCA, JAMES BLUNT DALLA MONA

Massimo Giletti conduce l'Arena

Si torna sul campo di battaglia domenicale, dopo gli exploit di Massimo Giletti e di Barbara D’Urso registrati la settimana scorsa grazie al giallo di Avetrana. E dopo sette giorni, si torna ancora sul caso Sarah Scazzi. Mentre la Bislacca di Cologno voleva dedicare l’intera trasmissione al delitto di stagione (ma si dovrà accontentare solo di una parte), anche Giletti aprirà la sua Arena su questa vicenda, parlandone con Simona Izzo, l’avv. Daniele Galoppa (difensore di Michele Misseri), il Generale Luciano Garofano, il Prof. Domenico De Masi, Lamberto Sposini, lo psichiatra Luigi De Maio e Stefano Zecchi.

Nella seconda parte del programma riflettori puntati sulla nuova emergenza rifiuti in Campania. Domenica In continuerà con Sonia Grey e i suoi Amori: nella puntata di questo pomeriggio spazio all’amore e al matrimonio tra Sofia Loren e Carlo Ponti. La linea passa poi a Lorella Cuccarini, intervistata in esclusiva per il web proprio da noi, che ospiterà Ornella Vanoni e Anna Tatangelo; l’intervista a colori vedrà protagonista Max Giusti, mentre per il film “Maschi contro Femmine”, interverranno Alessandro Preziosi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Chiara Francini e Sarah Felberbaum. Inoltre il cantautore Francesco Baccini canterà dal vivo “Maschi contro Femmine” brano tratto dalla colonna sonora della pellicola, di cui è autore.

La domenica bislacca proporrà invece un’intervista a Enrico Letta, momenti di spettacolo con Sabrina Salerno e Samantha Fox e un talk dal titolo “Violenza senza fine. E’ necessario il pugno duro?”, oltre che all’immancabile dibattito su Avetrana.

Tra i contenitori delle ammiraglie tocca a Simona Ventura e la sua squadra portare un po’ di allegria e divertimento: ospiti di Quelli che il calcio saranno i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco per il campionato nazionale di rugby, Lucia Ocone, Carla Signoris e Francesco Pannofino per il film commedia Maschi contro femmine e i due volti di Terra ribelle Rodrigo Guirao Diaz e Fabrizio Bucci. Per la musica James Blunt presenterà il nuovo singolo Stay the night.



Articoli che potrebbero interessarti


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA

20 Commenti dei lettori »

1. tot_ ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 13:07

speriamo vinca di nuova barbaraaaaaaaa!!!!!!!!! =)



2. Antonello De Marco ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 13:15

Prima “Quelli che il calcio”, poi “Domenica in”, solo perchè c’è Anna! *-*



3. Phaeton ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 13:20

Ma ovviamente Domenica5 Uber alles!!!!! Che asfalti quella falsa della cuccarini!!!! Ma di GF non ne parlerà Domenica 5?



4. boop ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 13:22

Ah, la D’urso ancora Scazzi, quindi non sono solo Sposini e Giletti a parlarne!
Almeno giletti parla pure dell’emergenza rifiuti, la SERVA che dice di essere napoletana e quindi campana non ne parla? non è vicina alla “sua” gente?.

La Domenica, per me, è solo Ventura, che bello il ritorno della Ocone.



5. Phaeton ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 13:45

Boop, ma tu guardi i programmi che critichi? La d’Urso come Giletti non parla solo di Sarah Scazzi. E a differenza di Sposini avrà fatto la settimana scorsa solo 2 puntate dedicate interamente a sarah scazzi. Perchè ha sempre parlato di altro. Lunedì’ ha intervistato la Lear. Martedì ha parlato della polemica su Ferdinando Giordano del GF e anche gli altri giorni ha parlato di altro!!!!! Sposini 3 ore su 3 parla di Sarah Scazzi… e ora che c’è la divisione con la Venier potevano benissimo parlare di altro!!!! Quindi sono proprio loro che speculano e non la d’Urso!!!!!



6. angelot ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 14:11

Se pur la trasmissione sia ancora lenta e noiosetta…la cucca si cucca meno pubblico ma tutto per se…La D’ urso se non ricorre alla cronaca nera o, tra un po’ al Gf….

per un tot!



