20
ottobre

MILLEVOCI: ECCO IL TITOLO DEL NUOVO PROGRAMMA DI MILLY CARLUCCI

Milly Carlucci condurrà a dicembre Millevoci

Ricorda il grande varietà del passato Milleluci, ma il nuovo programma di Milly Carlucci guarda al presente e al futuro, strizzando l’occhio alla serie americana Glee. Il nuovo talent show per gruppi che cantano e ballano si chiamerà Millevoci, a indicare la coralità come fulcro del programma.

In ogni puntata si sfideranno gruppi di concorrenti uniti dalla passione per il canto e per il ballo realizzando numeri di spettacolo basati sui più grandi successi di musica nazionale ed internazionale curandone anche la coreografia e la regia. La collocazione scelta per Millevoci (il titolo provvisorio era Chorus) è la prima serata del sabato: previste due puntate il 4 e l’11 dicembre.

Il generale Carlucci scenderà in pista prima delle feste natalizie, in attesa dell’ennesima edizione di Ballando con le stelle, prevista in primavera. La regia sarà firmata da Danilo Di Santo.



Articoli che potrebbero interessarti


milly carlucci
BOOM! MILLEVOCI DIVENTA 24MILA VOCI E CAMBIA COLLOCAZIONE IN PALINSESTO. IN ONDA SOLO A NATALE E CAPODANNO


Gigi D'alessio
RAI A TUTTO PILOT / 2: ONE-MAN SHOW PER GIGI PROIETTI E GIGI D’ALESSIO. NUOVO FORMAT ANCHE PER PUPO E…


Da Da Da
SABATO SERA DI RAI1: DOPO MILLEVOCI, UNO SHOW SUI MUSICAL E UN NUOVO DA DA DA?


Io-Canto-Gerry-Scotti-con-due-baby-cantanti
BOOM! IO CANTO SI ALLUNGA E PASSA AL SABATO

15 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 13:25

Se ne sentiva proprio il bisogno?????



2. RosaMou ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 13:39

@titiina secondo me proprio no!



3. stesc86 ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 13:41

Ho visto alcuni estratti dell’edizione svedese (era svedese? boh…comunque del Nord Europa) che mi hanno colpito in positivo. Il problema italiano saranno l’inglese e la durata della prima serata (infinita).



4. derte ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 13:57

MILLYVOCIFLOPPOSE!!!
nuovo floooooooop di ( a parte ballando)



5. Mattia Buonocore ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 14:15

In Uk è stato un flop.



6. Daniele Pasquini ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 14:19

Va detto che in UK è stato proposto prima del “fenomeno” Glee e non era neanche andato malissimo (aveva contro XFactor se non erro).

stesc
La versione a cui ti riferisci è quella norvegese. Ma il format di riferimento di Millevoci dovrebbe essere invece inglese (molto più “impostato” e classico).



7. nanà ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 14:28

un’altro talent ?!che barba, che noia.



8. Nicola ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 14:31

Quindi MILLEVOCI sostituisce il nome provvisorio di CHORUS per questo nuovo programma qui in Italia ispirato al successo di GLEE. Se avesse fatto un altro sforzo avrebbe chiamato il programma CANTANDO CON LE STELLE
Si sentiva la mancanza di questo programma? Personalmente proprio no, perché a me il musical non mi pia ce affatto



9. Giovanni ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 15:26

Si sono tutti fissati con i talent, ma l’anno scorso se non sbaglio c’è stato il flop di Accademy, ormai è un genere inflazionato, nessuno vuole rischiare con nuove idee.



10. nanà ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 16:31

già…nessuno vuol rischiare ed a noi ci ammorbano per quasi tutta la settimana, che sia una rete o l’altra, con questi reality, talent per grandi e talent per piccoli (questi ultimi poi proprio non li sopporto), ma perché poi proporne due praticamente identici? Qualche anno fa l’esperimento di fiorello sulla rai “2 minuti” fu veramente carino ed i “Torno sabato” di panariello? Era un tipo di varietà che piaceva e che venne premiato dagli ascolti. I reality/talent hanno inflazionato il sistema e ci hanno pure tolto il gusto di apprezzare altre cose.



11. *Elena* ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 20:20

Oh no, altri ballerini e cantanti… che palle!
Altre categorie no????



12. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 20:38

mamma mia che floppone che prevedo… Alla Carlucci le conviene continuare a… ballare…



13. Paolidyou ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 21:23

Cambaino i titoli ma alla fine i programmi che Rai o Mediaset realizzano hanno sempre la stessa struttura….in tv vedo sempre meno creativita’.
Piuttosto troverei piu ‘ moderna una riproposizione del Bagaglino con Pippo Franco & c.



14. Daniele Pasquini ha scritto:

21 ottobre 2010 alle 01:05

Paolidyou
Non so come sarà strutturato Millevoci, però ti posso assicurare che la versione inglese e quella norvegese sono molto interessanti. Per carità, “nulla di nuovo” fondamentalmente, ma è sicuramente qualcosa di “inedito” in Italia.
Se lo svilupperanno bene, evitando le provincialate all’italiana (ogni riferimento…), sono certo sarà godibilissimo



15. Eleonora ha scritto:

21 ottobre 2010 alle 16:58

A nanà,
in tv dilagano i talent perchè c’è carenza di showman come panariello e fiorello( che tra l’altro visto il clima si guarda bene dal tornare in rai) e showgirl (e non intendo pupattole che sgambettato allegramente, ma gente come vittoria cabello e geppi cucciari “passate” ormai a la7).
In compenso è piena di conduttrici. La Clerici è l’unica che si impegna in tal senso e si mette più in gioco per il resto zero.
Allora se non c’è più nemmeno una di queste figure bisogna in qualche modo cercarle tra poveri illusi che fanno spettacolo gratis.
Quindi il talent della Carlucci non sarà nè meglio nè peggio degli altri, prevedo ascolti pari a quelli dell’altro talent di rai1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.