19
ottobre

ALESSANDRO MARINO, GRANDE FRATELLO 11

Alessandro Marino, Grande Fratello 11

ALESSANDRO MARINO

Uno ‘sciupafemmine’ redento. O, perlomeno, presunto tale. Questo, e anche altro, è Alessandro, violinista piacente e anche un po’ ‘piacione’. La musica è la sua vera passione: ha vinto numerosi concorsi, ha girato il mondo per via del suo lavoro, ‘’vale la pena vivere per le esperienze di viaggio, e io ho girato tantissimo. Sono stato in Cina, in America, in Palestina. Già a 13 anni ero a Mosca ad esibirmi davanti a 2.000 persone’’, e ascolta davvero di tutto, da Pino Daniele alle arie di Schubert, passando per l’hip hop e Loredana Berté. Ha inoltre suonato al fianco di numerosi artisti italiani e stranieri.

Ma Alessandro ha anche un’altra passione, la figlia Carolina, nata da un matrimonio fallito, affidata a lui cresciuta con l’aiuto dei suoi genitori. In passato ha avuto molte relazioni sentimentali, ma adesso ha messo la testa a posto. E’ innamorato della sua nuova compagna, Annapaola, con cui convive e da cui aspetta un figlio che nascerà a febbraio. Una bella storia d’amore non vista di buon occhio dai genitori di lei, soprattutto per il suo passato da seduttore doc. Pur definendosi fondamentalmente ‘’buono, leale e generoso’’, ammette di essere anche ‘’egoista e permaloso’’, ma ora ha un solo obiettivo: ‘’voglio entrare nella testa delle persone con la mia musica. Non sono il belloccio di turno, mi interessa dimostrare proprio questo. Sono un musicista e rimarrò tale, qualsiasi cosa succeda’’. Pratica lo yoga ed è appassionato di filosofie orientali (tra i suoi libri preferiti c’è ‘Siddharta’ di Hermann Hesse). Nonostante questo, non nasconde la sua attitudine da leader: ‘’Mi sento forte dentro e fuori. In alcune situazioni posso perdere la pazienza, ma cerco di mantenere un equilibrio. Anzi, è soprattutto in questi casi che mi piace fare da supervisore’’.

Dati  e curiosità dopo il salto: Età: 37

Data di nascita: 20 settembre 1973

Luogo: Salerno

Vive a: Salerno                                      

Stato civile: separato

Altezza: 189 cm             

Peso: 88 kg

Occhi: marroni

Capelli: castani

Segni particolari: ha un tatuaggio sull’osso sacro, una chiave di violino

Segno zodiacale: vergine

Studi effettuati: diploma di violino al Conservatorio

Lingue conosciute: inglese, francese

Lavoro: violinista, arrangiatore, producer, modello, spesso suona il violino elettrico in discoteca

Hobby e Sport: musica, musica e ancora musica. Fa pesi, pratica yoga e pugilato (il padre era un pugile) ed è interessato alle filosofie orientali

Partecipa a GF perché: “Per dare un futuro migliore a mia figlia e al bambino che nascerà”.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, Settima Puntata (21)
GRANDE FRATELLO 11: TRIANGOLO E REFERENDUM NON SONO UN VALIDO ANTIDOTO ALLA NOIA. PERCHE’ NON DARE SPAZIO AI CONCORRENTI ELIMINATI?


Grande Fratello 11, Settima Puntata: Nando detto Nanto
GRANDE FRATELLO 11, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO ALESSANDRO MARINO


PIETROILA
GRANDE FRATELLO 11: INGRESSO A SORPRESA DELLA MARCUZZI IN CASA PER LA SETTIMA PUNTATA.


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-5
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA TAVASSI MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.