31
ottobre

AMICI 10. I CANTANTI: ANTONIO MUNGARI

Antonio Mungari, Amici 10

Antonio Mungari, per quanto possa valere relativamente la classifica di gradimento d’esordio, ha già conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi.  Nato a Seriata, in provincia di Bergamo, il 23 Luglio 1992, vive a Crotone. Oltre al primato della classifica, ne detiene anche un altro: non ha , ed è una vera eccezione nel talent, nessuna esperienza artistica pregressa di rilievo.

Uno dei pochissimi di cui trapelano quindi esigue informazioni, data anche la giovanissima età. Deve frequentare l’ultimo anno del liceo scientifico. Passa le giornate con gli amici, pratica sport e palestra e ama cantare.

Si definisce riservato (non ha quindi scelto proprio il contesto adatto per questo lato caratteriale) e non ama la falsità. Dice di essere umile, leale e determinato ed è stato sempre motivato dalla madre nelle sue scelte artistiche.

Nelle prime prove, Antonio ha dovuto fare i conti con la sua timidezza, che però abbandona non appena si trova al centro del palco. La sua vita gli piace abbastanza e non cambierebbe nulla. Il suo sogno è diventare un bravo cantante e chissà se Amici sarà l’esperienza adatta per concretizzarlo. Il pubblico, per ora, sembra essere dalla sua parte.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.