31
ottobre

AMICI 10. I BALLERINI: GIULIA PAUSELLI

Giulia Pauselli, Amici 10

Giulia Pauselli ha già mostrato i primi segni di crisi all’interno di Amici di Maria De Filippi, sfogandosi nel video-box. Non riesce ancora a divertirsi e vivere serenamente la sua esperienza nella scuola mostrando seri dubbi sulla sua categoria di appartenenza.

La ballerina è nata a Firenze il 2 Marzo 1991 e vive a Monsummano Terme con la sua famiglia. Ha studiato per 5 anni all’Accademia del Teatro Alla Scala di Milano ed è stata anche lei, manco a dirlo, tra i profughi della Carmen di Bizet portata in scena al Teatro Massimo di Palermo da Luciano Cannito con la sua compagna Rossella Brescia e il ballerino professionista Josè Perez.

Non sopporta la cattiveria, la superbia e l’ignoranza. Le piacciono le persone oneste e competenti. La sua qualità più spiccata è la semplicità, mentre il suo difetto è la testardaggine. E’ esigente con se stessa e pensa che si può fare sempre di meglio. Non ricorda di aver detto bugie nella vita e si commuove facilmente. Spera nel futuro di essere felice, di diventare mamma e direttrice di una importante scuola di danza. Quando si tratta di sognare, meglio farlo decisamente in alto.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nokia Amici in Tour
NOKIA AMICI IN TOUR: SU LA5 LO SPETTACOLO PER FESTEGGIARE IL DECENNALE


DM_live 24 Marzo 2011
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…


Maria De Filippi e Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10
AMICI 10: VINCE IL TALENTO NELLA FINALE MENO EMOZIONANTE DI SEMPRE.


Amici 10 - i finalisti e Maria De Filippi
AMICI: LA FINALISSIMA IN DIRETTA SU DM. I VINCITORI SONO DENNY E VIRGINIO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.