17
ottobre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA PARLANO DI VIOLENZA (LA D’URSO ANCHE SUL CASO SCAZZI), LORELLA CUCCARINI OSPITA MARCO COLUMBRO

Sarah Scazzi e Sabrina Misseri

Terza domenica di sfida tra i contenitori pomeridiani delle reti ammiraglie. Dopo la vittoria della scorsa settimana dell’Arena su Domenica 5 (entrambi dedicati al caso Scazzi) e di quest’ultimo su In Onda della Cuccarini (che proponeva il flash mob e il duetto con Marco Mengoni), i cinque moschettieri della domenica tornano sul campo di battaglia pronti a “darsele di santa ragione” (nella speranza di non prenderne dalla Serie A, in pausa la scorsa settimana).

Dopo la violenza della donna romena avvenuta alla stazione della Metro A di Roma Anagnina, Massimo Giletti torna a parlare di violenze prendendo spunto dai vari casi “mediatici” di Roma e Milano (ospiti in studio: Francesca Senette, Eleonora Giorgi, Vittorio Sgarbi e Lamberto Sposini) mentre nel segmento I protagonisti a raccontarsi ai telespettatori di Rai1 ci sarà la star della musica italiana Milva. A Domenica in… Amori, Sonia Grey con Luca Giurato e Maurizio Battista ci parlerà invece del “Royal wedding” più chiaccherato al mondo tra il Principe Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer, poi conclusosi con il divorzio del 1996 e la tragica morte di Lady D.

Ancora musica invece nel segmento In Onda condotto dall’ex “showgirl più amata dagli italiani”. Dopo Jesus Christ Superstar, sul palco del Nomentano 4 della Dear di Roma arriverà il cast del musical indiano Bharati. Ospiti anche i Pooh, che presenteranno il nuovo album “Dove comincia il sole”, Claudia Pandolfi, Pierfrancesco Favino e Giorgio Tirabassi protagonisti del film “Figli delle stelle” e il cast della fiction Terra Ribelle, in partenza questa sera su Rai1.  Grande attesa tra i fan per l’intervista a colori, dove troveremo una vecchia “fiamma televisiva” della Cuccarini: Marco Columbro. Non mancherà il momento danzante con l’omaggio della padrona di casa a Raffaella Carrà.

Quale contenitore domenicale seguirai?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

A Domenica Cinque a raccontarsi “a cuore aperto” a Barbara D’Urso troveremo Assunta Almirante, vedova del fondatore del MSI, la modella Claudia Galanti, in dolce attesa, l’attrice Alma Manera, protagonista del musical “Maria di Nazareth”, e il cantante Gianluca Grignani, che presenterà i suoi più grandi successi. Alla luce delle novità delle ultime ore, ancora l’omicidio di Sarah Scazzi al centro del primo dibattito in studio con esperti e testimonianze esclusive mentre, come nell’Arena concorrente, il secondo dibattito “Italia, Paese violento?” -  prendendo spunto dai casi di Roma e Milano – sarà dedicato alla violenza.

Dopo la puntata speciale della scorsa settimana dedicata alla SLA (causa assenza del campionato), tornano il calcio e l’intrattenimento a Quelli che il calcio. Oltre ai canonici collegamenti dagli stadi, Simona Ventura ospiterà nel suo salotto Francesca Neri (al cinema con “Una sconfinata giovinezza“), l’autore e regista Federico Moccia e – in collegamento da Genova – Michelle Hunziker (con Gino e Michele), impegnata nelle prove dello spettacolo “Mi scappa da ridere”. Ospiti musicali: i Tiromancino.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


Michele Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI AD AVETRANA DOPO LE DICHIARAZIONI DI MISSERI. LA CUCCA OSPITA BOLLE E LINO BANFI

16 Commenti dei lettori »

1. actarus ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 13:36

e qual’è la differenza con la domenica in di baudo??????????????????
Musical cinema fiction cantanti e interviste…. le solite marchette, solo che pippo le raccontava MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no SPIEGATEMI…………………… dov’è questa dimenica in RINNOVATA????????????????



2. gef ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 14:01

actarus calma.. è domenica,il dì di festa… nessuno ti impone di vedere una domenica in non rinnovata.. puoi vedere benissimo una RINNOVATISSIMA DOMENICA 5 CON LA SUA CONDUTTRICE DALLE 1000 FACCE…
OPPURE potresti vedere quelli che il calcio, o Cascina Vianello, o alle falde del kilimangiaro, o altri programmi oppure spegnere la tv, riposarsi un po!!!+
Vedi a tutto c’è un rimedio!!!



3. gef ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 14:02

ah.. per quanto riguarda domenica 5 se non vuoi avere altre delusioni, te la sconsiglio se hai visto pomeriggio 5 in settimana… alla fine domenica 5 è quasi un riassunto di pomeriggio 5.. però la scelta sta a te.. io ti ho avvisato eH!!:)



4. franz ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 14:30

@actarus

uno che scrive “qual è” con l’apostrofo non merita risposta..! -.-’



5. Daniele Pasquini ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 14:36

franz
E’ un errore piuttosto comune, suvvia



6. Phaeton ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 15:02

Mamma mia tra la spocchia di Giletti e il femminismo di Barbara d’Urso… non so proprio cosa sia meglio! Comunque credo che manderò una email ma dubito che venga ascoltata!



7. white ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 15:03

ovviamente vedrò super simo. non specula sulla morte degli altri quantomeno.

d’ursaccia e giletti la rovina della domenica italiana.

spero che columbro arrivi dalla cucca dopo la fine di quelli che il calcio perchè voglio vederli insieme….
una coppia formidabile



8. franz ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 16:16

vorrei far notare che la d’urso ha già cambiato la scaletta rispetto alle settimane scorse.. XD



9. Miry ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 17:25

W la domenica della Cuccarini|



10. Nedda ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 17:59

oggi un puntatone di quelli che il calcio, ricchissimo di ottimi ospiti e divertente come sempre. intrattenimento col sorriso e di qualità, veramente fantastico, prima o poi vorrei proprio seguirlo dal vivooooo!



11. Ale ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 18:00

Mi stavo per mettere a piangere quando Lorella e Marco si sono abbracciati alla fine dell’intervista. Peccato che la coppia non è più proponibile perché lui è invecchiato molto e ormai sa fare solo battute a doppio senso. Ma magari in qualche serata o fiction….. Comunque da Barbara invece c’era l’ennesimo talk su Sarah Scazzi. Domani poi festeggerà ancora per la vittoria. Ma il gioco è sporco!



12. marialuisa89 ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 18:22

Ma Maria Carmela tutta la vita..



13. nanà ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 18:33

a questo punto meglio la ventura… @white: ma ti ricordi le “Buona Domenica” fatte dalla coppia Cuccarini-Columbro? Quanto erano carine e piacevoli; è cominciato a cambiare tutto con l’arrivo de “la camicia coi baffi”….



14. paolo ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 19:14

w maria carmelaaaa!



15. Toy Soldier ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 20:13

Maria Carmela ma con la pagina di Facebook “IL FRASARIO D’URSO” in contemporanea x farmi due risate…
Se leggete uno che sbrocca ogni volta che la Zia Babi nomina La Dottoressa Gio’ be’, sono io! XD



16. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 09:46

8. franz
vorrei farti noare che dom5 ha ripreso la scaletta dell’anno scorso, le prime settimane c’era una scaletta provvisoria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.