16
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 OTTOBRE 2010

Guida tv 15 ottobre 2010: Brothers and Sisters su Rai 4

 ..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.25: I Soliti Ignoti – Speciale e…..confermo

Una nuova puntata dello speciale Soliti Ignoti condotto da Fabrizio Frizzi. Il gioco va in onda durante la settimana nella fascia preserale, mentre una volta alla settimana una puntata tutta speciale va in onda alla sera con personaggi dello spettacolo come concorrenti.

Rai2, ore 21.05: Cold Case  – Ascolta e saprai (7×07)  – 1^ Tv

Il team indaga su un caso del 1991 che riguarda la morte di una ragazzina di 14 anni, una rapper di talento, che all’epoca fu da poco adottata da una nuova famiglia insieme alla sorella. Le indagini conducono gli agenti alla comunità hip-hop del luogo, dato che la ragazza frequentava la gang locale per raggiungere la fama come artista. A seguire un nuovo episodio di The good wife.

Rai3, ore 21.30: 1960 (Gabriele Salvatores, 2010) - 1^Tv

Estate 1959. Gente felice al mare. La voce di un adulto rievoca quei giorni. Il ricordo di quella estate è ancora vivo nella sua memoria: è stata l’ultima che ha trascorso insieme al fratello Rosario prima che quest’ultimo partisse per il nord. Da questo momento a tenere uniti i due fratelli sono le lettere che Rosario manda da Milano. Racconta della sua nuova vita, della libertà che ha conquistato, degli amici con cui trascorre il suo tempo, scrive di un mondo magico, fatato dove ognuno ottiene ciò che desidera.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te - 5° puntata

Da oltre dieci anni, lo show di Maria De Filippi è il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Ospiti della puntata saranno la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, e la vincitrice di Amici 9 Emma Marrone, che proporrà in anteprima il suo nuovo singolo “Con le nuvole”.  


Italia1, ore 21.10: Spiderwick – Le cronache

La famiglia Grace è costretta a trasferirsi nell’antica e sinistra residenza del prozio Arthur Spiderwick. Qui i bambini fanno degli strani incontri. Un giorno Jared trova un libro illustrato con animali fantastici. Da quel momento la realtà non è più la stessa!.

Rete4, ore 21.30: Lie to me – La scelta più giusta (1×06) – 1^Tv

Lightman è alle prese con un caso che lo porta ad indagare su una nota casa farmaceutica.
Si è verificata una pericolosa fuga di informazioni circa un nuovo farmaco sostituente l’insulina, che potrebbe mettere in pericolo molte vite.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - Rito di iniziazione

L’assistente di un mago muore durante l’esecuzione di un trucco. Barnaby indaga e scopre che la donna era legata a un circolo di magia locale

La5, ore 21.10: I Liceali 2

Mentre incalzano gli esami di maturità, Enrica si prepara al matrimonio con Enea. Cicerino si comporta da amico sincero, mettendosi da parte e, contemporaneamente, cercando di aiutare Monica a ritrovare se stessa, ad accettare la sconfitta subita e a sperare in un futuro migliore. Perché nessuna sconfitta deve diventare un alibi. E così, mentre Monica torna a scuola appena in tempo per il suo esame di maturità, anche il suo professore impara qualcosa: non sempre bisogna tacere, rinunciare e farsi da parte. Forse per lui ed Enrica c?è ancora una speranza…

Rai4, ore 21.10: Brothers & Sisters (1×13-14)

Nora si avvicina ai sessanta anni e Sarah vuole organizzarle una festa. Tutti i piani però vanno a monte.. Per San valentino Nora organizza una cena con un amico ma l’incontro con una ex compagna di studi rischia di farla finire nei guai. Nora organizza una cenetta con un amico in occasione di San Valentino, ma l’incontro con una ex compagna di studi rischia di farla finire nei guai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.