11
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 OTTOBRE 2010

Guida tv 11 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La ladra - L’amico sconosciuto – Un ignobile ricatto - 1^ Tv

L’amico sconosciuto: Eva ritrova Lorenzo ma perde Dante. Nel frattempo Lorenzo, convinto da Malù, vince la sua gelosia e accetta che sua madre possa avere una relazione con un uomo. Intanto Eva intuisce che c’è qualcuno che inganna gli anziani del quartiere estorcendo loro del denaro. Un ignobile ricatto: Dante non riesce a vivere senza la sua amata Eva. Decide quindi di scriverle una lettera per tentare un ricongiungimento. Eva e le sue amiche decidono di correre in aiuto di una giovane donna che è vittima di un ignobile ricatto da parte del suo datore di lavoro: prestazioni sessuali in cambio di un contratto a tempo indeterminato.

Rai2, ore 21.05: Indiana Jones e l’ultima crociata

Film d’avventura made in Usa del 1989, diretto da Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Sean Connery, Alison Doody, Denholm Elliott. Trama: Europa, 1938. Durante la ricerca del Santo Graal, il calice che raccolse il sangue di Cristo sulla Croce, il padre di Indiana Jones, archeologo di fama, sparisce. Il figlio parte alla sua ricerca: con una collega tedesca rintraccia a Venezia la tomba di un crociato che gli fornisce preziose indicazioni e ritrova il padre prigioniero dei nazisti (che vogliono arrivare per primi al Graal) in un castello, in Germania. Libera il padre e insieme vanno a Berlino, intrufolandosi in una adunata presieduta da Hitler. Poi l’avventura prosegue in Medio Oriente.

Rai3, ore 21.05: Novecento - quarta puntata

La vita privata di Benito Mussolini e i ritratti di due grandi artisti del palcoscenico, Ornella Vanoni e Luigi De Filippo, in primo piano nella quarta puntata del programma condotto da Pippo Baudo. A parlare di queste tre grandi storie insieme a Pippo Baudo ci sono in studio la giornalista del Corriere della Sera Emilia Costantini, Giobbe Covatta, Paola Saluzzi e Stefano Zecchi, scrittore e ordinario di Estetica all’Università degli Studi di Milano. 

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Pensiero stupendo – 1^ Tv

Da quando è single, Giulio è sempre nervoso, Ezio e Cesare capiscono che l’uomo ha bisogno di rimettersi in gioco. I tre si avventurano, in un tragicomico crescendo, in svariati tentativi di conoscere donne. Quando tutto sembra perduto, Giulio incontra Gianna, con lo zampino di Ezio e Cesare, ma avranno scelto giusto? Intanto Rudi e gli altri sono alle prese con l’occupazione della scuola, ma con Miriam non tutto va come previsto. Alice e Walter danno una mano per il matrimonio di Carlotta, combinando un guaio col suo vestito da sposa.

Italia1, ore 21.10: C.I.S. Miami - Azione fulminante – Omicidio in volo – 1^Tv

Azione fulminante: durante una partita di volley sulla spiaggia in un evento di beneficenza, tre dei quattro giocatori muoiono folgorati. L’evento era stato organizzato da Amanda Collins, sulla proprietà del marito Dean. La Squadra di Horatio Caine scopre che i ragazzi sono stati uccisi da qualcuno che ha sfruttato i fulmini a ciel sereno che colpiscono Miami..Omicidio in volo: Howard Burgess, spericolato uomo d’affari, ha truffato mezza Miami, impossessandosi dei soldi che gli erano stati affidati dagli investitori. Ma un giorno viene trovato morto nella toilette del suo jet privato, mentre era in attesa del processo per appropriazione indebita. Viene sospettato Guzman, un uomo che ha perso il lavoro e tutti i soldi proprio a causa di Burgess…

Rete4, ore 21.10: Lo specialista

Film d’azione made in Usa del 1994, diretto da Luis Llosa. Con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Rod Steiger. Trama: May Munro è ossessionata dall’idea di vendicare la morte dei genitori. Morte causata, quando lei era piccola, dal clan dei Leon, una famiglia di malavitosi latinoamericani capeggiata da Joe, mandante dell’omicidio, e dal figlio Tomas. May riesce a convincere Ray Quick, ex agente della Cia specializzato in esplosivi, a rispolverare le sue qualità per darle una mano. I due portano a termine la vendetta e finiscono con l’amarsi.

La7, ore 21.10: L’infedele - Lega Nord “pigliatutto”

In questa puntata L’Infedele farà conoscere Gian Paolo Gobbo, da dodici anni segretario della Liga Veneta che nelle regionali dell’aprile scorso ha conseguito il consenso record del 35,15%.  Gli ospiti che L’Infedele ha chiamato a confrontarsi con Gobbo sono: Gabriele Albertini, deputato europeo Pdl su posizioni critiche; Giuliano Pisapia, candidato sindaco di Milano alle primarie del centrosinistra; Daniele Marantelli, deputato Pd spesso indicato come ufficiale di collegamento con Bossi; Cesare De Michelis, animatore della casa editrice Marsilio di Padova; Alberto Statera, giornalista di “Repubblica”; Cristina Giudici de “Il Foglio”; Gianluigi Nuzzi di “Libero”.

La5, ore 21.10: Privileged – 1^ Tv

Patricia Kingston, una famosa addetta stampa, contatta Sage per proporle di lanciare lei e sua sorella e le invita a pranzo il giorno dopo. Ma Rose ha un test di storia e non può andarci. Sage si infuria e si presenta all’appuntamento da sola ma Patricia non vuole ingaggiare lei senza la sorella. Rose vuole studiare per entrare alla Duke e Sage vuole invece cominciare subito una carriera nel mondo dello spettacolo e della pubblicità ma non può farlo senza Rose…

Rai4, ore 21.10: Derailed – Punto d’impatto

Film d’azione made in Usa del 2002, diretto da Bob Misiorowski. Con Jean-Claude Van Damme, Tomas Arana, Laura Elena Harring, Susan Gibney. Trama: Jacques Kristoff, agente speciale del governo statunitense, viene assegnato alla protezione della biologa russa Galina Konstantin. Quando alcuni terroristi, decisi a sequestrare la scienziata, si impadroniscono del treno sul quale i due stanno viaggiando, Kristoff dovrà fare del suo meglio per mettere i cattivi in condizioni di non nuocere, prima che possano mettere le mani sulle armi batteriologiche ad alta tecnologia che Galina porta con sé…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.