10
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 OTTOBRE 2010

Guida TV 10 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: La ladra - Il piccolo ladro – Il momento giusto – 1^ Tv

Il piccolo ladro: tra Eva e Dante sembra andare tutto a gonfie vele, ma Dante ha l’impressione che Eva gli nasconda qualcosa. Eva, teme invece che Dante possa aver deciso di accettare un’altra proposta di lavoro. Eva ospita a casa sua il piccolo Filippo, figlio di Antonio, un muratore che è ricoverato in ospedale a causa di un incidente avuto nel cantiere dove lavora. Dopo aver scoperto che il geometra Negri è un corrotto, le ladre decidono di vendicare il muratore. Il momento giusto: proprio quando tra Eva e Dante sembra essere scoppiata la passione, Lorenzo scopre per caso la loro relazione. Il ragazzo rimane sconvolto e se ne va di casa. La situazione peggiora quando Dante, nel tentativo di far ragionare Lorenzo, senza volerlo lo colpisce al naso. Nel frattempo Eva viene a sapere che Franco, un giovane meccanico omosessuale, subisce le angherie da parte del titolare dell’officina dove lavora, e scopre che è coinvolto in un giro di auto truccate e di scommesse clandestine.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. – Joanne  (7×16) – 1^ Tv

Gibbs è costretto ad affrontare il suo doloroso passato quando la sua ex suocera è l’unica testimone in un’indagine per omicidio. Anche l’agente speciale ha, infatti, i suoi scheletri nell’armadio. Come riuscirà Gibbs a mantenere la vita privata separata da quella professionale?

Rai3, ore 21.30: Presadiretta - Fratelli d’ Italia

A 150 anni dall’Unità d’Italia, siamo ancora un popolo? Per rispondere a questa domanda PresaDiretta ha scelto di compiere un viaggio sulle tracce dei Mille, da Bergamo (la città che ha fornito più uomini alla spedizione) fino a Caprera (l’isola dove Garibaldi è morto), passando per Roma, Venezia, Napoli e Palermo. Il viaggio intreccia i sentimenti identitari degli italiani con le condizioni economiche dei territori. Ne esce il quadro di un paese profondamente diviso, tra Nord e Sud, dove le rievocazioni risorgimentali diventano l’occasione per antiche e nuove rivendicazioni economiche. 

Canale5, ore 21.30: Distretto di polizia 10 - All’ultimo secondo – La tana del lupo - 1^ -Tv

All’ultimo secondo: Luca e i colleghi del X Tuscolano attendono il rientro di Giulia da Palermo. Ma non sono i soli: per ordine dell’avvocato Balsamo, Remo e Diego sono pronti a farla saltare in aria con un’autobomba. Quello che Remo non sa è che l’avvocato ha deciso che anche lui dovrà morire nell’attentato. La tana del lupo: dopo l’ordine di abbandonare le indagini su Balsamo, Giulia decide di continuare ad indagare per conto suo. Comincia così a sorvegliare di nascosto la villa dell’avvocato il quale, però, sta già preparando la sua contromossa…

Italia1, ore 21.25: Colorado

Rossella Brescia e Nicola Savino sono al timone della banda più sfrenata del panorama comico italiano. Tante le conferme ma anche tante le novità in questa decima edizione. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le sexy Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione

Rete4, ore 21.30: Quarto grado

Prosegue la nuova stagione della trasmissione condotta da Salvo Sottile che tratta di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti in studio e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.30: Niente di personale

Dagli studi di Roma, un viaggio in Italia, alla scoperta del Belpaese contemporaneo. Conduce Antonello Piroso.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover: Home Edition

Extreme Makover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.10: Triplo gioco

Film noir del 2002, diretto da Neil Jordan. Con Nick Nolte, Tchéky Karyo, Said Taghmaoui, Marc Lavoine, Ralph Fiennes. Trama: Nizza: mentre sta bruciando gli ultimi risparmi in una bisca clandestina, Bob Montagnet – giocatore d’azzardo e ladro, abbandonato dalla fortuna e squattrinato – conosce Anne, una ragazza dell’Est che fa la vita, e rimane folgorato dalla sua bellezza. Dopo aver strappato Anne alle grinfie del suo protettore, Bob si vede chiedere da un vecchio amico di unirsi a lui per realizzare una spettacolare rapina a Montecarlo. Per Bob è l’occasione di ricostituire la vecchia banda e di rimettersi al lavoro, ma a modo suo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


come un gatto in tangenziale ritorno a coccia di morto
Ascolti TV | Martedì 10 Ottobre 2023. Avanti Popolo parte dal 3.6%. Exploit diMartedì con l’8.1% (Più: 6.4%), Berlinguer 6.5%. Belve 7.7%, Le Iene 9.3%. Morgane (13.9%) batte Come un Gatto in Tangenziale 2 (11.9%)


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.