31
ottobre

AMICI 10. I BALLERINI: ANDREA CONDORELLI

Andrea Condorelli, Amici 10

Andrea Condorelli nasce a Catania il primo Ottobre del 1991 ma per lavoro vive a Roma da un anno. Il suo docente Luciano Cannito, presente da quest’anno ad Amici di Maria De Filippi, lo conosce perfettamente dato che il ballerino ha lavorato con Rossella Brescia, compagna dello stesso Cannito e conduttrice di Colorado.

Ha interpretato la parte di uno dei profughi nella Carmen messa in scena al Teatro Massimo di Palermo dove la Brescia interpretava l’eroina di Bizet al fianco di Josè Perez (altro ballerino professionista di Amici). Quando si dice la casualità. Ha iniziato a studiare danza per gioco ed è stato subito travolto da questa arte così bella e pura. L’ostacolo più grande che ha dovuto superare è stato lasciare la sua terra e le persone a lui più care.

Si definisce impulsivo e molto sensibile. Ama la gente che sa divertirsi e che vive giorno per giorno. La sua maggiore qualità è quella di sapersi rialzare anche quando non ce la fa più, sempre a testa alta.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 10, puntata del 1 gennaio, ammessi al serale
AMICI 10: LE STELLE RESTANO A GUARDARE IMPOTENTI IL VERDETTO. FUORI DAL SERALE GIORGIA URRICO E I DUE ANDREA


Arnaldo Santoro deve lasciare Amici
AMICI 10: ARNALDO SANTORO E’ IL PRIMO ESCLUSO DAL SERALE


Amici 10: Antonella Lafortezza
AMICI 10. I CANTANTI: ANTONELLA LAFORTEZZA.


andrea
AMICI 10. I CANTANTI: ANDREA VIGENTINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.