21
ottobre

ALLUCINAZIONI BARBARICHE?

Loredana Bertè - Invasioni Barbariche @ Davide Maggio .it

Il venerdi sera, come di consueto, si fa una capatina su La7 per imbarbarirsi un po’ con Daria Bignardi.

Ieri è stata la volta di Loredana Bertè.

Superfluo rendicontare l’intervista. Chi conosce la rock star italiana sa bene che tipo di “show” possa aver inscenato.

C’è stato un però!!!

Parlando delle stravanganze, dei successi e dei fallimenti, delle tasse non pagate, del sesso forte (anche se a scansioni trisettimanali) del Suo ex marito Bjorn Borg, Loredana ha fatto una dichiarazione da urlo.

Loredana Taci @ Davide Maggio .itMi viene quasi da sorridere riscrivendola ma, a quanto pare, durante una delle tante visite fatte alla Casa Bianca, la Bertè ha ammesso non solo d’aver conosciuto Bush padre e Bush figlio ma, udite udite, di aver conosciuto Bin Laden proprio all’interno della residenza presidenziale americana.

Non si sa perchè, dopo pochi istanti da questa affermazione shock e nel mentre la Bertè scendeva nei particolari, è stata data la pubblicità.

Ora le questioni sono due : o sono stato vittima di un’allucinazione oppure… la questione si deve approfondire :-)

Spero di poterVi presto fornire il video di questa ennesima chicca!

Buon fine settimana 

  • AGGIORNAMENTO del 22 ottobre, h. 23.58

Ecco il video del tanto discusso momento dell’Intervista Barbarica a Loredana Bertè. Attenzione dal minuto 3.26!

[Segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]

[Segnalato su DagoSpia]



Articoli che potrebbero interessarti


la7
LA7, UNA RETE CHE POGGIA SU QUATTRO ASSI


Roberto Saviano La7 Vieni via con me
LA7 VERSO L’AUTUNNO SENZA D’AMICO, BIGNARDI E PIROSO: SPUNTA A SORPRESA IL NOME DI SAVIANO


Morgan vs Aldo Grasso
MORGAN vs ALDO GRASSO: DALLA BIGNARDI IL CANTANTE SBEFFEGGIA IL CRITICO TV CHE REPLICA PRONTAMENTE


logoleinvasionibarbariche
LE INVASIONI BARBARICHE TORNANO DOMANI. RENZO BOSSI, ALESSANDRO GASSMAN E MORGAN OSPITI DI DARIA BIGNARDI

27 Commenti dei lettori »

1. Mary ha scritto:

21 ottobre 2006 alle 13:42

E che c’‘è di male? I Bush e I Bin Ladin erano famiglie molto amiche e si frequentavano. I figli più giovani giocavano insieme a soldatini e a Monopoli. Poi Bin Ladin junior, che perdeva sempre, rase al suolo Parco della Vittoria. L’‘amicizia si incrinò e finirono a farsi la guerra.Scherzi a parte, perché ancora crediamo alla favoletta delle guerre di difesa dei Bush? Suvvia…. E grande Loredana! 



2. roberto dandrea ha scritto:

21 ottobre 2006 alle 13:52

E’‘ uno spettacolo vedere una tipa falsamente o meramente (magari lo sapessi!) allucinata parlare in tal "fetish"modo.fa comunque parte dello spettacolo e come insegnava un grande dello starsystem: THE SHOW MUST GO ON (in qualsivoglia modo?)



3. francesco ha scritto:

21 ottobre 2006 alle 16:07

grande lola ci da sempre delle belle soddisfazioni!!!hey ti aspetto nel mio blog!io il tuo lo amo gia!!!gianna tani foreverrrrrrrr!



4. perochan ha scritto:

21 ottobre 2006 alle 20:48

Li per un attimo ho letto il panico negli occhi di Daria, della serie: mo me fanno chiudé baracca e burattini; ma tutto ciò è stato assolutamente delizioso. La Bertè è fuori di testa, ma nn così tanto come lei stessa fa credere: arrivata alle pistole alla tempia era più  lucida lei della Bignardi :D



5. SIDOLI.ORG ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 02:06

Povera Daria! Però in parte la colpa è anche sua che ha ospitato una persona che non dovrebbe neppure circolare per quanti problemi mentali ha.



6. lori ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 02:56

http://darialabarbarica.blogspot.com/dateci un commento sulla puntata di venerdi!!!!!!!!!le risate con loredana..in studio era ancora più bello vedere le sue facce e quelle di daria!



7. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 10:00

@ Mary : io penso che un blog umoristico dovresti aprirlo… :-)@ roberto dandrea : si, è un po’‘ esaurita ma sempre simpatica!@ francesco : :-) addirittura amore per questo blog!@ perochan : finalmente ti palesi. Vedo che sei un fedele di questo blog :-) Grasssie!@ SIDOLI.ORG : proprio "povera" non mi sembra. In fondo in fondo è una piccola serpe! :-)@ lori : quasi da spam questo commento, eh?



