18
ottobre

CRISTINA NADIA ALBERTO, GRANDE FRATELLO 11

Cristina Nadia Alberto, Grande Fratello 11

Spiritosa ed irrequieta, Cristina è una ragazza milanese molto vivace, figlia unica di una famiglia di origini calabresi. E’ cresciuta con un’educazione rigida alla quale si è ribellata molto presto, ”ho vissuto un’adolescenza travagliata, rifiutavo di essere come volevano i miei genitori, volevo vivere la mia vita ed ho tentato in tutti i modi di dimostrarglielo con piercing, atteggiamenti e abbigliamento”. A 20 anni lascia la casa dei suoi per andare a vivere da sola, “avevo bisogno di imparare ad essere indipendente, ma ho condotto una vita sregolata”. Oggi è tornata in un piccolo centro della Calabria, dove lavora come redattrice in un giornale locale, vive con il suo fidanzato Alessio e la famiglia di lui e confessa: “vorrei portare i miei qui con me, la lontananza ci ha consentito di costruire un rapporto più delicato e consapevole”.

Oggi è soddisfatta: “è un periodo bellissimo della mia vita, ho fatto la scelta giusta, qui ho trovato la mia dimensione”. Si definisce trasparente e allegra, ma anche “malinconica, ho paura della solitudine”. Le sue amiche migliori sono sparse tra Milano, New York e Londra, ma si è costruita molte amicizie anche nel suo nuovo ambiente: “mi faccio sempre tanti amici perché sono una specie di ‘giullare’ che fa ridere tutti”. Non tollera l’arroganza, la prepotenza e le ingiustizie e confessa di avere un unico grande sogno: “aprire una galleria d’arte che sia uno spazio espositivo dove riunire artisti underground che altrimenti non avrebbero visibilità”.  

Dati  e curiosità dopo il salto:

Età: 27

Data di nascita: 30 gennaio 1983

Luogo: Milano

Vive a: Sellia Marina (Catanzaro)                           

Stato civile: nubile

Altezza: 165 cm             

Peso: 50 kg

Occhi: azzurri

Capelli: biondi

Segni particolari: 12 tatuaggi: un’ancora sulla mano destra, il numero ’23’ e la parola ‘credi’ sul polso destro; un cuore a forma di lucchetto con la scritta ‘rock your tears away’, una rosa rossa e una rondine con la parola ‘libertà’ sul braccio destro; due stelle e la scritta ‘combatti’ sul braccio sinistro; sul polso sinistro un quadrifoglio con il nome della nonna; sul fianco sinistro una rosa con alcune iniziali; due stelle sulla caviglia della gamba destra; due stelle sul collo.  Un piercing all’ombelico.

Segno zodiacale: acquario

Studi effettuati: maturità scientifica

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: redattrice giornale locale

Hobby e Sport: ama leggere e scrivere, il suo autore preferito è Alessandro Baricco. La musica è la sua compagna di vita (“accompagna in ogni momento i miei stati d’animo”). Le piace andare a correre e d’inverno pratica lo snowboard. Nel tempo libero si dedica al giardinaggio e alla decorazione di vasi

Partecipa a GF perché: “è un modo per concretizzare economicamente i miei sogni, giocando. Lo considero una specie di ‘gratta e vinci’ che non puoi non grattare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Ripa di Meana e Elisa concorrente del GF11 - SEPARATE DALLA NASCITA
GRANDE FRATELLO 11: UN GF “GIGOLOCENTRICO”. BASTA CON LA SELEZIONE DEI NOMINABILI!


Grande Fratello11 - Terza Puntata - (35)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA TERZA PUNTATA


GrandeFratello11 - Terza Puntata - (3)
GRANDE FRATELLO 11: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CRISTINA ALBERTO LASCIA LA CASA. ALL’IMPROVVISO ARRIVA FACCHINETTI: “NON MI PARTE LA MOTOOOOOO”.


cristiano-malgioglio
GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.