19
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 OTTOBRE 2010. TERRA RIBELLE SFIDA I CESARONI

Guida tv del 18 ottobre 2010: Terra Ribelle

..::Prime Time::..     

Rai1, ore 21.10: Terra ribelle - seconda puntata- 1^ Tv     

Andrea Cristofani è obbligato a fuggire, ingiustamente accusato da Jacopo e Luisa dell’omocidio di Achille Vincenzi. Intanto Jacopo è costretto a cedere al ricatto di Luisa per salvarsi: la contessa ha giurato il falso accusando Andrea dell’omicidioma in cambio i lgiovane dovrà sposarla. Dopo un’estenuante caccia all’uomo, i lgiovane buttero viene catturato e rischia la condanna a morte alla ghigliottina. Intanto Elena scopre, grazie alle sue conoscenze mediche, che non può essere stato Andrea a uccidere Vincenzi. Crede nell’innocenza dell’uomo che ama e farà dui tutto per salvarlo.
 
Rai2, ore 21.05:  X Factor - 7° puntata (LIVE SU DM dalle 21)
 
La squadra di Mara Maionchi, composta da quattro cantanti, è la più nutrita, mentre Anna Tatangelo, dopo l’eliminazione di Dorina, è rimasta senza talenti in gara. Ruggeri può contare su un solo gruppo, mentre Elio dalla sua ha ancora tre ragazzi in gara. Chi sarà l’eliminato di stasera?

 

Rai3, ore 21.05: Ballarò -  L’Italia strabica
 
L’Italia strabica: un occhio ai lavoratori in piazza e ad una finanziaria aggressiva contestata dagli stessi ministri, un occhio alla lottizzazione di Antigua. Tra fatti pubblici e fatti privati “Ballarò” cerca di capire chi ci guadagna dagli uni e chi dagli altri. Tra gli ospiti di Giovanni Floris nella puntata in onda domani, martedì 19 ottobre alle 21.05 su Rai3 il ministro ai beni e attività culturali Sandro Bondi, la presidente del PD Rosy Bindi, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, l’imprenditrice Luisa Todini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
 
Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Pulizie di primevera – 1^ Tv    

 

Alice e Walter vivono la loro storia di nascosto da tutti. Marco ed Eva lavorano entrambi in radio e non hanno più molto tempo per loro. Tra Giulio ed Olga c’è affinità, ma la donna non riesce ad andare oltre. Olga ne approfitta per organizzare in bottiglieria il lancio del libro della sorella Emma. Ma le sue idee di rinnovamento del locale provocano uno scontro tra Giulio e Cesare. Ezio e Barilon sono sempre più lanciati nel business del loro garage: i due acquistano anche una pompa di benzina vicina. Rudi e Iolanda, infine, fanno finta di stare insieme per far ingelosire Miriam e Lorenzo.
 

Italia1, ore 21.10: Io sono leggenda 

Film del 2007 diretto da Francis Lawrence con Will Smith. Trama: A causa di un’epidemia, il mondo è minacciato da pericolosi mutanti. L’unico superstite immune alla mutazione è il virologo militare Robert Neville. All’uomo resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Per raggiungere il suo scopo si barrica nella sua abitazione di Manhattan dove ha costruito un laboratorio nel quale condurre esperimenti.
 
Rete4, ore 21.10: Elizabeth - The golden age

Film del 2007 diretta da Shekar Kapur con Cate Blanchett, Geoffrey Rush e Clive Owen. Trama: Per difendere il suo regno, Elisabetta I deve affrontare diversi ostacoli. Dall’interno, Maria Stuart complotta per impadronirsi del trono e dall’esterno la Spagna minaccia la flotta britannica. Elisabetta può contare sul fidato consigliere Sir Francis Walsingham e sull’audace avventuriero Walter Raleigh. Nei suoi confronti, la regina si scopre vulnerabile e molto innamorata.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan

Per non dimenticare: dopo che alcuni terroristi hanno fatto esplodere un edificio, Jordan corre a prestare i primi soccorsi, ma scopre un solo superstite.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.