26
novembre

LAS VEGAS, LA QUINTA STAGIONE IN ESCLUSIVA DALL’8/12 SU FOX

Las Vegas @ Davide Maggio .it

Arriverà il giorno dell’Immacolata su Fox la quinta stagione di Las Vegas, il serial che vede alla produzione esecutiva Gary Scott Thomsom, reduce dai successi di “The Fast and Furious” con Vin Diesel, “2 Fast 2 Furious”, “Hollow Man” con Kevin Bacon, del film cult “Split Second” e di “88 Minutes” con Al Pacino.

Ogni lunedì a partire dalle 21.15, il canale 110 di Sky vi proporrà due episodi della serie, anche quest’anno ambientata al Montecito Resort and Casino, il casinò più all’avanguardia della città del peccato. Il casinò farà da sfondo alle avventure del personale della sala nonchè dei clienti che lo frequentano, primi su tutti le “balene” che sfruttano la città americana come scaccia pensieri e per divertirsi in compagnia delle hostess.

Una delle protagoniste di questa serie, infatti, è proprio la responsabile del servizio d’accoglienza del casinò: Sam (Vanessa Marcil) donna bellissima e, come tutte le belle donne, avida di denaro e potere accompagnata dal nuovo direttore del casinò Jim Cooper, interpretato da Tom Selleck, l’icona di Magnum P.I.

Dietro i giochi di denaro e potere, c’è l’insospettabile liason tra il pluripremiato Josh Duhamel, che interpreta il responsabile della sicurezza del casinò, e la manipolatrice Delinda Deline, interpretata da una splendida Molly Sims, ex top model di successo passata al cinema e alla tv.

La serie tv è distribuita da NBC e approderà su FOX in prima visione assoluta in Italia con il nobile scopo di deliziare i nostri fini palati made in Italy.



Articoli che potrebbero interessarti


30-rock
TV USA: ECCO TUTTI I TELEFILM CHIUSI NEL 2013


Spot USA
CARA PUBBLICITA’, QUANTO MI COSTI! UNO SGUARDO OLTREOCEANO SUI COSTI DEGLI SPOT DURANTE I PROGRAMMI DI PUNTA


Cielo, digitale terrestre, sky
OH, CIELO! DAL 1 DICEMBRE TANTE SERIE TV INEDITE E LE NEWS DI SKYTG24


Subtitles Fenomeno Sottotitoli Serie Tv
FENOMENO SOTTOTITOLI: QUANDO LE SERIE TV PARLANO ITALIANO TROPPO PRESTO (E FANNO CROLLARE GLI ASCOLTI?)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.