17
ottobre

DAVIDE CLIVIO – GRANDE FRATELLO 11

Davide Clivio, Grande Fratello 11

Inizia il Grande Fratello e, con esso, il gioco di squadra tra i contenitori Mediaset che iniziano a dedicare sempre più tempo al reality più seguito e discusso del bel paese. Nel pomeriggio di ieri, ad esempio, Silvia Toffanin all’interno di Verissimo ha svelato il nome di un altro concorrente che si appresta a varcare la famigerata porta rossa.

Si tratta del 23enne pescarese Davide Clivio che, siamo sicuri, non tarderà ad attirare su di se l’interesse delle coinquiline visto un passato da modello ed un fisico statuario (1,88 m x 81 kg). Non si tratta di un volto sconosciuto, dal momento che ha fatto parte del cast dell’ultima edizione di Carramba che fortuna in qualità di Carramba Boy (e non poteva essere altrimenti). Nel blog del programma della Carrà si possono vedere diversi messaggi di apprezzamento che lo riguardano.

Nella clip che vedremo domani sera, Davide Clivio si definisce “modello, studente ed imprenditore; caldo e spontaneo come solo gli italiani sanno essere” ed afferma di essere convinto di portare a casa il montepremi finale. Amante del surf, della pallacanestro e del nuoto e con qualche episodio sfortunato alle spalle – dice “Eravamo una famiglia ricca, ora non lo siamo più”, alludendo probabilmente ad uno stato di crisi economica che ha colpito l’impresa familiare – Davide sembra possedere tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo del bel tenebroso del Grande Fratello 11.

Una personalità interessante ed una bellezza oggettiva: siamo sicuri che non sarà un mero elemento di passaggio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-5
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA TAVASSI MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA.


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-311
GRANDE FRATELLO 11, 6^ PUNTATA LIVE: CLIVIO ESCE, ILARIA – FIDANZATA DI PIETRO – ENTRA.


Pietro-Guendalina-Gf
GRANDE FRATELLO 11: LA FIDANZATA DI PIETRO, NUOVA CONCORRENTE, ROMPERA’ LE UOVA NEL PANIERE A GUENDALINA. I NUOVI INGRESSI SARANNO SUFFICIENTI AD ACCORCIARE LE DISTANZE CON VIENI VIA CON ME?


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-1
GRANDE FRATELLO 11: CORNUTI E FELICI

4 Commenti dei lettori »

1. franz ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 18:56

devo dire che tutti questi concorrenti sn persone comuni senza esperienze nello spettacolo!! O.O assurdo..!! e ci fanno credere che il programma sia uno spaccato rappresentativo dell’italia.. ma quando mai?? è tutto un copione già scritto!!



2. boop ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 19:04

Inizia il Grande Fratello e, con esso, il gioco di squadra tra i contenitori Mediaset che iniziano a dedicare sempre più tempo al reality più seguito e discusso del bel paese

e voi e tvbloooooog? mamma mia è iniziato il tormento!



3. Toy Soldier ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 19:51

@franz
ma chi ci vuol far credere che sia uno spaccato rappresentativo di qualsiasi cosa scusa??
E’ un programma Tv e come tale va considerato…
Io lo guardo, per me è puro intrattenimento e una volta finito stop.



4. franz ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 20:44

signorini.. la stessa marcuzzi.. tutti i programmi e pseudo tg che ne parlano.. è palese lo dicono ovunque.. facendolo passare per reale quando in realtà d reale nn c’è nulla e tutto è pilotato dagli autori.. guarda caso tutti i concorrenti sn dell’ambiente dello spettacolo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.