20
ottobre

PUNTO G.F: ALESSIA MARCUZZI LIVE CON I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT. DA MARTEDI 26 OTTOBRE

Come annunciato, Alessia Marcuzzi approda su davidemaggio.it.

Da martedi 26 ottobre. Punto G.F, 60 minuti LIVE con la conduttrice di Grande Fratello.



Articoli che potrebbero interessarti


lIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.


Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA RAJAE


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.

12 Commenti dei lettori »

1. ROSSY ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 11:20

non vedo l’ora……………………io sono prontissima, e dopo la seconda puntata avremo ancora di più da commentare



2. Giovanni ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 11:29

wow…avevo proposto io questo titolo … grazie per averlo scelto



3. RosaMou ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 13:00

evviva ho un mucchio di cose da chiedere!



4. derte ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 15:23

DAVIDE , a che ora???voglio essere qui!!!!



5. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 15:30

è meravigliosa deve essere simpaticissima…. se è verà che farà anche lo show dei record…darà tantissimo!!!!



6. luke ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 15:55

Dio li fa e poi li accoppia!



7. Nedda ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 19:15

haha che forza pure il promo! è molto simpatica alessia, fa quasi impressione sentire questi personaggi così “vicini”, soprattutto quelli che seguivamo anche qualche tempo fa, tipo mi viene in mente quando conduceva il festivalbar… ;-(



8. Davide Maggio ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 19:16

@ Nedda: lo scopo e’ proprio quello. Per questo il blog ha come claim “la tv dietro le quinte”. Vi voglio avvicinare ad un mondo che sempre distantissimo ma che molto spesso e’ piu’ normale di quello che si possa credere.



9. Nedda ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 19:50

@ davide
eh si e con personaggi come la marcuzzi e facchinetti viene anche più facile, si percepisce in loro proprio simpatia e semplicità, non sarà un caso se stanno insieme! :-) poi devo dire che con alcuni personaggi che sono stati i “nostri” personaggi tv e che fino a qualche anno fa -con una tv molto diversa e un mondo web inesistente- erano inarrivabili, fa molto più effetto. ovviamente per loro è un’importante “azione simpatia” stando a contatto con un pubblico abbastanza giovane e senza peli sulla lingua.



10. Nedda ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 20:06

davide scusa la curiosità ma qual’è il personaggio che ti ha fatto più effetto incontrare dopo averlo seguito da appassionato o che è stato un “tuo” personaggio tv (infanzia, adolescenza..) prima che tu facessi sti sfracelli col tuo blog? magari sono ben distinti e cmq dinne più di uno perchè scommetto che uno è costanzo :-)



11. Davide Maggio ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 20:28

@ Nedda: a Costanzo voglio proprio bene. E’ importante per me un suo consiglio, un suo parere. Mi interessa e mi stimola come persona. Il personaggio che invece mi ha fatto piu’ effetto conoscere e’ stata Maria De Filippi, una versione evoluta e al femminile di Costanzo con degli opportuni distinguo. Non credo, però, di esserle simpatico :-)



12. Nedda ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 20:47

@davide
beh sono due persone di grande capacità a livello di comunicazione e anche di grande spessore. percepisco però spesso arroganza in costanzo, come se la verità ce l’avesse solo lui. e anche un pò nella de filippi che magari sorride e scherza con corteggiatori e tronisti e poi invece è molto chiusa nel suo mondo, non mi pare solo per timidezza. è un’impressione, forse è solo tipico delle persone così di spessore. che poi una che così giovane si sposa con costanzo mi sono sempre chiesta… :-D …però davvero deve essere una persona molto particolare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.