15
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 OTTOBRE 2010

Carlo Conti, I Migliori Anni

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Con personaggi unici e speciali memorabilia, si sfideranno in ogni puntata quattro decenni della nostra storia in un confronto diretto tra gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Un viaggio emozionante per ricordare, con gioia, divertimento e un pizzico di nostalgia, “come eravamo”. La speciale giuria formata da cento diciottenni esprimerà un giudizio complessivo “promuovendo” uno dei decenni in gara rappresentati anche quest’anno dalle bellissime madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles - Chinatown (1×16) – 1^ Tv

Un tenente comandante viene trovato morto in quello che sembra essere un suicidio, ma durante le indagini la squadra trova delle prove che riscontrano la presenza di un atto criminoso. Si pensa a un assassino: il crimine potrebbe essere collegato ad una minaccia alla sicurezza nazionale. La squadra si misurerà allora con i misteri che avvolgono il quartiere Chinatown e Nate è incaricato insieme a Kensi di questa operazione.

Rai3, ore 21.05: articolotre

articolotre è il nuovo programma ispirato all’articolo 3 della nostra Costituzione che sancisce l’uguaglianza formale e sostanziale tra tutti i cittadini. I protagonisti saranno tutti i cittadini. I giovani, le donne, gli immigrati, i lavoratori, gli anziani, i pazienti e chiunque abbia subito la negazione di un diritto. Le storie delle ingiustizie e di chi le ha subite saranno raccontate in studio attraverso un confronto tra vittime e controparti. l programma terrà alta la guardia contro nuovi e vecchi truffatori che prendono di mira gli anziani, i giovani e a volte addirittura i bambini.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta, in diretta, la quinta puntata dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Saliranno sul palco per duettare con i ragazzi Gigi D’Alessio e James Blunt. Micaela Ramazzotti farà parte della giuria con Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

Italia1, ore 21.10: Ale & Franz Sketch Show

La sitcom targata Ale & Franz. La vita può essere un susseguirsi di sketch? Lo scopriamo insieme ai due comici che, dopo il successo di Buona la prima!, quest’anno propongono “lo show degli sketch”. Una rivisitazione che trasforma e reinventa a 360° le brevi scenette comiche.

Rete4, ore 21.10: Quarto grado

Prosegue la nuova stagione della trasmissione condotta da Salvo Sottile che tratta di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti in studio e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Daria Bignardi intervista in ogni puntata tre personaggi famosi, facendoci scoprire di loro dei lati che non sempre siamo abituati a vedere. Ospiti di questa terza puntata: i Club Dogo, Giorgio Chiellini, Veronica Pivetti e Giovanni Floris.

La5, ore 21.10: Eastwick

Roxie organizza una cena per far conoscere meglio Jamie e Darryl. Kat decide di usare i suoi poteri curativi per guarire delle persone malate, ma cio’ avra’ conseguenze nefaste… Joanna, invece, affianca Max nelle indagini sul caso di un omicidio irrisolto..

Rai4, ore 21.10: Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto

Film di fantascienza made in Usa del 1991, diretto da Nicholas Meyer. Con con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, Walter Koenig, Nichelle Nichols, George Takei, Kim Cattrall, Christopher Plummer, Christian Slater. Trama: L’Impero Klingon è sempre stato uno dei più acerrimi nemici della Federazione ma, adesso, ha un disperato bisogno di aiuto perché la luna Praxis è esplosa, danneggiando l’atmosfera della capitale. Kirk si oppone perché la perdita del fratello è una ferita ancora aperta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Miry ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 23:35

Sempre bella questa trasmissione, senza bambini canterini, donne in lacrime e altro trash. W I MIGLIORI ANNI -



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.