18
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 OTTOBRE 2010. LA LADRA SFIDA IL KICK OFF DI GRANDE FRATELLO

La Ladra di Rai1 sfida il nuovo Grande Fratello

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La ladra - Un esame importante / Come ai vecchi tempi - Ultimi episodi

Un esame importante: Dante ed Eva sono alle prese con la crisi sentimentale di Lorenzo, depresso perché non sa come riconquistare Malù. Tra i due cuochi invece l’amore va a gonfie vele. Ma a rovinare questo momento di serenità è il ritorno improvviso di Max, ex compagno di vita e di furto di Eva. Come ai vecchi tempi: Eva è costretta, suo malgrado, ad accettare di fare un colpo con Max ed è angosciata perché non ha più notizie di Dante il quale, molto amareggiato dal comportamento di Eva, ha deciso di allontanarsi. Lorenzo, tutto preso dal riconquistare la sua Malù, non si spiega perché sua madre e il cuoco si siano lasciati. Intanto Dante sale su una barca a vela, in attesa di salpare…

Rai2, ore 21.05: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo – 1^Tv

Nevada 1957: Indiana Jones e il suo assistente George “Mac” McHale sono appena scampati a un poco amichevole incontro con le spie sovietiche quando fanno ritorno al Marshall College, dove Jones ha la sua cattedra. Le notizie che trovano ad accoglierli non sono affatto buone: il governo americano sospetta che Jones sia in combutta con i russi ed è intenzionato a farlo licenziare dall’università.

Rai3, ore 21.05: Novecento - Quinta puntata

I ritratti di Giorgio Gaber e Vincenzo Muccioli e un omaggio alle numerose artiste straniere che hanno avuto successo in Italia in primo piano nella quinta puntata di “Novecento”. Ospiti della serata Barbara De Rossi, Tullio Solenghi, Alda D’Eusanio e Aldo De Luca.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 11 - Premiere

Debutta questa sera l’undicesima edizione di Grande Fratello. Alla conduzione confermata Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Per tutte le notizie e curiosità del padre dei reality show clicca qui.


Italia1, ore 21.10: C.I.S. Miami - Semi velenosi – Sposo scomparso – 1^Tv

Semi velenosi: Una ragazza viene portata in coma al Pronto Soccorso da Alexx. Muore senza riprendere conoscenza e si scopre che è stata avvelenata. Il fidanzato è il primo sospettato, ma anche lui si sente male ed entra in coma… Sposo scomparso: Kim Hewitt sta per sposare Charlie King, ma lo sposo non si presenta, e anche i suoi due amici, Sean e Jack, i testimoni, sono spariti. Vengono ritrovati ubriachi, ammanettati l’uno all’altro e sporchi di sangue in una fontana.

Rete4, ore 21.10: Belly of the beast

Jake Hopper è un ex agente della CIA a cui dei terroristi islamici rapiscono la figlia mentre è in vacanza in Thailandia. Il commando chiede la liberazione di alcuni detenuti nella base americana di Guantanamo, a Cuba. Toccherà a Hopper prendere in mano la situazione….

La7, ore 21.10: L’infedele - In cerca dell’anti-Berlusconi

L’Infedele si aprirà con un’intervista al segretario generale uscente della Cgil, Guglielmo Epifani, con il quale si ragionerà sulle conseguenze della manifestazione di piazza San Giovanni sui rapporti col governo, con gli altri sindacati, e soprattutto con le formazioni politiche del centrosinistra..

La5, ore 21.10: Privileged – 1^ Tv

La voglia di diventare star dello spettacolo distrae Rose e Sage dallo studio e Megan ne paga le conseguenze attirando su di se l’ira di Laurel. L’antica amicizia tra Caryn e Megan barcolla a causa di un fraintendimento che però verrà chiarito. Tra Will e Megan scoppia l?amore…

Rai4, ore 21.10: The Legionary – fuga all’inferno

Un pugile si arruola nella Legione Straniera per sfuggire a un boss che voleva che perdesse un incontro. Il film gronda stereotipi a ogni fotogramma e Van Damme non riesce più ad attrarre neppure il suo pubblico. Il regista è quello di Rambo III.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.