7. lucas ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 14:14

phaeton hai ragione basta cn questo attacco a Barbara d’urso
è vergognoso questo attacco nei suoi confronti….non guardatela c sono tantissimi canali.come stiamo vedendo ha aperto il dibattito su un altro caso nn su sarah fa’ bn a schierarlo controllo la superficiale lorella cuccarini dei poveri…da come leggiamo v rendete conto ke ospiti danno a babara ma xk? mai in nessuna domenica s è visto portando xo’ ascolti buonissimi x gli ospiti k ha barbara t amoooooo….VERGOGNOSI SPOSINI E VENIER K PIACE FARE IL 30% DI SHARE DA 3 SETTIMANE PRIMA IL 19% NN GARBAVA VERGOGNOSI..POI DITE A BARBARA..FATEVI UN GIRETTO PRIMA D GIUDICARE



8. DXTR ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 14:54

non so chi mi faccia più schifo, e non capisco come faccia la gente a non accorgersi dell’estrema ipocrisia di questa gente che pur di fare share venderebbe le proprie madri.

gente senza rispetto e senza morale, dedita esclusivamente al dio ascolto.

programmi stucchevoli e vergognosi per come al loro interno vengono utilizzati i drammi umani.

una finzione tanto palese quanto, vedo, non afferrata, nè condannata da tutti, anzi. cosa non si fa per avere 5 minuti davanti alle telecamere.



9. mats ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 16:23

Oggi televisore spento. La Venutra mi fa venire il morbillo e sinceramente ormai non mi sembra ci sia più niente da sentire sul caso si Sarah Scazzi. A meno che non ci vogliano dire notizie interessanti sul tipo di carta igienica chiesta da zio Michele, perchè quella delle formiche gli fa venire il rossore, oppure sul fatto che Sabrina Misseri ha rifiutato il succo Yoga alla pesca perchè beve solo quello Del monte… (ormai il tenore delle notizie è quello, per fortuna che l’atra sera ci hanno detto che la Misseri non voleva leggere Montalbano ma Checco Zalone, sennò non avrei dormito!)



10. Franco2 ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 19:10

Oggi la Cuccarini è stata al top. Non so domani quale sarà il responso auditel, ma per me è promossa a pieni voti. Brava!



11. white ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 19:28

secondo me la domenica è solo Ventura.



12. luke ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 20:51

Io ho visto Cascina Vianello.
Ho visto velocemente le altre reti:
La Cuccarini ha perso tanto in conduzione, il balletto con la Tatangelo poteva anche risparmiarselo!!!
Ventura: non la sopporto più!
D’Urso: super-vomito con Pamela Petrarolo in Into the Groove di Madonna e l’intervista a Sabrina Salerno.



13. Locke ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 20:54

Il balletto Lady TaTa/Cucca è stato qualcosa di sublime.



14. luke ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 22:06

@ locke: io rispetto il tuo pensiero ma la parola sublime mi sembra un pò esagerato. Ma poi cos’è sta lady TaTa?! Ma per favore! Che questa come finisce Xfactor se ne torna da dove è venuta!!!



15. Locke ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 22:13

@Luke
Cos’è sta lady TaTa?!
La rivelazione di questa stagione.

Stai sereno che non è una meteora, se lo fosse stata sarebbe sparita già dal 2002.



16. Miry ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 22:18

Ma quell’oca giuliva della Venier a fianco di Sposini che ci sta a fare? Quasi non apre bocca, muta e immobile, ecco sembra propro un soprammobile, un pò ingombrante magari come tale … ma..tanto è.



17. luke ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 22:18

@ locke: HAHA! Che ridere!!!!!! Ho mal di pancia……!!!!!!!! HAHA!



18. luke ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 22:20

@ Miry: HAHA! Miry parole sante! Sta su quello sgabello con le labbra arricciate!
Ha perso molto la Mara, per me non c’è con la testa! Nel senso che secondo me non vedo l’ora di tornare a casa a rosolare le patate al rosmarino e a farsi una bella trom**** col marito! HAHA!
Belli della ziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



19. fede3086 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:51

Ciao a tutti.
Sono uno studente e sto facendo un lavoro di ricerca sui consumi televisivi. Posso chiedervi se volete partecipare a questo lavoro rispondendo ad alcune brevissime domande online. Del tutto anonime?



20. Miry ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 14:03

@fede3086: e perchè no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.