14
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2010

Guida tv del 14 ottobre: Maria De Filippi ospite di Chi ha Incastrato Peter Pan

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 - Pausa Pranzo - Il pentito – 1^ Tv - 7° puntata

Pausa pranzo: Un omicidio negli uffici di una compagnia di assicurazioni. Una bella gatta da pelare per i nostri Sbirri: le piste sono praticamente infinite. Intanto si fa sempre più stretto il rapporto tra Diego e Nikolas. Però Diego gliele fa passare tutte lisce costringendo sempre Stella a fare la parte della “cattiva”. E poi Diego dovrà fare i conti che sua madre, che si sta rifacendo una vita. Il pentito: Questa volta, i nostri Sbirri sono chiamati a indagare sul tentato omicidio di un pentito della Mafia e Diego si ritrova a lavorare gomito a gomito con un vecchio compagno di corso. Peccato, che proprio l’amico ritrovato sia anche il principale indiziato. E poi un’altra grana: lo zio di Stella vuole vendere la casa! Diego è sollevato, non vede l’ora di tornarsene alla casa vecchia, nonostante tutti gli dicano che in 5 non possono entrarci. Stella fa il possibile per sabotare la vendita, finché…

Rai2, ore 21.05: Annozero - Scherzi a Parte

Perché la parola crisi è diventata impronunciabile in Italia? Perché la televisione non mette in scena la crisi? La vicenda Giornale-Marcegaglia è un episodio di una guerra mediatica per cancellare la crisi? La politica, paralizzata dagli scontri interni, non sembra in grado di dare risposte concrete ad un Paese in cui la crisi economica morde ancora, gli imprenditori soffrono, il mercato del lavoro è fermo e la disoccupazione giovanile in drammatico aumento. Ospiti in studio: il leader del Pd Pierluigi Bersani, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il segretario generale della CGIL Guglielmo Epifani, il direttore del Sole24ore Gianni Riotta e il giornalista del Giornale Stefano Zurlo.

Rai3, ore 21.05: 007 – Il mondo non basta

Film di Michael Apted del 1999, con Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Robert Carlyle, Denise Richards, Robbie Coltrane, Judi Dench, John Cleese, Desmond Llewelyn, Maria Grazia Cucinotta, David Calden. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 128 minuti. Trama: Questa volta la missione di Bond (Pierce Brosnan) è quella di proteggere Elektra (Sophie Marceau) la bellissima figlia del magnate del petrolio, Sir Robert King, recentemente assassinato da un famoso terrorista internazionale.

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan?

Nuovo appuntamento con  il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, che a distanza di un anno è tornato ripetendo il successo raggiunto nella passata edizione. La settimana scorsa, infatti, sono stati 6.255.000 i telespettatori che hanno seguito la prima puntata del programma che racconta la realtà attraverso lo sguardo disincantato di un manipolo di bambini tra i 4 e i 9 anni. Ospiti vip in studio, in questa seconda puntata, Maria De Filippi e Riccardo Scamarcio.

Italia1, ore 21.10: Rocky II

Film di Sylvester Stallone del 1979, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Tony Burton, Joe Spinell. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti. Trama: Dopo la straordianria impresa ottenuta nell’incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,a vere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco glorioso vittoria dell’anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Rete4, ore 21.10: Sotto il Sole della Toscana

Film di Audrey Wells del 2003, con Diane Lane, Raoul Bova, Sandra Oh, Lindsay Duncan, Vincent Riotta, Roberto Nobile, Claudia Gerini, Valentine Pelka. Prodotto in Italia, USA. Durata: 113 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 07.05.2004. Trama: Frances, una donna americana, si reca in Italia alla ricerca di una vita migliore. Durante il suo soggiorno, decide di acquistare una villa nella campagna Toscana e di ristrutturarla. Inaspettatamente Frances trova l’amore…

La7, ore 21.10: Amori in città… e tradimenti in campagna

Film di Peter Chelsom del 2001, con Warren Beatty, Diane Keaton, Andie MacDowell, Garry Shandling, Jenna Elfman, Nastassja Kinski, Goldie Hawn, Charlton Heston, Marian Seldes, Josh Hartnett. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Porter ed Ellie Stoddard, una coppia benestante e di successo, dopo aver festeggiato i venticinque anni di matrimonio a Parigi insieme ai loro migliori amici Mona e Griffin, si rendono conto che nella loro unione qualcosa non funziona. Il giorno in cui, poi, è Mona a sorprendere suo marito in un motel con l’amante, inizia una catena di avvenimenti che mettono in discussione per ognuno dei protagonisti il significato dell’amore e del matrimonio.

La5, ore 21.10: Un Uomo in Prestito

Fiilm di Michael Lehmann del 1996, con Uma Thurman, Janeane Garofalo, Ben Chaplin, Jamie Foxx, James McCaffrey, Richard Coca, Stanley DeSantis. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Abby Barnes è veterinaria, conduce sull’argomento un programma radiofonico di successo, è piccola e di capelli scuri. Noelle, sua vicina di casa, è alta, bionda e cerca di farsi strada nel mondo della moda e della pubblicità. Brian telefona ad Abby per un consiglio, poi le chiede di incontrarla, Abby accetta ma, impaurita, manda all’appuntamento Noelle. Prende così il via una serie di equivoci sempre più aggrovigliati.

Iris, ore 21:  Wolf – la belva è fuori

Film di Mike Nichols del 1994, con Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer, James Spader, Kate Nelligan, Richard Jenkins, Eileen Atkins, Christopher Plummer, Ron Rifkin, David Hyde Pierce, Om Puri. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama:  Il pubblicista Will Randall si vede soffiare sotto il naso il suo lavoro e sua moglie da un collega più giovane. Una sera, guidando su un’autostrada del New England, vede un lupo disteso sulla carreggiata, si ferma e scende per vedere cosa sia successo, ma il lupo lo morde e poi scappa via. I giorni successivi Will ritrova tutta l’energia perduta, si sente più competitivo che mai ed i sensi gli sono acuiti in modo sorprendente.

Rai4, ore 21.10: Supernatural -Ghostfacers (3×13)

Ghostfacers: Sam e Dean stanno indagando su Villa Morton, uno dei luoghi più infestati del Paese, che ogni quattro anni, il 29 febbraio, scatena un incredibile focolaio di eventi paranormali, e chiunque si avventuri al suo interno non vede più la luce del sole. Mentre i Winchesters tengono d’occhio l’edificio, s’imbattono in due vecchie conoscenze: Harry Spangler e Ed Zedmore, creatori del sito Hellhounds.com, che ora stanno girando un reality show chiamato “Ghostfacers”. La troupe, composta da Harry, Ed, Kenny, Corbett e Maggie sono in definitiva un branco di ragazzini imbranati e fanatici, assolutamente impreparati ad affrontare la realtà del mondo sovrannaturale. Scoccata la mezzanotte Sam e Dean rimangono intrappolati insieme ai Ghostfacers e dopo qualche momento si accorgono che Corbett è sparito. I ragazzi cercano degli indizi che conducano alla soluzione delle sparizioni e che spieghi la numerosa presenza di ‘echi’, fantasmi che rivivono l’esperienza della propria morte in un loop senza uscita. Durante le ricerche di Corbett anche Sam scompare, sotto gli occhi esterrefatti di suo fratello.
 
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.