31
ottobre

AMICI 10. I CANTANTI: FRANCESCA NICOLI’

Francesca Nicolì, Amici 10

Francesca Nicolì appartiene a quei concorrenti che ti riportano alla memoria il preistorico scopo formativo e originario con il quale Amici di Maria De Filippi era partito un decennio fa: scoprire e formare talenti acerbi. La musica è stata una sua passione fin da piccola ma ha iniziato a studiare seriamente canto solo nel 2008 presso la scuola Yamaha di Lecce.

Insieme ad altri musicisti coetanei ha fondato una rock band, i Dreamers. Non è passata inosservata però, nonostante le poche esperienze all’attivo: è stata già eletta in una manifestazione miglior presenza scenica e miglior cantante. Francesca è nata a Copertino il 24 Aprile 1992 e vive a San Pietro in Lama, provincia di Lecce, con la sua famiglia.

Dice di non avere nessun rimorso, nella vita ha sempre avuto il coraggio di rischiare. Le piacciono le persone solari che hanno voglia di vivere la vita, che non si arrendono mai e sanno affrontare i problemi. Si definisce troppo gelosa e possessiva, piange spesso, per rabbia o a causa di emozioni forti.

A volte le viene da piangere quando sta per finire di cantare. Non si vergogna di nulla e ha una buona capacità di adattamento. Sogna di diventare una cantante famosa, di quelle con i ballerini che indossano abiti stupendi, e che cambiano spesso l’abito di scena. Anche lei, insomma, si accontenta di poco.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Nicolì - Mai Dire Amici 6
MAI DIRE AMICI: FRANCESCA NICOLI’ E IL SUO PASSATEMPO PREFERITO (FOTO)


Luca Zanforlin e Sabina Gregoretti - Amici 10, semifinale
AMICI: SEMIFINALE SENZA SUSPENCE.


Amici 10, Vito
AMICI: SEMIFINALE LIVE SU DM. I FINALISTI SONO VIRGINIO, ANNALISA, DENNY, GIULIA E VITO.


Amici 10 - Virginio
AMICI: AAA CERCASI TELEFONATA DI ADRIANO CELENTANO, PER ORA SOLO UN SMS DELLA MORI.TUTTO IL RESTO E’ NOIA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.