8. "VeryBertè" ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 13:57

Ogni volta che vedo Loredana in tv programmo videoregistratore perchè so già che sarà un appuntamento esilarante! La rockstar ha fatto sciogliere la Bignardi e mi ha fatto scompisciare dal ridere.. incontenibile, un uragano! Vi do un anticipazione.. ancora dettagli sulla Casa Bianca mercoledì prox su Mtv a VeryVictoria.. ho messo il link di uno dei siti più autorevoli sulla Tigre calabrese.. date un occhio..



9. Mary ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 14:10

Davide: già fatto…;))



10. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 15:04

@ VeryBertè : spiega spiega… @ Mary : ma non e’‘ umoristico



11. perochan ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 19:47

Oddio! Sono monitorato!? :D



12. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 20:40

@ perochan : si si e stava inziando anche a manifestarsi una sorta di nervosismo per il Tuo silenzio su questo blog a differenza della costante presenza su altri blog "concorrenti" :-) Ti farò mettere anche il cellulare sotto controllo



13. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 22:57

@ alessandra menzani : ciao Alessandra. Felice di averTi da "queste parti" :-) La cosa che mi stupisce e’‘ che, a quanto pare, siamo gli unici due ad averne parlato. Mah… Dovevo segnalarlo a Roberto :-) M’‘hai battuto! Torna a trovarmi. Un bacione



14. wlafoca ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 23:08

ragazzi miei avete notato l’‘imbarazzo della dura e pura bignardona?



15. Anonimo ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 23:15

Caro Viva la foca,innnzitutto complimenti peril nomignolo, hai ragione. Però, riflettendo, w la foca, prova a metterti nei panni della Bignardi: avere davanti la Bertè è già uno shock, pensa poi se lei si mette a parlare di Osama, Cia, talebani e Afghanistan….W Loredana, W la Bignardi,Wlafoca



16. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 23:19

@ wlafoca : assolutamente si. Ma allo stesso tempo, però, noto un inspiegabile silenzio generale su questa vicenda. Fortunatamente Libero.it mi ha dato "corda". Staremo a vedere.



17. mission ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 23:22

Caro Davide, vedrai che domani i giornali ne parleranno…cerca di mettere in rete in video e farlo circolare….



18. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 23:57

@ mission : ho foooorti dubbi che La7 possa mettere online il video… vedro’‘ di procurarmelo per altre vie :-) Che si sguinzaglino le talpe di questo blog!!!



19. Lele ha scritto:

23 ottobre 2006 alle 15:15

Comprendo la tua perplessita’‘: anch’‘io mi stupisco che la Berte’‘ sia stata in visita alla Casa Bianca. Per quanto riguarda i rapporti tra il leader di Al Qaeda e la famiglia Bush, e’‘ risaputo che erano amici. Non e’‘ una novita’‘: la famiglia di Osama Bin Laden e’‘ stata spesso ospite alla Casa Bianca. Come non e’‘ una novita’‘ che il governo americano con Bush Sr. abbia finanziato i talebani per cacciare i russi dall’‘ Afghanistan



20. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2006 alle 15:46

@ Lele : ad esserTi sincero io non mi stupisco delle visite della Bertè alla Casa Bianca. In veste di consorte dell’‘ambasciatore della Svezia… diciamo che non mi suona poi così strano. Mi meraviglia il fatto che abbia conosciuto Bin Laden, ospite della residenza presidenziale americana. Tutto qua!



21. Lele ha scritto:

23 ottobre 2006 alle 15:55

Ma era risaputo che le famiglie Bin Laden e Bush sono amiche. Hanno entrambe interessi nel Petrolio (anche i Bush sono petrolieri, se non lo spaevi, e cio’‘ spiega alcune cose sul prezzo del petrolio e sull’‘intervento in Iran)



22. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2006 alle 18:55

@ Lele : ci tengo a liberare i lettori da un dubbio. Con questo post non è nelle mie intenzioni entrare in questioni che non è il caso di trattare in questa sede. Nessuno mette in discussione le amicizie Bush-Bin Laden e nessuno mette in dubbio che la Bertè alla Casa Bianca ci sia stata davvero. Il mio è stupore nell’‘aver scoperto che proprio la Bertè, e per giunta alla Casa Bianca, abbia incontrato il leader di Al Qaida.



23. France ha scritto:

23 ottobre 2006 alle 22:21

Però povera Lory…nemmeno con una notizia così "bomba" le degnano un pò di attenzione!



24. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2006 alle 02:28

@ France : chissà… forse i motivi sono altri! xxx



25. Camelot Destra Ideale ha scritto:

24 ottobre 2006 alle 14:54

La cosa ancora più divertente è che al "rientro" dalla pubblicità abbiano cambiato argomento ;)



26. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2006 alle 20:11

@ Camelot Destra Ideale : chissà perchè :D



27. perochan ha scritto:

25 ottobre 2006 alle 14:45

Ah… Monitorato qui e anche in giro per la blogosfera… Mmm, inquietante!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.