15
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: ECCO I NOMI DEI PRIMI CONCORRENTI.

Alessia Marcuzzi, Grande Fratello

Domani sarà la volta della conferenza stampa, lunedì inizierà la maratona televisiva dei record: il Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi prevede una durata extra-large per questa edizione numero 11, addirittura superiore a quella dello scorso anno. Di questo passo l’edizione italiana passerà alla storia mondiale per la sua incredibile tenuta, sperando in ascolti confortanti.

Cosa tocca inventarsi per permettere ai programmi del day time di avere argomenti sufficienti per tirare avanti la baracca. Abbiamo già segnalato come quest’anno il reality si trasformi anche in una sorta di albergo dove gli ospiti arrivano, pernottano e vanno via dopo una breve vacanza (ci sarà una “stanza di passaggio“).  

Alessandra Menzani di Libero anticipa i nomi di due concorrenti: il primo si chiama David Lyoen, 26enne; ha vissuto tra Bari e Parigi, conosce cinque lingue ed ama viaggiare, una passione che gli ha trasmesso la madre. David è single e i suoi genitori, ex hippie, sono separati. La seconda è una ragazza congolese di colore e si chiama Norma.

Il sosia di Keanu Reeves dovrebbe chiamarsi Cocco. Smentita quindi l’indiscrezione che parlava del corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino. A  loro si aggiungera il figlio di un boss dei Casalesi oltre al Cavaliere di Malta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF11_Davide-Baroncini_Tugurio
GRANDE FRATELLO 11: TRA CAVALIER SPOCCHIA A PROCESSO E SCATTARELLA RINVIATO A GIUDIZIO, ARRIVA JIMMY. FUORI FRANCESCA E DAVID. IN NOMINATION ROSA E NANDO.


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.


Massimo-Scattarella1
GRANDE FRATELLO 11: SCATTARELLA CHIEDE “GIUSTIZIA” CON UN REINTEGRO TARDIVO. STASERA DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVO INGRESSO.


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!

3 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 02:38

ne vedremo delle belle…



2. erodiochannel ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 13:30

Ci dovrebbe essere anche un altro concorrente della provincia di Bari (Rutigliano, probabilmente) che entrerà nella casa del GF.

Ho la sua locandina affissa nel negozio di mia moglie!



3. *Elena* ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 14:09

Forse (e dico forse) dovrebbe esserci nel cast anche un’estetista del paese vicino al mio. Ma finchè non vedo non credo. Per me sa di bufala.
L’unica cosa che mi fa girar le scatole è che mi hanno tolto i Cesaroni al lunedì, non è giusto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.