17
ottobre

DAVID LYOEN – GRANDE FRATELLO 11

Grande Fratello 11: David Lyoen

La Gialappa è allertata. David Lyoen, un incrocio tra l’Ispettore Clouseau de La Pantera Rosa e Mr Bean, promette di essere  “l’ottusangolo” dell’undicesima edizione di Grande Fratello. David ha 26 anni, sua madre è barese mentre suo padre è franco olandese.

Si definisce cittadino del mondo, conosce quattro lingue e ha viaggiato molto. Francia, Argentina, Sudafrica, Nuova Zelanfda, sono alcuni dei luoghi che il neo gieffino ha visitato. Quello che colpisce di lui, però, è il suo aspetto eccentrico: alto 1.95, folta barba, ama le bretelle che gli darebbero una sensazione di benessere.

Sarà lui “il personaggio” del Grande Fratello 11?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF11_Davide-Baroncini_Tugurio
GRANDE FRATELLO 11: TRA CAVALIER SPOCCHIA A PROCESSO E SCATTARELLA RINVIATO A GIUDIZIO, ARRIVA JIMMY. FUORI FRANCESCA E DAVID. IN NOMINATION ROSA E NANDO.


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.


Massimo-Scattarella1
GRANDE FRATELLO 11: SCATTARELLA CHIEDE “GIUSTIZIA” CON UN REINTEGRO TARDIVO. STASERA DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVO INGRESSO.


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!

1 Commento dei lettori »

1. Andre ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 15:05

Io ho visto il post con le clip e sembra interessante!!! E’ fortissimo!! xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.