21
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2010

Chi ha incastrato Peter Pan

..:: Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 – Vigilia di Natale – Vecchio conio – 1^ Tv – 8° puntata

Vigilia di Natale: Mancano pochi giorni a Natale e a Roma scende la neve. Un ricco costruttore viene ricoverato in ospedale per un avvelenamento. Sono in molti ad avercela con lui e non sarà facile per i nostri scovare il vero colpevole. Intanto Diego deve sobbarcarsi l’organizzazione della Vigilia di Natale. Stella continua ad invitare gente, ma per la Vigilia sarà di turno in commissariato quindi dovrà fare tutto Diego e la prospettiva lo terrorizza. Eppure, alla fine, sarà il più bel Natale della sua vita. Vecchio conio: In un palazzo in centro viene ritrovato un corpo che riapre una vecchia indagine che Diego conosce bene: un furto milionario alla Zecca. Dal passato torna anche il vecchio capo di Diego, pronto a dare una mano e a controllare come se la cava il suo allievo più in gamba. Nel frattempo, Diego ha finalmente deciso di regalare un anello a Stella: glielo darà la notte di Capodanno…solo che l’anello sembra sparito! L’atroce dubbio è che l’abbia ingoiato una delle gemelle…

Rai2, ore 21.05: Annozero – Il sasso in bocca

“Sono i contenuti delle trasmissioni a fare paura” così ha detto Roberto Saviano, commentando le polemiche intorno al programma Vieni Via con me. Oggi in tv si può raccontare la realtà? Ne discutono Roberto Saviano, Concita De Gregorio, Maurizio Belpietro, Enrico Mentana e Gianluigi Paragone.

Rai3, ore 21.05: 007 – La morte può attendere

Film di Lee Tamahori del 2004 con Pierce Brosnan, Halle Berry, Rick Yune, Judi Dench, John Cleese, Michael Madsen, Will Yun Lee, Madonna. Prodotto in Gran Bretagna e Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Un traffico di pietre preziose porta James Bond (Pierce Brosnan) in Corea del Nord, dove viene catturato e torturato per quattordici mesi nelle carceri di Pyongyang. L’operazione va a monte, gli uomini di Bond eliminati, il colonello Moon viene ucciso e il suo luogotenente Zao viene ferito e finisce nelle mani dei sudcoreani. Bond riesce a fuggire e si mette sulle tracce del traditore.

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan

Terzo appuntamento con il fortunato show di Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Con la loro freschezza e simpatia, durante il programma, i piccoli tra i 4 e i 9 anni incontreranno il comico e attore Enrico Brignano e la cantante Alessandra Amoroso.

Italia1, ore 21.10: Rocky III

Film di Sylvester Stallone del 1982 con Sylvester Stallone, Carl Weathers, Burgess Meredith, Talia Shire, Hulk Hogan, Burt Young. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Rocky Balboa è un campione rispettato ora che ha vinto contro Apollo Creed e ha conquistato il titolo di Campione del mondo dei pesi massimiIl successo, però, prende Rocky nei suoi ingranaggi portandolo a frequentare il mondo dello spettacolo finché comincia a rammollirsi. Sfidato da un nuovo pugile Rocky viene battuto ed è costretto a cedere il primato. La morte del suo fedele manager, poi, lo sprofonda in una profonda crisi depressiva.

Rete4, ore 21.05: UEFA Europa League Salisburgo – Juventus

Per la terza partita della fase a gironi, i bianconeri volano in Austria. Entrambe le squadre inseguono la prima vittoria, con la Juve messa meglio in classifica, anche se staccata dalla vetta. I ragazzi di Del Neri cercheranno di dare un seguito alla striscia positiva in Campionato.

La7, ore 21.10: Una bionda tutta d’oro

Film diRussell Mulchay del 1993, con Kim Basinger, Val Kimer, Terence Stamp, Gailard Sartain, Zach English, Raynor Scheine, Deborah Hobart, Pamela Stubbart, Andy Stahl, Dean Rader-Duval. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama:Karen è una splendida ladra appena uscita di prigione, dopo dieci anni in un penitenziario. Tenta di rifarsi una vita normale, ma sarà coinvolta suo malgrado in una rapina.

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi

Film di Dennis Lee del 2008, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson, Carrie – Anne Moss, Hayden Panettiere, Ioan Fruffudd, Shannon Lucio, George Newbern, Cayden Boyd. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Il complesso universo sentimentale di una famiglia sconvolta da una tragedia inaspettata. Vecchi rancori tornano a galla per mettere faccia a faccia padre e figli in un serrato confronto dalle conseguenze difficili da affrontare.

Rai4, ore 21.10: Supernatural – La formula dell’immortalità – Non c’è pace per il maligno

La formula dell’immortalità: Sam e Dean stanno interrogando un demone per sapere chi è che detiene il contratto sull’anima di Dean. Il demone tuttavia non intende rivelare nulla, troppo spaventato dalla rappresaglie che potrebbe subire. Scoraggiati dalla mancanza di indizi, Sam propone di indagare su un possibile caso di zombie. Non c’è pace per il maligno: Mancano trenta ore allo scadere del contratto sull’anima di Dean e i due fratelli sono alla ricerca di una soluzione insieme a Bobby. Sam vuole evocare Ruby perchè è convinto che possa essere di qualche aiuto, ma Dean non è affatto d’accordo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.