18
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: ECCO I DETTAGLI SULLA CASA.

Porta Rossa della Casa del Grande Fratello

Vi avevamo già dato un gustoso antipasto qualche giorno fa mostrandovi la piantina della casa del Grande Fratello 11. Adesso siamo in grado di dirvi qualcosa di più sull’ambiente nel quale i concorrenti del Grande Fratello 11 trascorreranno i numerosissimi e non ancora definiti giorni di reclusione. Alcuni cambiamenti sostanziali riguardano l’ingresso alla Casa: abbiamo, infatti, un nuovo accesso ed una nuova Porta Rossa, alla quale gli inquilini accederanno dopo aver percorso una lunghissima scalinata alta più di 10 metri. La passerella delle passate edizioni è quindi un lontano ricordo.

I costruttori della nuova Casa, completamente ripensata rispetto alle precedenti edizioni, dimostrano un’apprezzabile sensibilità ai problemi ambientali: i concorrenti troveranno, infatti, una Casa costruita con materiali ecologici e riciclati. Molto luminosa, piena di vetrate e pronta a riempirsi di luce da ogni angolazione, la Casa di GF11 ha un design moderno, nella quale dominano i colori del legno, del grigio e del rosso. Gli spazi sono molto ampi e tutti collegati tra loro, come in un grande open space.

Ogni stanza, a esclusione delle due camere da letto, affaccia sul giardino esterno e, grazie alle vetrate, si ha la sensazione di essere sempre all’aperto. La cucina ha le pareti di cristallo, mentre il soggiorno, che comprende la zona piscina (presa d’assalto quando si perdono i freni inibitori), è dotato di un divano lungo circa 16 metri e di un caminetto con fiamme virtuali. Curiosità per vedere la nuova conformazione delle due stanze da letto: le pareti trasparenti favoriranno l’impressione di dormire nell’una in una foresta, nell’altra sospesi in cielo.

Altre stanze, segrete e altamente tecnologiche, si riveleranno, ai concorrenti e al pubblico, nel corso delle settimane. Immancabile il famigerato Tugurio, completamente rinnovato e pronto a riservare molte sorprese.



Articoli che potrebbero interessarti


Casa GF 11 Piantina small
GRANDE FRATELLO 11: ECCO LA CASA COMPLETAMENTE RINNOVATA.


casa del Grande Fratello
Ladri nella casa del Grande Fratello: bufala!


Andrea Cocco sbotta
ANDREA COCCO SBOTTA CONTRO IL CIRCO MEDIATICO: ODIO LA TV DELLA CRONACA NERA E DEI REALITY. NON CI VADO PIU’, PIUTTOSTO PAGO LA PENALE


Andrea Cocco al Senso della Vita 10
ANDREA COCCO AL SENSO DELLA VITA: NON E’ TUTTO MARCIO QUELLO CHE PASSA DAL GRANDE FRATELLO

5 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 14:39

Spero sia molto bella e nuova rispetto a quella dell’anno scorso… anche se non sembra… spero amnche in uno studio più bello… senza balaustra… spero in una sigla!



2. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 15:07

Phaeton
speri troppo ;)



3. wimm ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 15:46

Basta! Non sono troppi tutti questi articoli?
Ma alla 11 edizione che altro c’è da dire sul GF?

Bastaaaaaaaa !



4. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 16:00

Come ci sono i post su X FACTOR cosi ci sono anche quelli sul Grande Fratello…



5. *Elena* ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 19:54

Dopo i trans, i gay, hanno trovato chi usare come pedina acchiappa spettatori: il gigolò!!!
Insieme al figlio del camorrista e un ex seminarista formeranno un trio senzazionale…. Non ho parole!!!
L’hanno prossimo ci saranno un tossico, un assassino e un rapinatore… e ciliegina: una prostituta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.